quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/01/2014 16:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani te la mando non sono in ditta sono in malattia giustificata [:D][:D][:D] troppo freddo [;)] Ma dico io sti installatori non capiscono una mazza quello è il suo posto naturale, la linea entra dallo scalino porta [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2014 15:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo discorso non fa una piega ma da questo tuo ragionamento si capisce anche la nostre diversa età. Anche se mi tocca ancora lavorare molti anni mi vedrei bene in giro per l'Europa e l'Africa 6 ...7 mesi all'anno con il mio bel bestione con all'interno una Smartina per gli spostamenti a corto raggio ( la fig.ta sarebbe una Smart elettrica ma poi ti tocca tenere il generatore acceso ogni notte e poi pesa quasi 1000 kg ... ) Carrelli e robe strane tipo Remora sono esclusi in quanto sarebbero solo d'intralcio. La Smart quando non utilizzata deve rientrate nel pancione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2014 16:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi danno due vite per pagarlo lo prendo volentieri [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2014 16:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ma è sempre un cane che si morde la coda, parlando di cose tangibili e reali, in questo momento pensare a un mezzo con garage per Smart, il che implica, meccanica Eurocargo/MAN, il che implica a sua volta cifre vicine ai 300K, non è pensabile [;)]. È ovvio che farebbe più comodo un mezzo col "pancione", ma i suddetti "impedimenti" non sono trascurabili [;)] Parlando di cose realmente raggiungibili, ad oggi, l'unica possibilità è uno di quei mezzi di circa 9mt, meglio se già rodato con un risparmio di circa 60.000€ [;)] Ma sognare non costa nulla [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2014 16:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sacrosante verità...bisogna sognare...sempre [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2014 16:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, ero parcheggiato nei pressi di questo bel mezzo e l'equipaggio era composto da genitori e figli/a con fidanzato/a e ne avevano cura direi...smisurata! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/01/2014 16:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie..[:D] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/01/2014 16:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Roby, ti confermo che sul Liner i sedili sono anche posizionati verso l'esterno. Vorrei ancHe affermare con assoluta certezza che fino a 9 metri senza garage la meccanica daily è sufficiente e che i 205 cv non fanno una gran differenza, provato di persona su un morelo. Il limite enorme del 205 CV é che non può avere il cambio agile, che non è un gran cambio, ma è preferibile al manuale. Ricorda che le meccaniche Man ed eurocargo hanno la possibilità di avere a pagamento la larghezza di 250, altrimenti ce l'hanno da 235 come il daily. Se vuoi provare il Liner, fammelo sapere....
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 29/01/2014 15:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma a 165 k mancano tutti gli accessori. Mi sembra un prezzo molto basso e conveniente. Dove è?
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 29/01/2014 18:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque sei anche tu sostenitore che, con Garage e Smart dentro, il Daily, anche se 205 CV, non va bene ...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/01/2014 18:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certamente. Diverso è se la macchina la porti al traino. Con un carrello biasse con sopra una dodge Viper per un peso trainato totale di 2 ton ti garantisco che soffre un po' solo nelle grandi salite, ma nelle salite normali o in pianura non ti accorgi di averlo al traino. Quando carico lo scooter bmw da 260 kg nel garage sento che il telaio è al limite, anche se ho le sospensioni ad aria a 4 canali originali e il telaio è da 7,2 ton. Se vuoi altri particolari chiedi pure
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 29/01/2014 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max caro non sono io fuori mercato, sei tu che, detto sinceramente, hai abbassato troppo [;)] pensavo l'avessi abbassato così tanto per fretta di venderlo, se non è così io ti consiglierei di alzarlo un po', ci rimetti [;)] La differenza tra i nostri sono solo i 13/14K del telaio, per il resto sono sostanzialmente equivalenti anche in accessori.
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 29/01/2014 21:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non avessi preso il mio da poco, poteva interessarmi[:)] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente[:)][:p] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 30/01/2014 08:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...no il 17 devo essere in Carthago a Aulendorf[V] e la settimana prima sono in giro per l'olanda[:(] Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 30/01/2014 09:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La fiera c'è dal 30 Agosto al 7 di Settembre.. Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"