quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2014 13:37:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby l' S-Plus devo dire che è un gioiellino, che poi non è niente altro che un E-Line con meccanica veramente adeguata al mezzo di quella serie forse con uno sbalzo un pò troppo pronunciato ma nulla di complicato. Per il Liner ci stò facendo un pensiero vediamo... Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2014 15:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il periodo credo che sia questo: febbraio . . .ma appena tornano dal viaggio e ci troviamo sarò più preciso. La caratteristica del nostro Club non è solo di affidarsi alle agenzie ma, fare il viaggio con nostri soci prima per concordare, soste nei campeggi, escursioni, guide, etc direttamente lungo il percorso e così siamo sicuri di cosa troviamo. Per esempio, quest'anno abbiamo un viaggio sulla Via Francigena da Canterbury a Roma e già lo scorso anno, lo stesso viaggio è già stato fatto da un nostro socio che farà l'accompagnatore quest'anno. Ovviamente questo lo possono fare i "pensionati" . . . ed io non lo sono, purtroppo [V] Massimo Massimo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 13/02/2014 20:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per il consiglio, penso che sia un ottimo passatempo.[:D] Saluti Ermete
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 15:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh bene, le gomme stanno lì che ti aspettano. Sarei contento se invece di finire inutilizzate la loro vita, tornassero a scorrazzare per le strade lapponi [:)] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo a febbraio, almeno fino a quando non finirò l'università, la vedo dura [:(] Posso sapere di che club fai parte? Se vuoi in pvt [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 17:02:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maxime, anche io sto pensando ad un viaggio a capo nord. Personalmente a febbraio andrebbe bene, visto che io l'università l'ho finita[:D][:D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2014 20:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ecco bravo vai in Lapponia che forse lì sarai fortunato che non trovi nessuno che ti stappi una bottiglia di spumante contro il camper [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2014 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ohi ..occhio ... ricordo a capodanno a Levi(centro per lo sci alpino della Lapponia finlandese) pieno di russi e russe [:p] che ne combinavano di tutti i colori [:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2014 20:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi...non c'è luogo tranquillo! Infatti sto vagando tra Monaco, Aulendorf è la prossima settimana sarò ad Amsterdam...e mi guardo attorno[:D] qui al massimo ti tirano un boccale di birra da litro contro il camper[:0][:0][:0] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2014 20:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un viaggio che anche io e mia moglie piacerebbe fare, a dire la verità sono anni che ci pensiamo, ma purtroppo per il momento non disponiamo di lunghi periodi di ferie... daniele
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 14/02/2014 18:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, grazie. . . . allora mettile sotto "borotalco" [;)][;)]. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 14/02/2014 18:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta [;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 14/02/2014 20:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok, appena avrò notizie aggiornate ti farò sapere. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 21:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 14/02/2014 21:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie! Davide
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 14/02/2014 21:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è arrivato? Si brinda? Fammi sapere...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/02/2014 12:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono assolutamente certo. Ho guidato più volte un bilico da 16 metri e 300 quintali di un mio compagno di corse in automobili quasi sempre di domenica. Ha il cronotachigrafo installato perchè in origine era un normale trattore stradale, ma non ha l'obbligo di usarlo. Mi ha fermato la polizia stradale a Vipiteno in dogana di ritorno da Nurburg e mi hanno detto tutto a posto. Figurati per un mezzo nato come VR e soprattutto grande e pesante la metà.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 15/02/2014 06:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian ti ho beccato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 15/02/2014 06:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [^] Vado a subito a pesarlo
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 15/02/2014 08:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sbagliato, é Adriano. Io sono a letto con la febbre. Volevo partire ugualmente, ma anche mia figlia è ammalata. Poi il mio è sicuramente piu bello!!