quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2014 20:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/01/2014 17:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 170 cavalli [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Appena trovi una salita si ferma.... Molti proprietari di Concorde con Smart Garage hanno le [8][8] che girano in continuazione per il Daily sottodimensionato per quel tipo di mezzo... Credo sia neccessario non meno di 200...250 CV per mezzi di quel genere... Eurocargo, Man o Actros...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2014 20:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre detto. Daily ok fino 9.00mt senza garage auto, oltre i 9.00mt e/o garage auto meglio meccaniche da te citate [;)] Se penso a quel qualcuno che ha preso il Liner de Luxe 82Q da 10.54mt su Daily mi viene male [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/01/2014 20:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma, un bel Centurion 1200 e non se ne parla più [:p][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2014 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi brillano gli occhietti [:D][:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 07/01/2014 22:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul 4.2 il risultato è totalmente nullo, dal condotto perimetrale continua a uscire aria ... fredda ! Vi sono altri che hanno risolto o posto rimedio con soluzioni diverse ? Grazie, buona giornata p.s. - rinnovo la precedente richiesta: qualcuno ha lo schema di canalizzazione dell'aria su C-Line 4.2 ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end"
tp://i43.tinypic.com/2ahv62a.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/01/2014 21:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
nooooo quello non glielo compro e da Tamarro [:(][:(][xx(][xx(][|)][|)]
con un pochino di sacrificio e con l'aiutino di Naomo gli accatto questo [:0][:0]unico esemplare [;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare zio di Roby
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/01/2014 07:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io sono tamarrissimo zio! [:D][:D][:D]
https://forum.camperonline.it/t...
http://www.ebay.de/itm/USB-Diag...
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 15/01/2014 13:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro che siano 2 da 100 ah ? Sul mio ho 2 batterie da 80. Mentre sui Chic C line c'è la truma che consuma molto sul 44 essendoci l'Alde puoi tranquillamente togliere la seconda batteria. Chiaramente avrai meno autonomia elettrica in sosta quando non sei allacciato alla 220. Il peso risparmiato sarà di circa 25 kg che non sono pochi. Penso anch'io di toglierla prima o poi...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2014 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie infinite Topolone :D Sono certo che sono 2 batterie da 100 ah. ;)
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 15/01/2014 14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle originali sono delle Exide al Gel da 80 ah
Ho controllate e anche sul catalogo Carthago sono segnate 2 batterie da 80 ah. per la serie Eline.
Comunque meglio 100 che 80 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Adriano pr inserito in data 15/01/2014 14:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'ultima domanda :D Avendo l'Efoy, dopo la rimozione della della seconda batteria, devo far impostare nuovamente l'Efoy? oppure legge da solo che c'è una sola batteria? Perdonatemi, ma con questi aggeggi sono poco pratico [V], e prima di far toccare il mio amato camper da un elettrauto devo sapere se sta lavorando nella maniera ottimale [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2014 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone la tua osservazione riguardo la batteria da 100 ah è giusta [:0] nel mese di Agosto 2012 si era guastata una delle due batterie, effettivamente riguardando le foto che ho nel mio archivio, erano a Gel da 80ah, però il centro "Carthago" dove mi ero rivolto non aveva in magazzino la stessa batteria, quindi mi consigliò di sostituirle entrambe con batteria da 100 ah.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/01/2014 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, questa era la batteria da 80 ah che si era gustata [}:)] [img]
/img]