quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 07/02/2014 22:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio domani ==>>>Dobbiaco[:p][:p][:p] Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/02/2014 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente 'bene' non fa alle sosp.e ai gommoni Si stirano e a fine corsa si strappano Sono fatti per rimanere in pressione Si puo'con i piedini alleggerire ,ma non sollevare Fa sicuramente male,e sul mio con i soffietti anche avanti, se dovessi alzare senza appoggiare al triangolo anteriore si sfonderebbero pure gli ammortizz.Oma! Tutto passa a 1 -2 mm. Franco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 07/02/2014 22:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haooo li fa freddo [:(][:(] che devi gareggia [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/02/2014 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma questa la sapevo [;)][;)] ma loro i piedini non ne hanno [:(][:(] "SONO BARBONI" [:D][:D] Claudiomar "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 07/02/2014 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Franco, come ti trovi con le Oma[?] le monti anche dietro[?] non ne sento mai parlare di queste sospensioni... se quest'anno andremo in sardegna mi dovrò inventare qualcosa per l'altezza[V]...
Anto72 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/02/2014 23:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:D][:D][:D] Claudiomar "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 00:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Buona notte amico [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/02/2014 00:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona notte anche a te [;)] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
steriore di EAGLE [?][?][?][?]
Aspetto vostri giudizi [:)][:)]
claudiomar
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaaa. Meglio questa che puoi fare colorare dai nipotini con i colori della Lazio [;)]
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/02/2014 11:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma questo è un volgare galletto [:(][:(] claudiomar "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i62.tinypic.com/ranc6u.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Presidente
Cosa dire ,bella ma io la vorrei stilizzata
Ciao
ps ieri sera tornato in azienda ho trovato la tua busta ,ne avevamo parlato al telefono [:D][:D][:D][:D]
Grazie Claudio[;)][;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 08/02/2014 12:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non ho trovato nessuna busta [}:)][:(!][xx(] [:D] PS: anch'io lo preferisco stilizzato
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 14:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me mi chiamano il MONTONEDELLAMAREMMA altro che TSUNAMI [:D][:D][:D][:D][:D] Credo di aver capito la regolazione [;)] per caso è l'estensione [?][?][?] Claudiomar "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 14:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no #279; la chiusura a pacchetto dei piedini, bisogna lasciarli leggermente inclinati di qualche grado per permettere alla condensa di defluire, e quindi regolare il micron lasciando un paio di centimetri di gioco! Grande MONTONEDELLAMAREMMA! Davide
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farlo ti prego [V][V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per mè la preferenza è sullo stilizzato tipo il primo di Simon 722. Ciao a tutti Mauro MAMAURY