quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/02/2014 11:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che Spettacolo!![;)][;)][;)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2014 12:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello anzi più bello perchê c'è MAX e poi perchè sei al TEMPIO [;)][;)] Però non conosco il buco nero della mia TERRACINA [^] quanti ricordi belli [:p][:p] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2014 16:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... hai avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine [;)] La storia del buco nero è carina e te la racconto. Con noi c'era Nando con meno esperienza di volo e quando è decollato le condizioni stavano diventando un pò fiacche per cui si è ritrovato subito sotto cresta e verso nord del costone c'è un crepaccio abbastanza pronunciato che lo ha leggermente spaventato ed è andato ad atterrare. Dopo chiaramente lo abbiamo preso per il ciulo dicendogli che ha paura di tutti i buchi neri....[:D] Ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2014 16:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] svelato il mistero del buco nero [:D][:D] Complimenti al Regista brava Mari tanti [:X][:X][:X] Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
sotto la supervisione del Direttore dei Lavori [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2014 16:44:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non è attenta a quello che fai [8)] ma sta in posa come un'attrice consumata [:D][:D][:D] Dagli tante carezze [;)] Mi immagino che puzzo di composito hai per casa [:(][:(] con la gioia di Mari [:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2014 16:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooooo... ha rotto lei mica io [:D] Adesso è tutto sul balcone ...che puzza [:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/02/2014 16:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/02/2014 17:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello è il parafango della Smart. Se fosse stato il camper avresti già sentito del femminicidio in TV [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/02/2014 17:50:20 (> Scusami ma tu conosci della resina eposidica che nun puzza [?] Esiste anche questaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.resinboat.it/index.p...
[;)] Basta isolare il pezzo con delle colle specifiche del settore o con del volgare vinavil [;)] e non sciogli nulla [;)] Come vedi anche noi abbiamo delle Aquile volanti [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2014 19:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zio oggi voli basso o sbaglio? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 16/02/2014 19:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hanno fiocinato Olimpya [:D][:D][:D] è voluta andare sull'Etna [:(][:(] li sparano a tutto [:D][:D] Zio claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/02/2014 19:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lunga vita al pollo alato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/02/2014 10:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per [8)] io sono solo 47 anni che lavoro per cantieri navali [;) in mezzo a tessuti di vario genere, resine, compositi, diluenti e monnezza puzzolente varia etc etc [:(][:(] Onestamente non ho mai avuto la fortuna di trovare questi prodotti non puzzolenti [:D][:D] Poi ognuno rimane della sua idea in base anche alle sue esperienze lavorative [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/02/2014 14:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il prosecco è sempre un'ottima scelta daniele