quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2014 08:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho capito sono le stesse che sono sul paraurti [;)] Domani rientra Nieck (era in fiera a Stoccarda) mi deve chiamare [;)] claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2014 08:14:36 (> Gabriel, sbaglio o quel mezzo che ti precede è questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.topgroup.it/default....
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/01/2014 21:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ok alla prossima ciao MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/01/2014 08:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Roby,tu si che hai l'occhio lungo [;)], è l'Hidalgo di Alessandro, che era con noi in Tunisia.
Uno dei pochi camper in Italia con su il nuovo Vega della Truma.
piccolo comprensorio dello Speickboden in val di Tures/Aurina.
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/01/2014 12:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fortunatamente questa notte il piazzale era deserto e nessuno è venuto vicino a rompere i cocomeri .. ma stasera mi sposto dove sicuramente c'è un Po più di movimento, sperando che non stappino dello spumante [V] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/01/2014 10:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gran bell'animale [:D][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/01/2014 12:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:(!] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/01/2014 08:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Presidente. Dopo ogni scarico usa ERLIVAL (acque grigie); prodotto NCA. ADDIO agli odori. E' una vita che lo uso.... garantito. Buona serata Dino51
con i fusibili, il cavo diagnosi (cavo giallo) e il relè che comanda il funzionamento in modo "circuito lungo" o circuito "corto" (per essere l'impianto originale non è certamente ordinato)
smanettando tra i cavi ho capito che il difetto era nel relè o nello zoccolo
dopo aver provato con vari spray anti-ossidanti ho dovuto passare uno spazzolino metallico sui vari contatti/piedini del relè che evidentemente tendono a ossidarsi.
Speremmm.[:)]
Claudio prendi nota...[;)][;)]
Marco
quote:quello del "vicini vicini" è un classico dei camperisti>> SII un classico[:0], tempo fa ricordo che su COL qualcuno aveva coniato il termine medico[:D][:D] affetti da CALAMITITEid="limegreen"> [:D] che mi piace molto.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 26/01/2014 18:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dino ho preso nota [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/01/2014 19:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come facesti a mettere le mani sul relè io non c'entro devo lavorare alla cieca [|)][|)] Ho inoltrato il tuo scritto ad Alessandro verificano e ti farò sapere [;)][;)] Stamattina ho voluto fare l'ennesima prova, accendo l'Alde dopo no pochino accendo il Webasto e dopo 10 minuti STOP [8)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2014 10:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che prova è ?? Il Webasto si accende solo se 1) si vuole preriscaldre velocemente il motore 2) si vuole scaldare la cellula usando il gasolio e non il gas. Fare andare il Weba con l'Alde acceso non ha senso. Se si spegne dopo un pò significa che tutto va bene. Anche L'Alde si spegne quando ha raggiunto la temperatura impostata... Tutte le caldaie alternano fasi di accensione e spegnimento. Mi preoccuperei se fosse il contrario... Se invece si spegne il Webasto con la cabina ancora fredda e Alde spento c'è qualcosa che non va...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2014 11:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato adesso da Grosseto e speriamo che sta azzo di barca la portano via prima possibile [V][V] Voglio vedere solo se mi fa il difetto che mi faceva al CaravanPark pura curiosità [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2014 14:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cosa anomala era che stava acceso un pò con l'interruttore su cellula mentre non partiva neanche su motore , mentre per logica dovrebbe essere l'esatto contrario. Non si capisce niente [xx(]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2014 16:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Scoperto fallo ma che fallo [8)] non riesco a dargli una logica non trovo l'impedimento [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)]
La finestra di poppa non è centrata ( 6 cm )[:0][:0][:0][:0]
Gabriel ho ordinato gli adesivi aspetto conferma di spedizione [;)][;)]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2014 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono 4 anni che lo so....[;)] Si vede che non hai dovuto montare la telecamera...te ne saresti aocorto subito [:o)]