quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/02/2014 18:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani faccio fare a Andrea la lista degli accessori e la mando a Luca voglio vedere cosa mi valuta il mio [:)][^] se è una proposta osè chi sá vediam [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/02/2014 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a disposizione [:D][:D] più che volentieri ! Comunque le gomme chiodate servono a maggior ragione in momenti in cui si alza la temperatura, quando il terreno e l'asfalto sono ancora freddi e sopra fa caldo o piove : il tutto fa si che la strada diventi di un ghiaccio liscio e lucido come uno specchio [:0] cosa che se non si prova non ci si crede. A noi successe il primo anno. Invece quando fa costantemente freddo il fondo diventa un bel neve/ghiaccio polveroso dove (dopo averci preso la mano) ci si spinge fino a divertirsi pur se alla guida di un camper [;)] e si invidiano un po' i local che vanno come matti con le loro xc70awd [:D][:D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 26/02/2014 15:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho portato in pesa il mio cline 4.9 in assetto vacanza invernale a pieno carico (280 litri di acqua, sci, generatore portatile,...). Morale della favola...alla pesa pubblica risultavo 41qli...Non ci credevo...allora l'ho portato alla pesa di un'officina che fa revisioni...41,15 !! Per fortuna Giorgio ha chiesto ed ottenuto da Carthago il nullaosta a portarlo a 45qli (da 42,5)...e passata la Pasqua andrò' a farlo omologare 45...ho preso le carte ieri in motorizzazione... Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 18:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci crede nessuno che fai la C zio...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/02/2014 20:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nipote sbagli vado a prendere la Civostri e quanti siete [:D][:D][:D] Salutami i tuoi Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/02/2014 19:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se qualcuno volesse avere idea di come sono le strade invernali da Oslo al Cirolo Polare ... ho molta documentazione personale raccolta nel 2011, 2012 e 2013. Il 2014 mi e' saltato perchè ho dovuto rompere il porcellino per saldare il conto del camper ...
... ... ma nel 2015, con il mio fido amico di sempre, tenteremo di raggiungere Capo Nord ... sto lavorando gia' ora ad una moto adeguata (sempre Guzzi comunque) !
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian
cit. Bob Fripp:
[b]"Discipline is never an end in itself, only a means to an end"
(La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così quest'anno hai bigiato [?][?][?][:(][:(][:(] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/02/2014 20:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sigh, sigh, purtroppo si, Marco ! Ma come dicevo sono al lavoro per costruire una special su base Guzzi Stelvio. Devo alleggerirla di almeno 50 kg perchè tenere in piedi sul ghiaccio un catafalco da 270 kg senza bagaglio è abbastanza complicato ... Comunque posso dire di conoscere molto bene le strade norvegesi ... avendole percorse e ... anche tante volte "tastate" lungo disteso [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Cristian bellissime foto [:)][:I][^][;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 26/02/2014 18:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aooooo che regali, ho dormito sopra una sola notte e già lo vuoi regalare via[?] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 26/02/2014 21:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vuole bene [:)][^][:I][:o)][:D][:D] ha un cuore grande grande è un amico [:D][:D][:D] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Belle foto e che coraggio d'inverno lassù con la moto io, il liberty lo metto in garage ad ottobre e lo riprendo ad aprile perché ho freddo [V] e tu sei andato in Norvegia ! Bravo davvero. Una curiosità, ma anche le moto hanno le gomme chiodate o solo da neve ? Massimo P.S. nel 2015 aggrgati a noi così siamo camper e moto [;)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/02/2014 21:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, diciamo che gomme chiodate "omologate" non esistono. Pero' ho risolto montando gomme tassellate da enduro nei cui tasselli ho avvitato chiodi per ghiaccio prodotti da un'azienda bergamasca. I chiodi si possono avvitare e svitare a seconda di fabbisogno. Costano una fortuna, ma sono efficaci, tanto e' che si possono tenere buone velocità (si insomma, se si puo' considerare buona velocità 30/35 km/h) [:)] P.S. Beh ... se il periodo e' primi 15 gg di febbraio ... ci si puo' trovare, ma non so se hai letto a quale velocità saresti obbligato ! [:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/02/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma mi sembra regali da sx : quello che è mio è mio quello che è tuo lo regalo via[:D][:D][:D] daniele
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D] complimenti [:D][:D]
anche se preferisco le comodità del camperino
però oh .. questo riparlare di Lapponia e Scandinavia in inverno mi mette ... prurito [^][^] però ora con Karen che va a scuola non posso stare via un mese [:(][:(]
--------------------------------------------
go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 26/02/2014 22:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ... la comodità e' certamente incomparabile, ma vivere il Grande Nord in moto è molto, ma molto, ma molto più totalmente coinvolgente ! (nel 2012 a Mo i Rana abbiamo toccato -35 il giorno, -41 la sera) [;)] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian p.s: quanto sopra ESPRESSO SEMPRE SECONDO MIO MODESTO E RELATIVO PARERE cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 20:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian , complimenti per le foto ...e il coraggio[:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando nevica io vado in giro con questa ...altro che Guzzi Stelvio [:I][:I][:o)][:o)]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/02/2014 23:11:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooooooooooooooooooohhhhhh Marco, finalmente ti fai vivo ! Bellissima la bicicletta, ma con quell'affare non riesco a mantenere i 35 km/h oltre 15 secondi ! [:D] Un supersaluto carissimo. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/02/2014 23:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sincerità per sincerità ...nemmeno io senza quest'altra [:I][:I][:I]
[:D][:D][;)][;)]
Mar..cucciolo[:)][:)]