quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)] Ciau nè Foggy
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 30/01/2014 14:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono fermato al cammello scena troppo violenta [:(][:(] non so cosa c'è oltre ma nel dubbio ho eliminato il messaggio [}:)][}:)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 14:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho inviato anche a Laura, abbi il coraggio di proseguire, è cruento ma importante sapere, visto che che gli abbiamo in casa e concordo al 100% con gli austrialiani. ciao beppe p.s se vuoi lo rimando La stupidità e l'infinito non hanno fine, però ho dei dubbi sulla seconda... (l'ha detto qualcun'altro oltre me)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un raduno a Dusseldorf potrebbe interessarmi.Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 09:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio [:)] Teoricamente ci potrebbe interessare ma dipende dalla meta estiva e soprattutto come sarò messo a settembre con gli esami [;)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 30/01/2014 16:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi dico cosa vorrei fare [;)] la fiera inizia il 30 sabato e termina 1l 7 Settembre domenica, quindi dobbiamo scegliere i giorni (dirrei 3 o 4). [;)] il 13/21 Settembre c'è Parma [;)] Il pernottamento e i biglietti d'ingresso li chiedo alla Carthago [:)][^] Poi ognuno proseguirà le ferie come vuole [;)][;)] Se ci sono equipaggi interessati seriamente tutto questo deve avvenire il prima possibile, fatemi sapere e nel frattempo inizierei la lista [^] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 18:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Claudio, qui continua a nevicare e dopo i 70 cm di oggi siamo a quota 280 cm . Secondo te come mai tutta questa neve mi fa venire in mente uno spalatore romano a sesto pusteria?
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 30/01/2014 19:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico caro io ho problemi con l'acqua alta [:D][:D] non posso pensare anche alla neve tanta [:D][:D] Comunque ho passato delle ferie faticose [8)] ma belle e in buona compagnia [;)][;)] Con queste aspettative sarei pronte a rifarle subito anche spalare [:p][:p][:p][:p][:p][:p] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 18:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a spostare Dusseldorf in Sardegna o Corsica o Grecia o Spagna... se pò fà... Noi in quel periodo, di solito, siamo spapparanzati al mare [^] e sarà dura cambiare questa bella abitudine....[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio!! A noi potrebbe interessare...avevamo in mente di trascorrere le vacanze in Germania, se con la Tua intercessione presso Aulendorf (tu che tutto puoi) riuscissi anche a prenotarmi l'officina ad agosto per sistemare i falli di cui Ti avevo scritto in privato....sarebbe bello, Wizzy poi potrebbe rivedere Berto[:D] Siamo a febbraio...non penso abbiano già tutto prenotato in officina..
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 08:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un raduno a Dusseldorf Da parte nostra sarebbe una ottima occasione per poi proseguire verso il Benelux. Parliamone. Nonno Gianfranco e Nonna Marisa (la miracolata)
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/01/2014 18:22:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, lo so che sono uno dei pochi fallati a dover ancora lavorare#128512;, ma se fosse possibile 31/08 e 01/09 sarebbe x noi più facile. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2014 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bello[;)] è vero o cosa[?]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2014 16:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohi [:0] a guardar bene la foto si vedono il camino dell'alde e lo sportellino della 220 sfumati, e mi vien da pensare che sia un'immagine elaborata con Photoshop ... e .. se devo dire il mio parere ... non mi piace. Spero proprio che sia un Photoshop. Poi Gabriel, non vorrei sembrare scortese, e comunque il camper è tuo e se ti piace così ... tutt'al più si dovrebbero verniciare uguale ai fascioni anche i montanti grigi della cabina, gli specchietti, e i passaruota. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 31/01/2014 18:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ero su nelle Dolomiti, da sabato scorso e le intenzioni erano di tornare a casa domani [|)][|)] ma mercoledì sera, spostatomi dal Plan de Korones ad Arabba, i gestori dell'AA (molto onesti e sinceri) mi hanno informato che se non avessi avuto problemi a poter tornare a casa all'inizio della prossima settimana, potevo tranquillamente fermarmi, ma se come nel mio caso, dovevo tornare per andare a lavorare era fortemente consigliato di muovere verso valle [8D]. E gli ho dato retta, rientrando in anticipo. Infatti l'agenzia Arpa/centro valanghe di Arabba e quelli dell'Anas pronosticavano la chiusura delle strade, anche quella che scende verso Caprile/valle Agordina, per pericolo valanghe nel primo tratto dopo Arabba. Ho visto sui vari siti che oggi anche gli impianti e le piste erano in gran parte chiusi. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------