quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 13/01/2014 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'è la moto ?...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/01/2014 15:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel garage [:D]
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 13/01/2014 15:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>L'altra estate il krukko era vicino a me in un campeggio in Dalmazia. Il gommone lo usava pochissimo( sempre ormeggiato in darsena) lui ( un panzone) trafficava tutto il giorno con due PC mentre lei prendeva il sole. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/01/2014 16:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimenticavo: non avevano la moto!!Ciao.
tp://i39.tinypic.com/2ccq787.jpg ">cooterone + carrello con barca + surf li batte[^][^] Erano solo una coppietta di giovani tedeschi[:0]
L'anno prima erano così.
Vi auguro la stessa evoluzione[:D]
Ciao
Alberto
"A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/01/2014 17:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albi, ma non aveva l'auto dentro vero? Altrimenti qualcosa non mi tornerebbe...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/01/2014 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo arrivati e ce ne siamo andati e non hanno mai aperto il portellone quindi non lo so, si muovevano sempre in moto. Se avessero avuto anche la macchina la moto dove la mettevano?[:o)][:D] "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/01/2014 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo ci sia un scooter di troppo#128540; Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 13/01/2014 17:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, era lì che volevo arrivare [:D] Certo che comprare un mezzo del genere e non portarsi la macchine [:I][B)] Lo puoi fare un week-end, ma se vai via d'estate per tre settimane o un mese, io non porterei la moto forse [:D][8D] Ma tanto per ora il problema non si pone [:D][V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/01/2014 19:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per quello allora nella seconda foto ne ha addirittura due di ruote di scorta [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/01/2014 19:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho perbacco chiedo venia non avevo visto bene [8)] però era più prudente [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i44.tinypic.com/1zmi79g.jpg ">tp://i41.tinypic.com/20glnde.jpg ">tp://i40.tinypic.com/25qsuom.jpg ">n super week end di sciate ... che definire orgasmiche è poco [:p][:p] solo ieri circa 60 km di pista e 10000 metri di dislivello [:D]
Il tramonto dalla cima del Sass Becè (zona piste belvedere di Canazei)
Qualche ora prima, la Val Gardena vista dalla cima del Col Raiser
Carthaghino tutto bene [;)][;)]
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/01/2014 20:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adrianooo.. buono, zitto ... non glielo dire ! al prossimo raduno dovremo fare i turni di ronda attorno ai nostri modelli economici se no questi ci smontano traverse, balestre, cruscotti [:D][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/01/2014 12:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel il primo schema l'avevo mentre il secondo no comunque ho appuntamento Giovedì per la diagnosi, poi ti faccio sapere. Marco
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/01/2014 20:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz...[8D][:p][:p] Marco
Ironbiba quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 13/01/2014 20:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal secondo capisci bene come funziona la valvola termostatica... Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 13/01/2014 20:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle foto...complimenti [;)]