Simon722 quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 15:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quella è il ripiegamento/estensione del piedino [:)] non sei stato l'unico purtroppo [:(][:(] la presunzione dell'installatore non ha limiti con una telefonata non faceva la figura del cappero [:)][^][;)] Quello che non riesco a capire perché non telefonano in Tesa [}:)][}:)] sono tutti e due preparati e disponibili Riccardo segue l'installazione anche in videoconferenza o con foto dirette e risposte immediate [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 10:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No presidente , ti prego, Eagle è bello cosi com'è! Personalmente boccio tutte le versioni. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, Riccardo mi ha addirittura dato il suo cellulare personale. Gentilissimo e disponibile[:)] Domanda[?] qualcuno sa dirmi che tipo di serraturure si montano nelle porte internamente proprio dove c'è ila sagoma per l'alloggiamento? Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 18:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la serratura che monta carthago è la BKS, nella porta cabina doppia mandata nella porta cellula tripla mandata, ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 08/02/2014 18:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma io intendevo un chiavistello con la chiusura solo internamente! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carthago monta ABUS. Se guardi il listino prezzi della serie E line sono indicate. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Davide, quale porta intendi, cellula e guida[?]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 08/02/2014 21:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio, sia cellula che guida..se noti internamente c'è in entrambe una sagoma. Davide
http://www.abus.com/it
Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e cosa sono allora le serrature di sicurezza bks con cod 410140-410160 riportate sul listino prezzi 2014 carthago[?] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 08/02/2014 22:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele ciao, non ho detto che non monta anche le BKS [;)] oltretutto è una ditta Tedesca [:)][:)] ma a me Carthago mi ha installato le ABUS [:)] e queste sono molto conosciute [;)][;)] Saluta tutti Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/02/2014 22:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Claudio, io volevo usarle come chiavistello [:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 23:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide sia le Abus che le Bks o le Heos hanno in catalogo quello che tu vuoi e tutte e tre sono OK [;)] Per quello che so io le Abus sono modulari mentre le altre non so [;)] Finalmente oggi il tempo ci da una tregua "PIOVE" [:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2014 08:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui SOLE[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 09/02/2014 08:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per voi [:)] noi invece siamo incavolati [V][V] Ieri mi avevano portato due bici per provare oggi [8)][8)] [|)][xx(][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2014 09:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem anche qui sole a palla [:)] Abbraccione anche a Laura __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2014 09:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nuove bici elettriche? Quali?