quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 18/02/2014 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che Carthago hai...? Forse ti possiamo aiutare noi. Io ho tutti i miei manuali scannerizzati.
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 18/02/2014 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2010 chiesi sia al Concessionario che direttamente a Carthago il manuale d'uso in formato PDF... sto ancora aspettando [:0][:0][:0][xx(][:(!], mi sono armato di scanner e moltaaa pazienza[xx(][xx(][xx(]. In effetti ci vuole poco per accontentare un cliente... anche perché NON costa nulla ( zero € ), a volte non capisco[:0]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 18/02/2014 20:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Marco, questi sono deficienti di capacità relazionali e dei minimali principi di customer care. Per ora me lo tengo perchè c'ho speso una fortuna, ma nel futuro ... mai più carthago ! (la c minuscola è intenzionale) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/02/2014 20:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no sono PENSIONATO e non devo fare sforzi mentali [:D][:D][:D] Non ci crederai ma ancora non mi hanno fatto sapere una mazza [:(] non so se devo rendermi disponibile per Parma...quindi non sono in grado di prendere decisioni [xx(][xx(][xx(] Io quest'anno volevo rimanere a Dusseldorf fare la fiera e rimanere per visitare i paesi Bassi [;)][;)] Rapidò è stato un momento veloce [:D][:D][:D] Una carezza a wizzy Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/02/2014 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e che problema c'è....andiamo a Dusseldorf per i fatti nostri...e poi io devo tornare (lavoro sai), tu se devi andare a Parma, torni, altrimenti vai nei Paesi Bassi[;)][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 18/02/2014 21:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentissimi Daniele...[:o)][:o)][:o)]. A presto.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 18/02/2014 20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti, ottima scelta[;)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 18/02/2014 19:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato posta [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2014 05:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>axxo ma ti sveglia il gallo alla mattina che scrivi cosi di buon ora?[:D] un saluto daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 19/02/2014 07:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia mattina tipica [:D][:D] Alle 4 sveglia [8)] alle 6 uscita con Berto [8)] alle 7 caffè a letto per wlavita alle 8 uscita per andare a lavorare [:D][:D][:D] Così inizia la mia giornata [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/02/2014 07:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>é così che si produce PIL[:D] ciao Claudio daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 18/02/2014 21:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che non rispondi alle precedenti provocazioni degli amici, metti almeno qualche foto de 'sto cucciolo!
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/02/2014 08:52:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nei prossimi giorni posto qualche foto,adesso devo andare aprodurre PIL[:D] daniele