quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 28/02/2014 13:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio è in fiera ma perché lui [}:)] io parlerei con il capo [:)][^] Quel lavoro deve essere passato in garanzia [:(!][:(!] avranno pure una carrozzeria con cui collaborano [;)] il lavoro è noioso ma facile i tempi sono 3/4 giorni (ci sono tempi morti tra una operazione e l'altra) [;)] I pezzi da sostituire li fai ordinare immediatamente [:)] il coperchietto della 220 forse non te lo passano [;)] Il BOLLITO buono che è [:p][:p] con salsa verde una meraviglia delle meraviglie [:p][:p] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2014 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono partito con il primo 1965 ho anticipato la leva di un anno e come l'amico maxime ero pilota carro armato M27 M47 M90 e ML avevo la patente militare [^] al congedo potevo convertirla in C civile [;)][;)] non ho fatto la conversione da militare a civile [:(][:(] mi son detto mica devo fare il camionista [:D][:D][:D][:D] oggi invece mi sarebbe servita [:(][:(] posso tornare indietro di qualche anno [:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2014 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Oggi vogliamo fare tutti i camionisti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2014 17:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ergo, siamo tutti diventati rumeni?, io già lo sono, romano di Roma[:D][:D][:D] anche ex velista[V] Roberto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2014 16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La naia ti stravolge,io ho fatto un pò di rinvii causa studio e quando sono partito avevo già la patente D e lavoravo in un'azienda di bus turistici avrei continuato volentieri a fare quello che già facevo [;)][;)] Mi hanno ficcato nel genio trasmissioni[:(!][:(!][xx(][xx(] MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 28/02/2014 19:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te volevo andare alle trasmissioni [8)] invece mi hanno messo in mano il bastone (cloche) [:D][:D] TRUPPE CORAZZATE/MECCANIZZATE Lecce [;)] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2014 15:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perché non lo so . . .era ormai il lontano 1978 e mi dissero che se volevo la "C" dovevo rimanere in caserma un altro mese ed io scappai [;)] col senno di poi . . . . mannaggia a me [V] . . . . ora faceva comodo ! Massimo P.S. per Claudio. . . io guidavo l'M 60 ed il mitico Leopard ed a Lecce ci sono stato anch'io, 4/a compagnia e poi sono finito a Vivaro (Pordenone) oltre che un mese a Capo Teulada in Sardegna ma non al mare [V]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2014 19:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carri armati, camion, jeep, ... robaccia. Ma volete mettere la comoda situazione di un: Aiutante di sanità ergo infermiere. Usavamo l'ambulanza per il trasporto ammalati da e per l'Ospedale militare, nonche l' M113 (bianco) al seguito delle sercitazioni. Non mi hanno mai dato la patente, ma come mi sono divertito come capo carro. Cordialità Nonno Gianfranco sempre più umido. Ma quando smette stà pioggia? P.s. Sul mio 47 del 2007 il liquido Alde è ancora l'originale Carthago. Controllo ogmi 6 mesi l'evaporazione. Quando devo fare l'aggiunta una volta metto l'acqua distillata la volta successiva il glicole allungato. Il riscaldamento funziona bene. provato quest'inverno. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 01/03/2014 08:41:13 (> Per quanto riguarda le aggiunte di liquido esistono due scuole di pensiero. La prima, quella che sostengo io, è quella di aggiungere solo acqua distillata in quanto dovrebbe ( condizionale ) essere solo la fase acquosa ad evaporare. Una concentrazione di glicole troppo alta peggiora lo scambio termico nei radiatori e rende la miscela più corrosiva. La seconda è quella di aggiungere acqua-glicole nelle stesse proporzioni del fluido esistente, ossia 40% di glicole con 60% di acqua distillata. L'ideale è procurarsi uno strumanto che si chiama rifrattometro ottico, che non costa neanche tanto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.agritechstore.it/rif...
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/02/2014 21:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao, sono stato sbattuto in più posti [xx(][xx(] Lecce caserma "Nacci", Caserta caserma "Ferrari", Lancieri di Montebello caserma "Tor di Quinto e infine per 8 mesi a Udine località San Bernardo IV meccanizzato "Caserma Nanino" [:)][^][:I][:o)] Sai ero raccomandato [:(][:(] dopo la scuola dovevo fare la ferma a Tor di Quinto [8)] ci sono stato 2 giorni e partenza per il Friuli e li ho finito il militare [:D][:D][:D][:D][:D] claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/03/2014 09:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sostituzione della soluzione acqua/glicole ogni due anni è suggerita dal fatto che questa soluzione, nel tempo e per le condizioni termiche, si degrada. La sua degradazione si misura con una diminuzione sensibile di pH e del conseguente innalzamento del rischio corrosioni. L'ideale sarebbe misurare il pH all'avviamento e poi misurarlo regolarmente e sostituire la soluzione quando questo valore scende di 1-2 punti.
quote:Risposta al messaggio di Viper100 inserito in data 24/02/2014 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roadrunner55
imparare, fare, guardare, viaggiare
(hermann hesse) quote:Risposta al messaggio di roadrunner55 inserito in data 01/03/2014 11:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire allora...benvenuto tra i Carthafallati...ed aspetta il primo fallo![:D] confermi comunque che dall'ordine passano i canonici 6 mesi[:(] Complimenti e buon fine settimana...qui da me piove e fa freddo e guardo dalla finestra Explorer... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/03/2014 12:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I prezzi sono buoni ma non stracciati e corrispondono ad uno sonto del 16% rispetto al listino, sconto nella norma per un veicolo fine serie. Due anni fà un noto concssionario del Veneto è arrivato a sconti oltre il 20% per veicoli dell'anno precedente. L'offerta è rimasta pochi giorni sul suo sito. Sicuramente ha avuto qualche piccolo problema con gli atri concessionari o con l'importatore.
lass="img-responsive" src="https://i58.tinypic.com/smbrig.jpg">
Caggia fa per vivere [:D][:D]
Claudiomare
"Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno"
"Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/03/2014 13:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poesia! Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/03/2014 12:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sostengo da sempre che i concessionari....hanno da un 20 a 25% di margine. I problemi vengono sempre solo creati dall'usato. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 01/03/2014 12:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Kurt, il concessionario di cui parli quei mezzi ce li ha da diverso tempo (direi due anni almeno)quando vai lì fà il prezioso, poi il mese dopo li trovi a meno di quello che gli si voleva offrire (è capitato a me)la risposta è stata i mezzi sono miei i soldi sono tuoi e devo dire che se continua con quella politica..... Mi faccio spesso una passeggiatina da quelle parti per vedere se c'è qualche novità e quei mezzi mi sono sempre informato. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 01/03/2014 15:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora è in linea con l'atteggiamento di molti concessionari....molti sono ancora rimasti con gli atteggiamenti commerciali pre crisi[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!