-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/02/2014 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/02/2014 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Tourer di economico non ha niente. Diciamo piuttosto che sono gli altri che sono troppo cari...[;)] Se vogliamo trovargli un difetto... non ha l'Alde ma anche a questo si può ovviare [;)]
quote:Se vogliamo trovargli un difetto... non ha l'Alde ma anche a questo si può ovviare>> GULP e STRAGULP ! come si puo' ovviare a tale difetto ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/02/2014 11:31:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e che non ha ancora risposto alle mie domande [}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 21/02/2014 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cambiandolo con un bel e line[:D][:D][:D][:D] possibilmente fallato[V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 21/02/2014 00:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente, tutto in alto,tocca anche a me, allora cosa faccio, lo tengo più in basso,rimane una luce che mi dà un po' fastidio, penso ,sul vetro,di metterci una fascia oscurate in alto-pellicola- Roberto
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/02/2014 12:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già ovviato, ...sul mio Tourer ho montato il caminetto a legna[:D][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 21/02/2014 00:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, anche il mio con il piumino pesante è uguale, guardiamo il lato positivo... quale altro motorhome di questa categoria vanta un tavolo interamente sfruttabile con il basculante abbassato[;)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 21/02/2014 15:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora non e stato inventato [:D][:D][:D] ma ci stanno provando [:(][:(] non credo che ci riusciranno [8)] Se in Carthago riuscissero a diminuire i falli non ci sarebbe pane per nessuno altrochecaxxi [:)][^][:I][:o)] claudiomare dal suo lussuoso Ufficio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
ttp://i57.tinypic.com/r26t6q.jpg ">ttp://i57.tinypic.com/2upv2p5.jpg ">tp://i61.tinypic.com/2hxoo78.jpg ">tp://i62.tinypic.com/2en7qxs.jpg ">tp://i61.tinypic.com/mlr2wp.jpg ">ttp://i62.tinypic.com/2mw6nit.jpg ">tp://i58.tinypic.com/s6tbtu.jpg ">ttp://i61.tinypic.com/doayhh.jpg ">ttp://i60.tinypic.com/167wodf.jpg ">tp://i58.tinypic.com/n36mn6.jpg ">mg]
Lavori lavori lavori [:D][:D][:D]
I miei amici [:p][:p]
Un pochino di relax [;)][;)]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 16:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Occhio non vede, cuore non duole" Ma quanto duole il tuo cuore?[:(][V] La media e così bassa....che basta veramente poco per emergere... ed aggiungo che basterebbe pochissimo per eccellere! Ciao Presidente non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Se in Carthago riuscissero a diminuire i falli non ci sarebbe pane per nessuno altrochecaxxi )>> Secondo me basterebbe MOLTO, MOLTO MENO: basterebbe, infatti, che in Carthago rispondessero in modo puntuale alle richieste che vengono loro poste e non liquidando le questioni arrampicandosi su per le vetrate, a questo punto mi sorge il dubbio appositamente realizzate, della nuova sede. In poche parole basterebbe organizzare un minimale servizio post vendita degno di tale nome. (... poi i guasti, le ingenuità progettuali e i difetti costruttivi si potrebbero giustificare visto che sono comunque nella media di tutta la attuale concorrenza per le rispettive medesime classi di prodotto ...) --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE cit. Bob Fripp: [b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 16:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè che hai la super-consulenza e super-visione dell'ingegnere[;)] ma rimontare quel montante la vedo durettaaa. fammi sapere poi come sei riuscito a togliere le corniciette cromate dei fari e come rimonti il montante[;)][;)][;)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 21/02/2014 18:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Rimontare il montante adesso e facile [:p][:p] il difficile è stato smontarlo [V][V] vorrei conoscere quella testina di azzo che ...[xx(][|)] Per togliere le cornici dei fari mi è difficile spiegartelo preferisco mandarti un filmato in privato [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 16:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Ciao Claudio, beato il Berto che scorazza libero in riva al mare[8D][8D] Complimenti per il tuo ufficio ed il bellissimo tavolo con la rosa dei venti ma, quella sciarpa giallo-rossa che vedo sulla destra[?][?] Un saluto a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 21/02/2014 19:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo niente in fondo a dx quei colori in questa casa sono banditi [:D][:D][:D] ti sei sbagliato [}:)][}:)] Visto a che condizioni è la spiaggia una VERGOGNA [V][V] Berto oggi si è divertito ha trovato 4 simpatici pelosi [^][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio devo far cambiare i due cristalli vetrocamera,e vorrei preparare il mezzo senza copri montanti e oscuranti anteriori interni , puoi dirmi come si smontano i profili montanti ,basta togliere le viti sopra i fari e sfilarlo verso il basso o la manovra è più complicata. Grazie
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 20/02/2014 19:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 21/02/2014 19:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi sarebbe da persone sensate e umane [:D][:D][:D] ma invece dobbiamo dialogare con gli ALIENI [8)] quindi dovrai fare la caccia al tesoro [:(][:(] ci sono viti e perni nascosti Anche a te ti mando un filmatino [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"