quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 19/02/2014 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto mi dicono molta neve, anche noi sono 3 settimane che non ci muoviamo tra brutto tempo ed influenza...se il tempo sarà clemente, forse fine settimana in Liguria o zona Parmigiano...ho finito la scorta![;)] Buonanotte non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 19/02/2014 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cioa Maurizio, Noi stiamo aspettando un WE clemente per andare a Cervinia per fare scorazzare la Mirta... Questo fine settimana sembra ancora brutto ma il prossimo forse... Ti faccio sicuramente sapere prima ....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 19/02/2014 23:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici [8)] tanto per cambiare anche oggi piove [:(][:(] Una carezza a Bo [:)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di roadrunner55 inserito in data 19/02/2014 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Benvenuto anche da parte nostra, Loredana, Mauro ed il nostro equipaggio peloso . Tanti buoni km e speriamo prima o poi di trovarci Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di roadrunner55 inserito in data 19/02/2014 15:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto anche da parte mia. Saluti a tutti. Gianni
Davide quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/02/2014 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe un'ottimo affare[:)] daniele
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 20/02/2014 22:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho portato perchè avevo un rumore che proveniva dal mobile/cruscotto lato passeggero, e non riuscivo ad eliminarlo! Daniele anche il mio letto anteriore spinge sulla serranda, ma tranquillo non si deforma. Davide
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 20/02/2014 21:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e-line 44 - non notato il difetto al massimo una leggera flessione con coperte particolarmente voluminose piuttosto, per il passeggero lato tapparella, è più facile toccare e piegare se si muove alla comoda comunque anche se la "plissettatura" si flette, appena si tira su la tapparella riprende la forma originale almeno questa è la nostra esperienza - attendiamo altri
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/02/2014 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria se pasevo che andavi ti chiedevo un piacere [:)][^] Ma chi è quel bel fico Niek o Rocco [:D][:D] fallo mangiare guarda come è secco mortaccidepippo [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Maurizio C42 inserito in data 20/02/2014 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no...[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 07:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sono già presso altri lidi...[:D] precisamente all'Amsterdam City Camp[8D] Consiglio a tutti gli amici Carthaghisti, quando si passa per la Germania, oltre i soliti giria Monaco per bere birra e mangiare stinco e krauti[:D], una tappa alle terme di Erding..stupende! e poi c'è una bella area sosta. Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 21/02/2014 08:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad Erding anche si mangia e beve molto bene, al ristorante della Erdinger weissbrau in centro [:p] -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------