quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 23/02/2014 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti, che meraviglia[8D][;)]
Anto72 quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 23/02/2014 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che bella foto, che bello quel c line...[:)] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 23/02/2014 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo bello tutto [:I][:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
http://honningsvag.livecam360.c...
con la web cam delle 8,00 Massimo P.s. e quì li vedete a Capo Nord con la web cam di ieri alle 13.00http://nordkapp.livecam360.com/...
(basta cliccare in basso in "archivio" e sciegliere data ed ora che vi ho indicato io)quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/02/2014 08:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vistiiii.. Bellissimo il sistema "Archivio" non ne conoscevo la possibilità! Franco
[:D]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 11:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccomi dove dobbiamo andare [8)] anche se ho un piede accidentato [:D][:D][:D][:D]
non ridere perché la pala è piccola [:(][:(] sono le braccia che sono due mulinelli hp 2,5 a braccio [:D][:D][:D]
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
ttp://i57.tinypic.com/28qros1.jpg ">tp://i60.tinypic.com/2w7o577.jpg ">img class="img-responsive" src="https://i60.tinypic.com/2w7o577.jpg">
claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2014 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CAMBIOid="size4">id="blue"> [?][?][?][:D][:D][:D] direi... CAMBIA [;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 23/02/2014 21:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo. [:p][:p][:p][8D][8D][8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 23/02/2014 22:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo per mandarti un sms sabato...gli Oclini sono un posto splendido per inaugurare :) :). Giornata stupenda a parte il maledetto sasso in autostrada che mi ha scheggiato il parabrezza..Ho perso la mattina per trovare un posto serio dove ripararlo...Ho tirato un sospiro adesso...è' rimasto un piccolo segnetto... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/02/2014 12:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cambia...cambia [:D] Ecco uno dei pochi imprenditori che ha capito come deve funzionare il mondo del lavoro, altro che la Fornero [}:)] Lavoro ai giovani... che io devo andare in pensione [:0] e voglio pure prendere i soldini anche se pochi. Se va avanti cosi non ci sarà più un € per noi [xx(]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/02/2014 12:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro Passo Oclini. È' un posto non molto frequentato e poco conosciuto...Un posto dove trovi tutto...passeggiate da fare nella neve, alcune piste da sci (per tirarsi via la voglia...) dove puoi anche far imparare i bambini (i miei hanno iniziato lì 6-7 anni fa), piste da fondo a volontà', posto per slittare ed un parco giochi all'aperto, un piccolo ristorante con centro benessere e tanta neve di solito...Il bello e' che il passo e' a 2000 metri e c'è' luce fino a tardi (il posto e' molto aperto). La strada sabato notte (sono arrivato alle 23) era decisamente da gomme termiche, ma lo spettacolo del cielo stellato e della neve era fantastico. Per mettere alla prova l'impianto di riscaldamento e' un posto fantastico. A Febbraio la notte può' arrivare anche a -20^ (sperimentato anche un -26^ 8 anni fa) sabato era -9^... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2014 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è il Nipotino ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 15:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] è un ragazzino che ha voglia di imparare [:p][:p] e io gli do tutta la mia esperienza e professionalità [:D][:D] Stavolta mi sono allargato ho smontato insieme ad Alessandro parti che voi umani ...mai osereste fare [;)][;)] altro che caxxi [:D][:D] tutto filmato/fotografato [:p][:p] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Queste foto di Lunedi fanno soffrire[V] scherzi a parte... che bello![8D][;)]
Anto72