quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/02/2014 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero tu non sia patente B[:D][?] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/02/2014 10:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che NO [:)][:)][:)], mica voglio finire a San Vittore [:D][:D][:D]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/02/2014 11:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'è a San Vittore la Motorizzazione [?][?] Mi sto decidendo anche io di prendere la patente C [:)][^][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ce l'ho la C....mi manca Eagle[;)][:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/02/2014 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo allora possiamo fare l'affare [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 13:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che fai, me lo vendi...? Ti ho scritto...fammi sapere....altrimenti vado dal Giorgio...aiuto![;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se tu fai la C farai due cose: primo fai felice Laura[:D][:D][:D] secondo in base all'età devi fare la revisione patente ogni 15 giorni !!![B)][B)] Però non ti nego che sarei felice di vederti su un bel mezzo di grandi dimensioni, così Berto potrà finalmente stare comodo, data la sua stazza....
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/02/2014 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora [8)] prima di pranzo ti ho risposto [;)] Adriano non posterò più foto [:(][:(] decisione irrevocabile [xx(][xx(][|)][|)] mi sono rotto le [8][8] di essere criticato da non Carthaghisti che vadino a....[:(!][:(!] Comunque ho smontato il letto basculante, tendina e alcuni rinforzi causa melodie non gradite [8)][8)][8)][8)][8)] ora sinfonia da camera [:p][:p][:p] Si può fare perché no.. credo che ormai sono arrivato al top [:D][:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 26/02/2014 14:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:X][:X][:X] a Jacopo claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 14:56:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi è il cattivo che ha osato [?]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/02/2014 08:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma naturalmente risposta anche per Topolone e Marcoghira Un briciolo di aiuto è stato dato, dicendo che lo ho svuotato del possibile, chiaro che non sapete cosa ha in extra quando un annetto fa abbiamo acquistato d'occasione il 44, era allestito dal precedente acquirente con: Pacchetti YachtOne, QuikUp, Master, Veranda 4,5 mt., clima cabina, cruise control, doppio airbag, sospensioni ad aria posteriori ALKO PREMIUM, colorazione argento SILVERLINE, forno TecTower, macchina caffe’ espresso, set di orologi nautici, cassettoni color crema zona giorno, pavimento laminato effetto nautico, pelle parziale, antifurto globale, antenna TV terrestre, antenna TV Satellitare Automatica, impianto stereo, pannello solare, inverter.id="size1"> Ebbene, prima di andare alla pesa, ho fatto un opera di alleggerimento, tralasciando le componentistiche difficili o impossibili da smontare (es sospensioni ad aria, clima cabina, ecc.). Quindi ho letteralmente svuotato il garage di tutto (cunei, carrello per la spesa, ecc.), ho tolto le bombole del gas, ho svuotato sino all'ultima goccia l'acqua nei serbatoi, per sicurezza ho anche tolto un cassetto con alcune pentole oltre a togliere anche libri, riviste, ombrelli, ed ad arrivare con solo un terzo di gasolio, un paio di spazzolini da denti ed un paio di boccettini di profumo in bagno. Morale della favola, sulla pesa sono risultato 3610, nessuno a bordo, ma non mi hanno fatto togliere la borsa con i documenti. Posso solo pensare che a pesare sono solo le posate rimaste a bordo ovvero le forchette, i coltelli, ed i cucchiai - oops scusate i forconi, le scimitarre ed i badili [:D] oppure la carta dei documenti... Non oso pensare ora che rimetto tutto sopra - conforta solo che a 45q non dovrei arrivare in nessun modo, almeno spero [8D] P.S. - Se qualcun altro ha un minimo di interesse a passare alla portata superiore, tra le varie cose mettete anche in conto un eventuale eccesso di scrupolo da parte della motorizzazione - nel mio caso, non è bastato il nulla-osta Cartago ma sono servite anche un paio di orette solo per inseguire un COC
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/02/2014 15:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I soliti assaltatori [}:)][}:)] ma non sei in ditta [?][?][?] Oggi ho chiuso il cantiere e speriamo di non dover aprire altra DIA [:D][:D][:D][:D] sono stato denunciato per abuso edilizio [:(][:(] ho aperto una finestra [:)] ma poi pensa te chi ha osato tanto [xx(][xx(] aveva casa da 40 mq adesso sono 130 circa ancora non condonati [:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 16:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono in ufficio ma a casa [|)]. Sono andato lunedì al lavoro con l'influenza e mi hanno cacciato [:)] Eseguo sempre gli ordini dei subalterni [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/02/2014 16:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mi sembra anche giusto [|)][|)] volevi infettare anche gli altri [V][V][V] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non ci credo[:D] se prendi la C ti regalo il mio 50[:)][:)] Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 26/02/2014 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io invece se prendi la C ti regalo il 50 nuovo nuovo di Daniele[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]