quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/02/2014 20:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani dovrei avere posta [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2014 20:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho dovuto farmi prestare la scala dal camping[;)] ma sono riuscito a togliere solo il grosso, mihhh che slalom tra oblò, condiz., antenna, camini frigo etc.[B)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 12/02/2014 20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] per tre volte ero più sul tetto che dentro anche per colpa del TV [}:)][}:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/02/2014 20:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO[:D][:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/02/2014 20:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo usarle un po' di più per poter dare un giudizio equilibrato, al momento sono necessarie alcune registrazioni[:(]. Completate le registrazioni e dopo averle usate per qualche giorno su varie tipologie di fondo stradale potrò essere più preciso, di primo impatto si nota una differenza di comportamento generale come avevo già scritto i primi giorni[;)][;)] fermo restando che non sono esenti dall'effetto "giunto"[B)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 12/02/2014 18:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verona non è molto distante, parto dalla porvincia di Rieti,tra qualche settimana mi metterò in contatto con la ditta. Grazie Ermete[:)]
quote:Risposta al messaggio di ermete inserito in data 13/02/2014 17:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene,allora visto che andrai a Castel d'Azzano ,finchè aspetti il mezzo vai allo spaccio della Bauli[:p][:p][:)][^][^] si trova a 5 minuti a piedi dalla Alko. Ciao. Gianni
http://nordkapp.livecam360.com/...
Sergio cosa ti ricorda ? Io, con il Carthaghino, ci sono andato nel 2012 ma a giugno [;)] ed il mio sogno è di ritornarci d'inverno per vedere l'aurora boreale . Massimoquote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/02/2014 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Piacerebbe anche a me andare a CapoNord [8)][8)] ma da solo non mi fido [:(] spero di trovare un compagno di avventura [:)][^] Per chi aspetta una risposta mail pazientate ho un blocco accaunt forse oggi c'è la fanno a ripristinarlo [V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/02/2014 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, era un po' che non ti si leggeva...come va' il tuo Tourer? Il mio ha ormai 28.000 km e per il momento l'euro 5 non mi ha dato noie[:p] consuma poco ed è anche discretamente confortevole come ammortizzatori. Per la cellula ho avuto un infiltrazione da una finestra, risolta in modo che non mi piace, ma per il resto sono soddisfatto Certo oggi forse opterei x il 150 cv xché in montagna è un po' fiacco, sulla scelta invece del telaio Heavy sono pienamente soddisfatto. Volevo far allargare la griglia del frigo esterna (piccola su versione 2012) xché in estate con il caldo fa fatica a raffreddare e migliorare la possibilità di manutenzione , hai anche tu lo stesso problema? Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 14/02/2014 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo lungo, troppo pesante e troppo caro. Eros, sai quali sono esattamente le limitazioni che ci sono per i veicoli omologati sopra le 7,5 T ? Mi hanno parlato di obbligo di cronotachigrafo e divieti alla circolazione in certi giorni... Non ho capito se questi veicoli possono o no circolare in autostrada il fine settimana.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2014 12:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>niente tachigrafo e niente limiti, valgono solo per gli autocarri per trasporto di cose.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 14/02/2014 12:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz...sicuro ? Un concessionario mi ha detto il contrario e non credo di avere capito toma per Roma [xx(] [|)] mistero.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2014 12:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non lo so, ma credo che fin quando l'omologazione da libretto non è "trasporto cose" ma "uso abitativo" non ci siano problemi [;)] Anche perché, scusate, ma uno compra un camper, con il quale uno viaggia durante i week-end (al di là delle ferie), e poi il week-end non può circolare? Mi scompiscerei dalle risate [:D] Spero che le case non siano sprovviste fino a questo punto [:D]
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 14/02/2014 12:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo...Eros, bellissimo [:p][:D] Che fai ci nascondi qualcosa? [:D] L'S-Plus intanto come va?
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/02/2014 20:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/02/2014 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i tre del 145H [:D][:D][:D] ciao ragazzi, - sci per ora al riposo, ultime settimane con tempo brutto, e soprattutto pericolo valanghe esagerato, vedasi quella che l'altro giorno è scesa fino alla pista a Cortina in zona Tofane, due settimane fa una ha steso due piloni della seggiovia del padon in zona Marmolada/Arabba, ed oggi ho sentito di una grossa valanga sempre in zona Arabba [V] . La neve è tanta durerà fino a fine marzo, vedremo. - @ maxime : quelli del 44 li conosci, sono italiani ? beati loro, sai a me mi vengono sempre gli occhi lucidi a parlare di Scandinavia in inverno. Anche se per qualche anno sicuramente non potrò ripetere le esperienze eccezionali fatte, ma quel che conta per sempre, è l'aver colto l'attimo e aver realizzato quello che era un sogno, sia mio che di Elisa, da quando ci siamo conosciuti. Se decidi di andarci a breve ti regalo le chiodate (15"), tanto io non le userei avendo ora l'heavy e sono lì in cantina ad invecchiare. - il mio carthaghino sta per compiere il 1 anno ed è a quota 19 mila e passa km [:D][:D] a me la garanzia non durerà i classici 6 anni ma scadrà prima al compimento dei 60000 km [:0][:0] lo sapete tutti vero ? la garanzia è 6 anni e max 60000km (oppure 10 anni e max 100000 km per gli e-line e superiori). Ho scelto il conc. che mi adotterà ed ai primi di marzo salirò ai piedi delle montagne dolomitiche per il tagliando di rito. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/02/2014 13:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Sergio (e Michel), vi seguivo giornalmente (con invidia) e riconosco di essere stato uno di quelli che diceva di proseguire quando a Karasjok la bufera prese il sopravvento, ma... non ero li e dal divano e' facile decidere __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 15:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, in che periodo pensi sarà organizzato il tour? P.S: per Claudio, noi vorremo tornare a Capo Nord, per ora ad Agosto, io desidererei tanto andarci d'inverno ma con l'università [:I][xx(][V]