Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/03/2014 09:20:40 ([url="#3396153"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) Marco ? ." /> Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/03/2014 09:20:40 ([url="#3396153"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) Marco ? ." /> Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/03/2014 09:20:40 ([url="#3396153"]Visualizza messaggio in nuova finestra[/url]) Marco ? ." />
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 02/03/2014 21:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/03/2014 09:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco ? Davide ? Ma dai ... è difficile montare le catene sul ducato [?][:0] guardate, se mi dite che la carrozzeria del motorhome va a complicare l'operazione .. non lo so , ma vi posso credere non avendo un mh e non avendo mai provato a montarle su un mh. Di sicuro sul ducato cabina originale le catene si montano in un attimo. Al prossimo raduno ... il primo gioco sarà la gara di montaggio catene [:D][:D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 03/03/2014 20:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Al prossimo raduno ... il primo gioco sarà la gara di montaggio catene>> Perché NO [;)][:)][:D]
quote:Di sicuro sul ducato cabina originale le catene si montano in un attimo.>> Sarà perché l'ultima volta che le ho montate risale ormai ad anni fa... anche se quest'anno un paio di volte ho fatto fatica anche con le Nokian[:0][:0][:0]. Sul MH non ho mai montato le catene se non per provarle e ... in cortile, comunque credo che sul Mh le ruote rimangano più all'interno della carrozzeria complicando l'operazione... se poi sei immerso nella neve[xx(][xx(][xx(]. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/03/2014 20:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>MAI RINUNCIARE A MERENDE E CICCHETTI[:p][:)] Comunque a lato del cric c'è uno spazio vuoto! Sergio io le ho montate la prima volta a Natale a Sexten perché obbligato[:(!] e sicuramente se dovrò rimontarle sarà più semplice..uno perché utilizzerò i Tesa[:D] due perché l'ho già fatto! In effetti non è complicato, è solo una rottura di [8][8] Davide
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 03/03/2014 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul mio C Line,acquistato due anni fa, la macchina da caffè era un optional. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 03/03/2014 23:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti posso darti un consiglio c'è una macchina per il caffè eccezionale a cialde piccola con un consumo di 350 w. Se vuoi la marca mi puoi mandare un messaggio in privato. saluti a tutti i fallati[:)][:)][:)] pappetto51
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2014 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roby, dove sei?
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/03/2014 15:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza a momenti vi mettevano fuori[:D] Dovrebbe essere, anzi è il camping Miravalle a Campitello. Ciao Alberto "A good head and a good heart are always a formidable combination". Nelson Mandela
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 04/03/2014 19:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albi, si è il Miravalle. Abbiamo deciso noi di metterci qui per fare meno aggiustamenti possibili perché domani se vanno via (come han detto) due camper più giù ci spostiamo nel posto dell'anno scorso, più vicino ai servizi [;)]
quote:Risposta al messaggio di carolina inserito in data 04/03/2014 18:16:25 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.al-ko.it/1227.htm
Credo che sono queste [;)]quote:Risposta al messaggio di lola05 inserito in data 04/03/2014 22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche su mio Tourer T plus 145 H del 2012 esce poca aria calda in bagno, e' dovuto ad un errore progettuale, la bocchetta del bagno è l'ultima ed arriva poca aria e tiepida (la truma si trova ad un metro di distanza e bastava far arrivare un tubo attraverso il pavimento davanti alla porta cellula). Pensavo fosse stato risolto sull'ultima versione, di che anno è il tuo? Non penso che montare un webasto ti risolva quel problema, proverei piuttosto a chiudere le bocchette del garage, nel mio un po' è migliorato...lamentiamoci congiuntamente in carthago e vediamo cosa propongono...[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di lola05 inserito in data 05/03/2014 07:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondi' non ho un un Cartha (ne sono appassionato), ma sul mio ho il webasto che non cambierei mai con altri sistemi; il suo rendimento e' decisamente buono pero' attenzione che i tubi della Truma non sono compatibili con quelli del webasto sia per dimensione che per resistenza al calore specialmente nel primo tratto. __________________________________________________________________ Ciao Giulio