quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 19:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che sarebbe meglio una spiaggia più pulita ma spero sia l'effetto momentaneo delle mareggiate e che presto tutto venga sistemato, per quanto riguarda gli amici pelosi se venite da me in questo periodo ne ho 5 in casa in quanto ai nostri tre si sono aggiunti gli altri due che sono della sorella di mia moglie che al momento non può occuparsene . Da me' non danno fastidio ma certo non posso andare da nessuna parte con il mio camper, già con tre non è semplice.[V][V] Domanda: con il mezzo nel garage, quando mi muovo dentro la cellula, sento degli scricchiolii che il conce mi dice dipendano dal telaio alko che necessità di ingrassaggio[?] vi risulta[?] Grazie e saluti a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/02/2014 18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio curioso, io ne ho già smontata una e per togliere quelle spinette infernali che ci sono... credo di aver citato numerose volte qualche Santo.[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 21/02/2014 21:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le autorità competenti Forestale, comune e provincia potrebbero tenerla più accogliente perlomeno 8 mesi su 12 e non pulirla solo a luglio agosto VERGOGNA [V][V][xx(][|)][|)][|)] Feniglia è un patrimonio da salvaguardare sono 5 km circa di spiaggia libera alle spalle una pineta meravigliosa abitata da animali di ogni specie anche dalle tante odiose zanzare [:D][:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
][:I]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 21/02/2014 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, si ero li ..mi sono fermato da domenica a martedì[:(!] Tu eri li con il camper? Davide
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 21/02/2014 12:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse Topolone è in giro col camper [:D][:D] forse forse quel che intendeva dire è che una cosa fondamentale per il buon funzionamento del riscaldamento ad acqua (alde o similari ad esempio con bruciatore a gasolio) è la fattura del mobilio e degli spazi per il buon ricircolo dell'aria dietro le cassapanche, pensili ecc... e le pareti con lastra interna di alluminio che fa da conduttore di calore per irradiare tutto il volume del camper. Tutte cose che nel tourer ci sono perché il mobilio tecnicamente è fatto alla stessa maniera di tutte le altre serie di carthago, poi ovviamente la parte che "si vede" in un eline è più bella e luccicante. Ecco che se uno vuole ed ha a disposizione tempo, soldi e buona manualità potrebbe creare un ottimo riscaldamento ad acqua anche su un tourer. Però attendiamo Gabriel per sapere esattamente cosa intendeva dire [^][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/02/2014 12:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby ! non ho mica capito a quali domande ti riferisci oppure a chi le avevi fatte [:D][:0][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 22/02/2014 11:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo a Daniele a cui avevo chiesto un paio di cose sul camper nuovo ma si è dileguato [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 22/02/2014 11:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] eh sarà in giro per inaugurarlo [:D][:D] -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/02/2014 05:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. ho passato una settimana meravigliosa qualche anno fa sfruttando uno dei "parcheggi" vicini e le biciclette. Un vero patrimonio da salvaguardare tutto l'anno. Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 22/02/2014 10:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/02/2014 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, pensavo che avevi ormai risolto tutto [8)] invece apprendo che sei sempre in altomare [;)] purtroppo questo è il cancro che esiste in Carthago [:(][:(] non voglio fare altri commenti per non dare il via alle incursioni dei sapientonidelcaxxo [V][V] Non ho avuto i tuoi problemi [;)] ma sono più di due anni che aspetto di dire finalmente sono a posto [;)] ripeto le mie sono cavolate ma che alla fine ti fanno incaxxare [xx(][xx(][xx(] Un abbraccio Claudio "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/02/2014 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto anch'io speravo che la tua odissea fosse finita [:0][:0][:0] e di potervi rivedere a spasso con il MH, dai tieni duro...[;)][;)][;)]. Un abbraccio a Rosalba e a presto...[:)] Marco
class="img-responsive" src="https://i60.tinypic.com/t8vtbs.jpg">
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/02/2014 08:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 22/02/2014 21:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Permettete una incursione nel vs col? Ma il tuo mezzo è stato incidentato o è una riparazione in garanzia presso il concessionario o la casa madre? Si possono sapere i problemi del mezzo che visto il tempo trascorso sembrano gravi poichè in un prossimo futuro passerò sicuramente a Carthago. Ringrazio per un eventuale riscontro e saluti da un hymerista. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 23/02/2014 19:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io non me ne voglia Roberto... incidentato[:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(] Marco