quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E non solo oggi pomeriggio ho ricevuto un pacco [:p][:p] con tanta prelibatezza interna [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro mi ha chiesto che sospensioni avevo [8)] io queste ho Tra queste spicca la nuova sospensione ACS – AL-KO Comfort Suspension, per il Fiat Ducato X250: andando a sostituire integralmente la sospensione anteriore originale Fiat, va a risolvere le problematiche legate a una certa ruvidità di comportamento dato dal maggiore carico sull’asse anteriore e, conseguentemente, permette di rialzarne l’assetto di 25 mm (versioni Light) o 40 mm (Heavy). È disponibile sia per telai Light sia per gli Heavy. Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 20:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che hai quelle [:)] Credo che Mauro fosse interessato ad avere informazioni sulle Alko pneumatiche ... Forse ho capito male io...[^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 20:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio , a Parma nel 50 le molle alko erano blu mentre io me le trovo rosse, devo capire dov'è la differenza . ciao daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 10/02/2014 21:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono le stesse una è verniciata celeste e l'altra rossa ma sempre della Vb sono [:D][:D] Io le volevo celesti invece sono rosse mortacciloro [:D][:D][:D] Daniele ti telefonerò per un piacere quando vai da Giorgio [;)] Saluta tutti Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/02/2014 22:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Claudio a disposizione, spero di andarci questa settimana...[:p][:p][:p] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 10/02/2014 22:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][;)] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 21:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. No Gabriel, hai capito benissimo, sono io che ho capito male, o non mi sono spiegato bene con Claudio, avevo capito che Claudio avesse montato le pneumatiche e di quelle volevo sapere in cosa differiscono dalle mie. alle volte, scrivendo viene facile non riuscire ad esprimere correttamente un pensiero. grazie ancora a tutti e saluti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 10/02/2014 22:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo intuito...[;)] Queste sono le sospensioni anteriori di un Carta ordinato con le Alko premium x 4 ...
La minestra è sempre quella.
Lo dico da sempre... molti si spacciano come costruttori ma alla fine tutte o quasi arrivano dalla stessa fonte... VB air suspension Olandese
http://www.youtube.com/watch?v=WNTVdpzPdmk
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 08/02/2014 18:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccole Abus
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 11/02/2014 11:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavorare [?] mai [xx(] A Cala Galera giocano con l'acqua. Il milanese gioca con la neve ma non la spala. Un altro è sempre a sciare. Un altro ancora pensa solo a montare. Ma va la, ma va la [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2014 12:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho spalato, ho spalato ma continua a nevicare[B)] attendo meteo migliore per finire il lavoro.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/02/2014 23:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Per fortuna che abbiamo Gabriel che ci controlla i nostri strafalcioni e ci rimette in riga [:D][:D]. Infatti stavo per chiedere a Claudio cosa volesse intendere per lo spessorare le sospensioni . Quindi praticamente se ordini un carthago con le sospensioni ad aria integrali sono uguali alle mie [?] Ciao a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 11/02/2014 13:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle davanti si. Quelle dietro sono molti simili ma non sono identiche alle Goldschmitt.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 11/02/2014 13:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i Carthagisti lavorano . Di solito sono imboscati sotto il camper a riparare magagne e per questo che non li vedi nelle foto [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2014 14:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bello [8)] pulitissime [:D][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/02/2014 14:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto simili...ti posso dire a prima vista che si differenziano per il colore del sopporto, nero, e la scritta goldsmitt sui soffioni[8D] Davide