quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 06/02/2014 00:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La posizione dello scarico trovo non sia poi così scomoda, è vero che la parte finale delle grigie è inguardabile, ma questo è dovuto al fatto che prende luce ed è a vista. In molti camper non la vedi, e quindi non ti rendi conto di quanto sia sporca[:(] È un po' come dicono i francesi un cul de sac! Davide
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 11:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/02/2014 15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, mi hanno montato i Tesa, tutto perfetto! tranne che dopo un po' di prove si sentiva odore di bruciato[xx(] risultato, uno dei piedini si é inchiodato[:(!][:(!] Ed adesso aspettiamo un piedino nuovo che arriverà lunedì [8][}:)][}:)] Che sfiga, dicono che non è mai capitato[B)[:0] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/02/2014 20:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda un po' [:D][:D] E voi vi intestardite ancora con quei piedini elettrici [xx(][B)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 20:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con chi parli ti dice...no idraulici si inchiodano in inverno! monta gli elettromeccanici![:)] comunque se more soldi bisogna sborsare[:(!][8D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/02/2014 20:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti tutti i vari Concorde, Morelo, e company che avrai visto a Sesto montavano sicuramente tutti piedini elettrici [:D][:D][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sempre e solo idraulici .Ha ragione Roby. Comunque sempre meglio di niente.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E non vale..quelli sono camper da ricchi! io sono un povero disoccupato figlio di pensionati, in attesa di prima occupazione[:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 21:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No quello no te lo assicuro che spingono senza fatica. la portata è 2500kg cadauno! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/02/2014 21:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che la portata è quella...ma allora com'è che si bloccano sempre? [}:)][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/02/2014 21:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si bloccano come quelli idraulici. due anni fà ho portato il mio laika dal conce a Bergamo, ed in officina c'era un carisma con due martinetti idraulici piantati[:0][:0]! adesso io sono stato sfigato...ma ho parlato con persone che non hanno mai avuto nulla. è poi non è che costino tanto meno[xx(] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 06/02/2014 21:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito perché non ho risposto su col ma ti ho risposto in privato [}:)][}:)] è un paragone del caxxo quei piedini sono nati per max 42 ql ... E se problemi ci sono stati sono tutti da addebitare ai centri...vedi il mio caso che tu conosci [;)][;)] Da quando sono andato da loro per una verifica non ho AVUTO + PROBLEMI risultato erano montati male posso assicurarti che è una azienda molto ma molto seria credimi il PRODOTTO NON E' FALLATO [:)][:)] li consiglio a tutti se montati da loro (Riccardo o Giovanni) garantisco io per loro [:D][:D][:D] [:p][:p][:p] Poi Roby se in privato vogliamo parlare dei piedini idraulici parliamone (ho anche un bel Album di foto) [;)] Ma che scoperta in alternativa agli idraulici c'è qualcosa per gli oltre 42 ql [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] ti rispondo io le sospensioni [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare IL SAGGIO "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2014 07:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudiosaggio[:D] Notizie in merito al Caravan Salon 2014 Dusseldorf...? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 07/02/2014 08:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriano buongiorno, sto aspettando delle risposte [;)] anche su questo sono lunghi [:D][:D][:D] comunque sto lavorando [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2014 07:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio, bhé anche noi abbiamo avuto problemi con gli idraulici a causa dell'errato montaggio, infatti prima regola "farli montare sempre dalla ditta che li costruisce" [;)][;)] In ogni caso, per il mio sarebbero off-limits [:D] quindi [;)] e rimango comunque dell'idea che mediamente siano più affidabili quelli idraulici [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/02/2014 09:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipote mio, i Tesa sono nati per un peso massimo di 2.500 kg quindi tu non puoi montarli [;)] vanno bene max per il 50 oltre non esiste [:)][^] Roby gli idraulici sono stati progettati x mezzi max, chiaro che li trovi installati solo su loro [;)] Per tornare a Tesa posso assicurarti senza timore di smentita che sono SERI e so che anche scaduti i due anni di garanzia sono intervenuti a GRATIS [;)][;)] A proposito di piedini a Sesto con quelle nevicate copiose ne ho viste ma si che ne ho viste [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"