quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un simpatico W.E. Fantozziano [:D][:D][:D][:D] Quello che mi fa incaxxare è la spia gialla [V][V][V][V] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 16:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Metterei dell'acqua di Lourdes nell' ALDE... :). Mamma mia che concentrato di sfighe in una sera... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2014 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio....questa sera si è spenta [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 18:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti avevo detto per telefono [V][V] è una fiadenamikkotta [|)][|)] la ODIO [:D][:D][:D] Meno male [:)][^][:I][:o)] tutto bene quel che finisce bene [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/02/2014 19:13:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo Olandese è sfigato [xx(][xx(][xx(] La garanzia dice quello sostituire ogni due anni il liquido [;)] ma rompersi il collettore del radiatore [V][V][V][V] è il massimo della mer [:(!] Vorrei sapere chi è attrezzato per lo svuotamento dell'impianto Alde in Italia [?][?][?] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 24/02/2014 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto nella normalità [;)] i tempi possono accorciarsi se il conc. aveva già comperato quel modello in fiera [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2014 19:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero il conce di Modena[:(] Tu come fai? L'olandese è sfigato ed il suo mezzo aveva 4 anni. ma il tecnico carthago sosteneva che il collettore del radiatore si era forato perché non era stato svuotato l'impianto alla scadenza dei due anni[:([:0] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/02/2014 19:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci credo [;)][;)] sono figli di una paparapa [:D][:D][:D] Non volevo ma nell'andare a montare il materassino Alde accidentalmente ho svuotato completamente l'impianto [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/02/2014 19:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e allora mi Sto arrivando! che mi tocca cambiare il camper prima che scadano i due anni[:p][:p][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/02/2014 20:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Volevo scrivere mi sa[:D] solo che sto caxxo di i pad scrive mi Sto arrivando! quando clicca la S[:(!][:(!][8] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 24/02/2014 20:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] anche a me mi fa diventare matto [:(!][:(!] devo sempre ricontrollare [;) Ma sto scherzando verrei sapere quanti lo cambiano [:)][^] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/02/2014 19:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo io mi trovo nella stessa situazione in cui ti sei trovato tu il mio già venduto al concessionario e io sono senza camper da 2 mesi Viper
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 24/02/2014 20:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non accetterò mai più di consegnare il mio camper prima della consegna del nuovo! L'ho consegnato dopo le vacanze di fine anno. Mi sono perso: Pasqua, i ponti del 25 aprile, 1 Maggio, 2 giugno..! Sono stati stati 6 mesi interminabili, e il concessionario non ne poteva più delle mie telefonate, e si negava pure al telefono. Ti auguro un'esito diverso e benvenuto tra i Carthaghisti fallati![:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/02/2014 20:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi trovo nella tua stessissima situazione anche il mio concessionario comincia a negarsi a telefono non riesco ad accettare l'idea che mi abbia fatto consegnare il camper con così largo anticipo mentre il nuovo è ancora in germania Viper
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/02/2014 17:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli i cani !! Sono golden retriver ?