quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 09/02/2014 19:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri, mi hanno portato KTM e SCOTT tutte e due con i nuovi motori Bosh 2014, ma non sono uscito perchè il mattino pioveva e il pomeriggio avevo la partita [;)] Speriamo domani [:)][^] Salutami Jacopo Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
:0] due [8][8][8][8]
Negozio chiuso causa acqua alta in porto [V][V]
Claudiobagnato
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/02/2014 20:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio, tieni per favore aggiornato su caratteristiche e prezzi, magari facciamo un bel gruppo di acquisto...
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 10/02/2014 09:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente quando il tempo me lo permetterà [:D][:D] Sono tutte e due 27,5 Ktm macina Action e Scott Aspect ...La 29 con funzioni Tour non c'é la faccio a tirarla [:(][:(] ci vorrebbe un fisico come il tuo io sono troppo piccolo 175 é adatta per 180 in su [;)][;)] Claudiobagnato e non migliora un ca@@o "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
Anto72 quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 10/02/2014 10:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti rispondo per quello che so sul tuo quesito se ai bisogno in AlKo fammi sapere ti mando mail del responsabile [;)][;)] Io ho le Suspension da Ottobre insieme all'amico Nebris e sono contento [:)] meno per il prezzo [:(][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 09:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dimmi tutto, la prendo io.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 10:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, che sospensioni hai? Saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 10/02/2014 17:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, io ho le Suspension Confort della AlKo [;)] Ho avuto qualche problemino (sono un rompi [8][8]) all'inizio ma poi ho risolto ora è tutto OK [;)] Sostengo che queste nuove sospensioni sono eccellenti per mezzi oltre i 7 mt [:)] Domanda : Le consiglieresti [?][?] risposta SI [:D][:D][:D] specialmente a te che tieni il 47 [;)] A disposizione [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 17:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio , grazie per la risposta, avevo contattato anche io la alko a giugno 2013, quando purtroppo non avevo ancora iniziato a confrontarmi con il vostro fantastico gruppo e pur avendo inviato copia del mio libretto di circolazione con le mie richieste di preventivi per il montaggio ed informazioni varie, non ho mai ricevuto risposte se non indirizzi di dove poter eseguire il lavoro e dopo aver contattato queste officine con le stesse richieste, più nulla. A fine luglio 2013 non avendo più risposte sono andato a Vigonza ed ho montato le sospensioni ad aria 4 canali anteriori e posteriori della Gold...tt con cui mi trovo abbastanza bene, ma sarei curioso di confrontarle con le alko. Ciao e grazie Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 10/02/2014 18:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be penso che tu non hai problemi con le 4 canali? Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 10/02/2014 18:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO , in effetti non ho problermi e sono anche molto comode per autolivellare il mezzo quando sono in sosta ma sono curioso di sapere da cosa si differenziano dalle alko. Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 10/02/2014 18:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro comunque scelta giusta [;)][;)] Quelle della AlKo in realtà sono della VB bellissimo colore CELESTE [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il celeste, anche se io non sono un appassionato del calcio in generale ma, comunque bello.[:D] ho guardato sul sito e mi sembrano uguali alle mie ci hai fatto delle regolazioni personalizzate o le stai usando con la configurazione standard [?] Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 10/02/2014 19:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mi sono state spessorate [;)] La mia convinzione è che le suspension vanno bene per mezzi oltre i 7 mt [;)] a Parma sul 50 mi sembra di ricordare che andavano meglio [:)][^] comunque sono contento, e che purtroppo guardando la TV ti accorgi che abbiamo delle strade di ....[;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 19:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah !! si oggi ho visto le gare [:)][:)] Lei era abbastanza incxxxta per la medaglia di legno, non lo mascherava per niente. Si rifarà in discesa e superg ... per fortuna la mia Tina/Karen è più sorridente e ... confrontata alla slovena quest'anno è più in forma la mia [:D][:D] Un caro saluto anche da parte di Karen ! -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 10/02/2014 19:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono Fallati![:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!