quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 15/03/2014 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quello esiste da mo [:)] Il TOPAENERGY
quote:Risposta al messaggio di mons inserito in data 14/03/2014 21:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le vibrazione e il rumore sono il risultato di scarsa efficienza, la classica pala ne è l'esempio,quando in velocità produce un rumore, ma sotto un impianto eolico da 5 mega watt-lo scrivo cosi' per i più- senti appena un soffio, non è il massimo esempio di efficenza.
http://www.speedup.altervista.org
[V][V] Claudiomare
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/03/2014 19:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no [:D][:D][:D] Ciao Nonno un bacio alla Nonna Claudiomare
ss="img-responsive" src="https://i58.tinypic.com/liiif.jpg">
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/03/2014 10:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bella, me la fai provare[:)] un salutone daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 17/03/2014 22:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daniele , il presidente sarà impegnato con le bambole [^] Nel frappè vuoi provare qualcosa di serio[?][?]
..e mai un problema elettrico [:D][:D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/03/2014 21:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per frenare immagino bisogna inserire il piede nel forcellino posteriore[:D][:D][:D] daniele
quote:Risposta al messaggio di gdaniele66 inserito in data 18/03/2014 21:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no [}:)][}:)] ...ma sei andato vicino con una parola , senza volerlo[:D][:D] DAIDAIDAIDAIDAIDAI ...riprova [:o)][:o)] Come si farà a fermare la bici nel tempo e nello spazio [?][?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/03/2014 22:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco non me ne volere, lo sai che sono stato e lo sono per tutta la vita un velista, detta alla marinara IETTA L'ANCORA [:D][:D][:D][:D] Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 19/03/2014 16:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto , quella bici l'ho fotografata davanti ad un negozio la vigilia di Natale ...al volo , assieme a quest'altra ..
immagino siano solo frutto dell'estro di qualche appassionato [^]
C'hai comunque preso ...scatto fisso , quindi i freni non servono [^][^]
Promosso , da marinaio d'acqua dolce a marinaio di lago [:D][:D][:D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 19/03/2014 21:22:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono marinaio di acquasalata [:D][:D][:D] Quelle biciclette hanno la frenata sistema "CONTROPEDALE" ne comperai una alcuni anni fa in Francia la trovavo geniale [:p][:)] un giorno mi sono scordato dei freni ho centrato una macchina allo stop [:(][:(] Inesorabilmente ha preso la strada dello sfasciabici [8D][8D][8D] Credo che anche nei motorini sia stata usata questa tecnologia di frenata [:)][^] Diamoci alle bici consumano poco e fanno bene alla SALUTEEEEEEE [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 20/03/2014 10:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà SUA pagata da lui Sarà del comune pagata dai fiorentini o romani Sarà del partito (pagata da NOI ) [?] Franco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/03/2014 07:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio , so che sei un Marinaio ..con la emme maiuscola [:D][:D] Le bici delle foto , sono a " Scatto fisso " ( la corona è solidale al pignone ) , quindi , opponendo resistenza ai pedali , si rallenta fino al bloccaggio della ruota ...chiamasi " sgommata " [:D][:D] ..insomma una roba da giovincelli [:I] Essendo appassionato anche di bici , hanno attirato la mia attenzione , tanto da fotografarle ...non ci andrei mai in giro [:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]