quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/02/2014 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian ho sentito diversi utilizzatori che avevano avuto vari problemi con quel marchio[:0], in ordine di preferenza e "casualmente" anche di costo: E&P, Amplo e Tesa [;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/02/2014 12:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo avuto problemi con i Tinyfoot per errata procedura di montaggio da parte del concessionario (così disse il titolare Tinyfoot); una volta andati in casa madre, con vari interventi risolutivi (fra i quali sostituzione di due piedini arrugginiti gratis fuori garanzia), l'impianto è stato fatto a regola d'arte e non abbiamo più avuto problemi [;)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 07/02/2014 13:50:47 (> No no adesso non li abbiamo più perché li abbiamo venduti nel passaggio al Cartha [;)] L'idea sarebbe di installare gli E&P o perlomeno gli Amplo, visto il costo dei primi [:0][}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
PIPPO & CHICCA, buon viaggio angeli! <3 --------------------------------quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/02/2014 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sono tentato dalla comodità dei piedini, non tanto per la sosta/livellamento quanto per il cambio gomme invernali/estive o possibili forature... tutte le volte come nel tuo caso mi ripeto che con più accessori aggiungi più peso[V] e possibili guasti ti possono capitare... con conseguente giramento di[8][8] consapevole che se dovesse capitarmi di forare dovrò chiamare l'assistenza stradale che comunque pago nella polizza assicurativa.
Anto72
Fabio and Cris quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/02/2014 12:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[quote][quote] Anche io ne farei a meno, non soffro il mar di mare [:)] ma wlavita mi rompeva le [8][8] si lamentava che c'era ondeggio/beccheggio e diceva "ma che siamo al mare [?][?]" A parte gli scherzi trovo un'accessorio UTILE per tante ragioni [;)] purtroppo per il peso come non darti ragione [:)][^] Un abbraccio anche a Rosetta claudiomre "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Athena inserito in data 07/02/2014 15:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% quando devo fare cambio gomme invernali/estive lo faccio da solo[;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2014 16:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo neanche se ti vedo... povero Andrea [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/02/2014 13:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel paese dei ciechi l'orbo è re [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/02/2014 16:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro volevi dire Andrea dirige i lavori [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/02/2014 14:46:43 (> Ma per i camper a 5,5 bar non è sufficiente il solito gonfiatore deve essere specificoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.intecstore.it/index....
Molto più potente Cavo lungo 8 mt Morsetti per batteria e non accendino [;)] Ecc Ecc Franco Se fosse da ordinarne tanti = meno di 100 euroquote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 07/02/2014 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero? Questa non la sapevo [:0]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 07/02/2014 20:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante [:0][:0][:0] anch'io non sapevo di questa cosa. La motivazione tecnica[?][?] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/02/2014 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giá vorrei sapere anche io [8)][;)] Tira fuori il rospo [:D][:D] Claudiomar "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"