quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/02/2014 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi tu...hanno accettato la tua proposta o ti hanno rispedito a casa con corriere espresso? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 25/02/2014 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi è stato sostituito Daniele, fallato [B)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/02/2014 19:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Niente da fare[8D] rispedito al mittente[:(!] Ho visto che hanno venduto il carisma su Eurocargo, mentre ero in clinica di bellezza[;)] ne sai qualcosa?[:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/02/2014 20:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No purtroppo non ne so niente [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/02/2014 20:18:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anzi...mi correggo ho appena controllato, hanno venduto anche l'altro carisma[:(] Questi Krukki non sentono crisi[:X] È rimasto solo un High line 62 qb...ma con il cruscotto mod 2013 Davide
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 25/02/2014 19:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ao ma barometro o orologio [?][?] non ho mai sentito barometro sulle 6 [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/02/2014 20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi son alpin e me piase el vin ,non sono un lupo di mare, comunque la lancetta indica sempre il pavimento e da li non si muove daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 25/02/2014 20:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello piace anche a me. [:p][:p][:p] anche se da novembre pasteggio con succo di mela [:D][:D] Daniele dietro c'è una vite con un cacciavite piccolissimo a taglio devi ruotare molto lentamente a sx o dx finche si muove la lancetta e portarla sul valore certo [;)] però devi sapere la pressione atmosferica [:)][:)] fai una cosa prendi lo strumento e mi telefoni che lo tariamo insieme [;)][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 25/02/2014 20:51:01 (> A Treviso è 1019 in questo momento vai e taralo [;)] Oppure vai :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.meteoam.it/?q=tempo_...
Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 25/02/2014 18:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Sergio, aspetto di sentire cosa raccontano quando rientrano (a metà marzo) e poi se il prossimo anno faremo il viaggio in gruppo, certamente approfitterò della tua disponibilità che non sarà certamente gratuita. A proposito, se decidessi per il viaggio, avrò bisogno anche di consigli e indicazioni sul lavoro che hai fatto fare per l'installazione del webasto aggiuntivo in quanto, non me la sentirei davvero di andare nel grande Nord con la sola truma . . . .non vorrei rimanere ibernato [:(!] Per le temperature, ho visto anch'io che quest'anno sono molto miti (come da noi ) la massima che hanno trovato è stato - 22° che sono niente rispetto a quelle che avete trovato tu e Michel. . . addirittura, oggi a Honnisvag pioveva ! ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/02/2014 21:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono salito ora dal camper, ho l'allarme che continua a partire, penso sia il volumetrico interno che non lavora bene. per tarare lo strumento ti chiamo domani grazie. (hai tetto dietro quindi lo devo levare dalla sua sede) daniele
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 25/02/2014 18:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Davide Devo solo sperare che Continental produca la versione winter come riporta il nuovo listino 2014 Brianza
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 25/02/2014 21:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/02/2014 23:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sapendo che allestimento ha il mezzo, come accessori e quant'altro, è un po' dura [;)] Io alla cieca ipotizzerei 40.5/41q.li [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/02/2014 08:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il 44 senza nessuno a bordo e con i serbatoi vuoti pesa meno di 35 quintali a meno che tu abbia riempito di piombo il gavone...[;)] In ordine di marcia arrivi però velocemente intorno alle 4 T se non stai attento ai pesi.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/02/2014 08:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ovviamente intendevo in ordine di marcia Gabriel [;)]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 25/02/2014 23:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai pesato a vuoto, il mio 44 in ordine di marcia (pieno acqua, gasolio, dispensa leggera) con scooter ( ca 130/150 Kg ) senza equipaggio a bordo asse ant. kg. 1.818 post. Kg. 2.281 Tot. Kg. 4.099id="size4">id="red">[:0][:0][:0] Marco