quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/03/2014 23:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, se non dovessi fare alcuna modifica andrebbe benissimo [:p] Aspetto con ansia [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/03/2014 20:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è bifocale dovrai per forza aggiungere un cavo per il secondo canale video. Non credo che per la retrocamera a bottone abbiano tirato gli stessi cavi che per quella bifocale. La retrocamera da targa è comoda ma non per parcheggiare. Quella a bottone è meglio. Esiste una modifica che io non ho fatto fare ed è quella di mettere sotto la retrocamera a bottone un anello con la sezione trapeziodale che dovrebbe fare puntare la camera con un angolo maggiore verso dietro. Attenzione che più guarda lontano e più falsa le distanze vicino al paraurti.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/03/2014 11:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se si vuole una telecamera " seria " , i problemi da risolvere sono almeno tre. / Devi poter vedere vicinissimo e avere un angolo di visuale sufficiente per i lati , la visualizzazione , pertanto deve essere il più possibile realistica , per il motivo che hai detto , esatta percezione degli spazi . // Devi poter vedere anche dietro , effetto specchio retrovisore , in questo caso lo schermo dovrebbe avere la funzione Mirror /// Devi poter vedere anche di notte , quindi con l'ausilio degli infrarossi . Se non posso sfruttare la telecamera a spioncino di serie o solo il cavo , allora abbandono l'idea e semmai faccio un impianto ex novo , con telecamera sul tetto ( ad altezza targa , in alcune circostanze la situazione è peggiorativa ) , sempre che si possa sfruttare il monitor di serie Waeco , se fosse fornito di funzione Mirror ... altrimenti inservibile anche questo[:(] La soluzione " esterna " , fino ad oggi l'ho scartata per l'estetica [xx(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2014 14:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti !! io non son per niente uomo di mare, non so nemmeno nuotare [:D][:D] di ferri da stiro ho appena usato quello vecchio della nonna (nel vero senso delle parole, un vecchio marca Fa-Fra-Mi ) con fondo liscio per fare la sciolina agli sci (base fluoro , x neve leggermente trasformata temp. -4/-8) [8D][8D] si parte per godere del colpo di coda dell'inverno ... ultime sciate a tutto gas ... "zò coma di métt" [:p][:p] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/03/2014 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è sbriciolato e' riparabile con il tessuto in fibra di vetro. Con 1600 € devono darmi un paraurti in oro e non in plastica [:(]
tato questa da 3 anni e funziona alla grande
https://sites.google.com/site/cartaghisti/home/-lista-equipaggi/air-top-dynamic-per-telaio-alko-amc/allestimento-garage-con-supporto-ruota-di-scorta/telecamera-sensori-retro
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 26/03/2014 18:51:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente non sei vicino ai Santi giusti [:D][:D] E poi , un paraurti è poca roba ...prova a forare una parete , magari ti risponde qualcuno [^] Se per un pezzo di plastica hanno chiesto 1600 euro , per la riparazione della parete , fai prima a regalarlo e ...problema risolto [;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 26/03/2014 20:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo scegliere un pacco di quelli visti dietro al camper [?] Ciao bandito del Triveneto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/03/2014 20:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' lo stesso pensiero mio ! comunque a 1600 euro ci si e' arrivati come segue: 1) paraurti 750 2) catarinfrangente adesivo 150 3) catarinfrangenti piccoli 30 4) spese di spedizione 100 5) montaggio 300 al tutto va aggiunta IVA e mi e' stato richiesto acconto pari al 30% dell'importo totale, consegna circa 7 settimane. (RIDICOLI PROFITTATORI ... e gli altri nemmeno si sono fatti sentire) BBAH ! Adesso un amico qui sul forum probabilmente riesce ad aiutarmi per procedere con la riparazione poiche' non c'e' nulla di evidente sbriciolato. [URL=http://s1153.photobucket.com/user/grooverit/media/1-Paraurti_zpsb2803507.jpg.html]
[/URL]
---------------------------------------------------------------------------------------
Buona strada
Cristian
cit. Bob Fripp:
"Discipline is never an end in itself, only a means to an end"
(La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine) quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/03/2014 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo è esploso ...[8)] Il paraurti ti arriva nudo senza catarinfrangenti ... I catarinfrangenti se non sono rotti puoi scollarli sono con il bioadesivo... Ne ho cambiati due sul precedente a causa di due tamponature [:)] Comunque questa mi sembra una riparazione difficoltosa [:(][:(] ma non impossibile [;)] Non voglio darti alcun consiglio visto che hai un amico che può occuparsi della riparazione, sarebbe inutile...ma se ti serve la mia esperienza sono a disposizione ma non sul Forum [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/03/2014 21:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Sono tutti vuoti[:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/03/2014 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Internamente incolli dei fazzoletti di materiale plastico una volta ricomposto il paraurti lo stucchi per eliminare esternamente le crepe ,senza togliere carterinfrangenti pulisci il tutto con un prodotto sgrassante e invece di verniciare applichi una pellicola wrapping http://www.tuttipazziperiprezzi.it/negozio2/home-page spesa totale circa 150€ e un po' di pazienza non è difficile certo un po' di manualità[:)][:)] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/03/2014 09:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, Non conosco i fazzoletti di materiale plastico. Come sono e dove si possono trovare. Ho sempre usato la resina ed il tessuto in lana di vetro ma è una porcheria da lavorare...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/03/2014 09:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onestamente neanche io [8)] però sai non si finiscie mai di ....[:D][:D] Simon attenzione con le cifre [8)] scusami ma hai visto come è ridotto il paraurti [?] Io nel mio precedente ne ho sostituiti 2 e me ne sono riparati 2 so di cosa parlo e delle difficoltà [^][:I] I nostri paraurti così come le modanature sono in ABS con mescola di VTR [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2014 08:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o dopo vi rimarrà indigesta [:D][:D][:D] La Lazio fa gioco il Genoa la zeppa [:(][:(][:(] Speriamo che finisce presto sto calvario [xx(][|)][xx(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/03/2014 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più o meno avevo lo stesso danno[V] portato dal mio conce a Modena che me lo ha riparato con €300! Davide
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 27/03/2014 13:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita tutto è possibile [;)] io guardo la foto e vedo che la lesione è scomposta e che arriva fino alla modanatura sx [8)] il paraurti è ancorato alla parete con delle viti ...cosa ci sarà là sotto [xx(][xx(][?][?] Non è una lesione lineare composta questa è scomposta [;)] Ne riparliamo quando Cristian avrà smontato il paraurti [;)][;)] Se il lavoro te lo fai da solo OK [;)] ma se vai da un conc. o carrozziere non conviene ripararlo [;)] Nel mio alla prima tamponatura ho speso 2000 € tra materiale (paraurti e modanatura di sx) la seconda è stata più complicata perchè si è dovuto anche verniciare la parte posteriore )] Su questo ho il paraurti da sostituire (il pezzo di ricambio è nel mio garage) non lo monto perchè il carrozziere mi chiede 200 € solo per la sostituzione [;)][;)][;)] Evidentemente invece di andare dal carrozziere, sono andato in un negozio Bulgari e non me ne sono accorto [V][V][V] Non voglio fare il polemico [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/03/2014 14:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho scritto più o meno[;)][;)] Si comunque riguardando bene la foto...sembra più serio del mio[8D] Davide