quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/02/2014 11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, ho letto e non mi ricordo dove [:(] sono state fatte delle modifiche al 883 produzione 2014 ma dal loro sito non apre una mazza ho provato anche con Windows un po meglio ma sempre una ciofeca è [V][V] mentre su mobile.de trovo il vecchio/nuovo (2013) e basta [;)] A proposito di Berto ho pubblicato delle foto ti sono sfuggite (forse perché non si vedeva) [:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 11:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, se non hai fretta giovedì vado a ritirare Chicco che è in assistenza, se c'è il catalogo 2014 lo prendo e poi te lo spedisco [;)] Chi sai ricambiano [:X] saluta anche zia e Berto [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/02/2014 11:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. Ci sono tre modi per visionare bene i camper 1) il migliore : avere la possibilità di vederlo dal vivo ( non in fiera [xx(] ) da un concessionario senza il venditore tra le [8][8] 2) controllare se Michel ha fatto la prova di quel camper .Sono fatte talmente bene che non hai più bisogno di altro. 3) andare su mobile.de I siti ufficiali lasciano molto a desiderare e tendono a nascondere le magagne [:(]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/02/2014 12:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel camper, poverino, è rimasto di più a Ozzero che a casa vostra [}:)] Roby, sai per caso se hanno un 82 Q Pkw in esposizione [?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 12:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)A proposito di Berto ho pubblicato delle foto ti sono sfuggite (forse perché non si vedevaid="blue">>> [:D][;)][:0] ritornando al francese ... a prescindere da tutto e premettendo che sono in generale dei bei mezzi, per i miei parametri di valutazione non è minimamente paragonabile con il tuo attuale a livello tecnico e di coibentazione cellula e serbatoi. Ovvio che io ad esempio metto come prima cosa nel valutare un camper l'aspetto invernale dell'utilizzo, quindi coibentazione e serbatoi (valvola di scarico delle grigie compresa, che molti non guardano nemmeno), mentre ad altre persone, giustamente, interessano più cose che io valuto come secondarie. P.S. nivometeo : ancora oggi guardando le webcam mi convinco sempre più che sono stato fortunato a trovare i gestori dell'AA di Arabba che mi hanno consigliato di venirmene a casa mercoledì sera [:)][:0] e li ringrazio ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2014 12:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao a tutti, domani sono in quel di Ozzero per la sostituzione del pannellino di controllo , se vi serve qualcosa approfittate pure. Saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/02/2014 12:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK allora non telefono a Luca ci pensi tu [:)][;)] zio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 02/02/2014 12:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio la mia è solo curiosità [;)][;)] credimi solo curiosità [:D][:D] Ci sono due cose che mi piacciono del Rapidò la meccanica Mercedes e sopratutto è costruito in compositi/resina [;)][;)] Sono d'accordo con te il 44 non ha concorrenti [;)][;)] l'alluminio mi sta sulle [8][8] Nei giorni scorsi di notte si è alzato un vento forte a circa 60 nodi [:(][:(] h a scaraventato un carrello contro una murata del camper [V][V] devo ringraziare il solito cojone di dipendente che non è ordinato [|)][|)] in sostanza devo cambiare uno sportello e far verniciare forse la murata [V][V] se non c 'erano lesioni potevo tentare con l'azoto a farle uscire fuori [;)][;)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si ho capito ! Mi sa che alluminio vs vetroresina è una storia infinita come Traz. ant. vs traz. post. [:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è la murata ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2014 14:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Termine nautico per indicare la fiancata , Claudio ha uno yacht con le ruote[;)], anzi ha quasi rischiato di doverlo varare in questi giorni[:D][;)]. ciaoo Marino
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/02/2014 12:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] No non hanno un 82Q e credo non l'avranno mai [:D], non mi risulta che tengano Liner a meno di ordini da parte dei clienti [;)] Un 82Q c'era fino a un mese fa da Groppetti, credo l'avesse ordinato un cliente (che mio padre conosce) ma che poi non l'ha ritirato (tutte mie supposizioni eh, non so niente di ufficiale); non so se ci sia ancora però [;)] inoltre hanno un 65LE MY2014.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/02/2014 14:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... devo inchinarmi quando passa ? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 13:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio, mi spieghi la storia dell'azoto? Ironbiba
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/02/2014 14:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate ma ero andato a vedere la partita [;)] Marino anche a me piaceva molto l'Esterel[:)][^] Per Dusseldorf in settimana dovrei avere delle risposte che poi pubblicherò [;)] Un gran [:X] a Rosetta @Topolone, murata è una fiancata l'inchino lo faccio io non te [:D][:D][:D][:D] @Irombiba, oddio ti organizzi con una bombola di aria compressa (noi la usiamo per pulire schede elettroniche e contatti elettrici) e un bruciatore della Rupes a calore variabile. pulisci il biccio o bozza chiamalo come vuoi [:D][:D] scaldi la superficie senza bruciare la vernice poi ci spruzzi la bomboletta capovolta dell'aria compressa..forma ghiaccio aspetti che si scioglie nell'attesa senti un botto e la lamiera riesce fuori [;)][;)] Comunque ti consiglio un lattoniere possibilmente con i capelli BIANCHI [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 17:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il sistema 'azoto' Pur vendendo app.per carrozzieri,non lo conoscevo / Lo terrò' a mente per il futuro Tra tutti i vari tirabolli mi sembra il meno invasivo GRAZIE Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 02/02/2014 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ciao, questo l'ho imparato da un Comandante [;)] io ero un giovane artigiano [;)] feci danno sulla consolle della barca in cui stavo lavorando [V][V] il comandante tra una imprecazione è un moccolo riparò il danno con molta facilità [:)][^] in quell'occasione lui usò il phone [:)] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/02/2014 18:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne faro'memoria Ma spero di non doverlo 'mai'usare questo trucco/ Franco