quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/01/2014 19:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul primo avevo la telecamera in alto e non me ne ero accorto, con questo è nel porta targa [;)] sei riuscito a capire il perché [?][?][?] misteri [:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/01/2014 10:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta stamparsi un cartello con carattere 96 SE STAI LEGGENDO SEI TROPPO VICINO e lo attacchi alla finestra [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
spettacolooooo [:D][:D]
per i nostri gusti non si poteva chiedere di più : oggi fino alle 14:00 c'era il sole, e si è sciato bene, poi una bella nevicata che stando alle previsioni cesserà in nottata.
Nota di folclore camperistico : al rifugio mi son incontrato il signor Bonometti e consorte, appassionati ed arzilli sciatori!
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2014 19:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che l'ho capito [;)] Per rompere le [8][8] ad un Grossetano a caso [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Seriamente , no ...[;)] in quanto non essendoci nessun telaio si poteva centrare...sicuramente un motivo valido esiste ma mi sfugge...[:0] Ciao...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/01/2014 17:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è quel pollo [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/01/2014 13:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>COMPLIMENTI!! In lista c'è anche qualche Hymer e in quale posizione? Saluti da un hymerista illungo49
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 28/01/2014 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 28/01/2014 14:07:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che curioso? se vai sul sito degli Hymer, stanno tutti festeggiando a prosecco, per Promobil è Hymer camper dell'anno, sta classifica dei tre primi posti, non è che è riferita alla sola produzione dei Carthago? Roberto
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 28/01/2014 15:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho sentito Leonardo un paio di giorni dopo l'accaduto, e mi ha detto che fortunatamente si sono mossi per tempo e hanno messo al riparo più di 100 mezzi su una collinetta lì vicina, meno male [;)]
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 27/01/2014 21:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai tranquillo ci passa di tutto nel doppio pavimento... ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/01/2014 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da certi indizi..se ti senti con Leonardo[8D] presto arriverà un Liner[:D][:D][?] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 28/01/2014 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah ma se...magari! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 28/01/2014 19:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo! E' proprio curioso: evidentemente il tedesco non è pane per tutti. Ma così siamo contenti entrambi: tanto ognuno si tiene i propri falli a dispetto del posto in classifica tanto i ns eurini li hanno già incassati. illungo49
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/01/2014 19:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby. Devi aggiungere che sull'intera Concessionaria è arrivato sino ad un metro d'acqua. Se vuoi vedere le foto cerca su "Gazzetta di Modena" di quei giorni e ti renderai conto dei danni sopportati (al di la della rapidità con la quale hanno saputo e potuto spostare tutti i camper presenti sul piazzale) Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 28/01/2014 21:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S: se mi aiuti a vendere il mio forse c'è qualche speranza [:D][:D][:D] Chi lo vuole o ha un amico che lo vuole, si faccia avanti [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2014 09:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Metti in evidenza caratteristiche e foto, poi FORSE ci potrebbe essere qualcuno interessato. Prima lo fai prima hai risposta.