quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/01/2014 23:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è giustificato dicendo che non pensava di aver colpito il mio camper[:(!] Quello che mi fa inca... è che in area sosta ci sono 5 camper...e la capienza è di 80...è questo testa di ....si deve piazzare a 3mt da me[:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/01/2014 23:18:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahh .. quello del "vicini vicini" è un classico dei camperisti [xx(] dai, sfogati sulle piste e divertiti ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/01/2014 23:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 24/01/2014 23:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei motivi per cui io sono un CAMPEGGIATORE [:)][^] con questo non vuol dire che in campeggio non trovi l'invadenteprepotenteignorante e tronzo però gli dai meno possibilità di esistere [:D][:D][:D] Ma in dotazione non hai una bellissima mazza da baseball [8)] quella porta alla ragione [:D][:D][:D] Buona giornata a tutti una serie di [:X][:X][:X] alle mie amiche/o Karen, Nicol, Sofia e Jacopo claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 24/01/2014 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Daniele, come va? Pensi che quando ti consegnano il 50 ci siano ancora i pannelli fotovoltaici? Non vedo l'ora di vederti raggiante alla guida! Ci sentiamo
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/01/2014 22:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il lato positivo, fa coppia con quello che mi hai fatto vedere a Vignola la scorsa estate [:D][:D][:D] Mannaggia a lui [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/01/2014 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahhah[:D][:(!][:(!][:(!] Dormendoci sopra, sono arrivato alla conclusione MOLTO zen...che se stai a casa non ti succede nulla[:0] quindi sono cose che possono capitare[:(!] Adesso vado a soddisfare il mio lato non zen[:)] su gli Sci! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2014 12:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IMHO le puoi procurare soltanto, con tanta pazienza, tantissima, santa e illimitata ... in Carthago, tramite concessionario. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PAREREid="size1"> cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)id="size1">
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/01/2014 13:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ... Io non sono paziente per cui mi sa che optero per le stelline [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2014 12:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove era andato il tappo del Valdo [:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel mettimelo via ,mi serve per sollevare i tergi.[;)][;)] FREGONE[^][^]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/01/2014 19:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> olio di gomito [:D][:D][:D] togli il tappo rosso,ci vai dentro con il braccio e una spugnetta con ramina, rimuovi tutte le incrostazioni,sono di grassi solidificati con il sale,muffe e chi più ne mette ne trova,il problema è pulire il tubo che va verso la valvola di chiusura,qui è forse il punto dove si prolifera maggiormente il brodo biologico,è dopo la puzza di uovo marcio che è nata la specie umana, a questo punto è stato necessario rimuovere la valvola e usare uno scovolino, (questo è da annoverare tra i falli di Cartha),metti pure ,sarà in posizione antigelo,ma per uno scarico che bisogna fare,[:0][:0][:0] metterci una seconda valvola esterna? ,no !!,è vero pesa[:(!][:(!] per finire risciacquare più volte, con un po' di pazienza torna nuovo, più preoccopante è vedere che sta vegetando il tubo di scarico delle potabili,ci sono troppi punti che involontariamente prende luce.
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/01/2014 08:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace dell'accaduto, se scendendo ti fermi ad Aosta, io sono in negozio fino alle 19,30 e possiamo far saltare un'altro tappo ma, da persone dotate di intelletto[:D][:D]Saluti Mauro p.s. ovviamente sto parlando di domenica 26 e poi giorni a seguire MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 25/01/2014 19:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mauro per l'invito, ma domani devo rientrare a Torino presto[V]. Sarà per la prossima volta! Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 25/01/2014 16:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robe ogni rientro lo lavo dal tappo d'ispezione puzza sempre [:(][:(] adesso ho messo alnet disgregante per sentine poi proverò con la candeggina come mi dite [;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/01/2014 12:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In settimana mi dovrebbero arrivare le stelline [;)] le scritte che grandezza vuoi [?][?] fammi sapere provo a ordinarle io [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2014 08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla, come quelle che abbiamo sulle fiancate nella parte frontale. CHIC e line. Sono quelle trasparenti in rilievo. A occhio sono alte 3 cm e lunghe una 20 di cm Come queste che si vedono nella foto