quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/03/2014 23:12:56 (> Ciao, io ne ho installati 4 posteriori e 4 anteriori con minipannello di controllo posizionato immediatamente sotto il monitor di retromarcia. Domani sera ti mando foto esplicativa. Li ho acquistati su eBay. Questo e' il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/SENSORI-...
--------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/03/2014 22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro che ti è stato fatto? non è che telo sei procurato? sarà per un problema di prospettiva della foto, la rottura mi sembra generata da un agganciamento e non da un colpo. scusate se dico caxx..te,ma sono novizio e vecchietto. Roberto
quote: sicuro che ti è stato fatto? non è che telo sei procurato? >> non so dirti se sia stato un colpo o un aggancio, io non c'ero ! A che pro dovrei sostenere una cosa per l'altra ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 28/03/2014 01:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel caso dei due eventi illustrati, tenuto conto delle condizioni climatiche, che accentuano la cristallizzazione del materiale plastico, si potrebbero ritrovare più o meno danni nella sottostante struttura, tale, che in caso di aggancio, prevedo pochi o quasi nulli i danni sottostanti, al comtrario?, perchè le plastiche con il freddo perdono le loro caratteristiche di elasticità, da qui le debite conseguenze, sono neofita di Carthago,più esperto di vela[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2014 16:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si [xx(] per fortuna una volta sola . Praticamente la centralina si mette in autoprotezione come se una delle batterie fosse morta... Io per risolvere ho dovuto togliere e rimettere tutti i fusibili due volte. L'impianto della CBE è tutto fuorchè privo di difetti e loro lo sanno [|)]
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2014 16:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La cause è un errata lettura del voltaggio delle batterie.... Il perchè lo fa solo ogni tanto, per fortuna molto raramente, rimane un mistero...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2014 17:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , a me è successo circa un paio di mesi fà centralina che lampeggiava e nessun servizio , era difettosa la centralina , sostituita in garanzia. Speriamo bene . Ciao Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2014 21:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'impianto elettrico di questi mezzi ha un pregio e un difetto ( si fa per dire ) L'elettronica è " fatta in casa " ( la Cbe si trova nella zona industriale di Trento ) , sono persone serie e disponibili , ho avuto modo di conoscerli personalmente e con alcuni di essi sia tecnici che commerciali siamo in ottimi rapporti , ma ...hanno le mani legate dagli accordi commerciali con la casa madre , quindi possono far poco ..nulla [V] In più l'elettronica è personalizzata , non è la stessa che trovi sul loro catalogo . Insomma , venirne a capo spesso non è semplice e intuitivo , nemmeno se un po' ne mastichi [xx(] Purtroppo più i mezzi sono sofisticati , più complicato è metterci le mani . In fondo le case assecondano le richieste ...NOSTRE , sempre guardando ai loro interessi [:(] Abbiamo voluto le biciclette e adesso ci tocca pedalare[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 27/03/2014 00:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ….che mugghia come fa mar per tempeste, se da contrari venti e' combattuto. (Dante-Inferno V)
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 28/03/2014 00:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie della risposta . Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 28/03/2014 22:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . Ho raccolto e considerato gli apprezzati suggerimenti di tutti che mi hanno permesso di prendere una decisione definitiva. Grazie per i consigli. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 28/03/2014 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hirasa , sento che sei pieno di entusiasmo e buona volontà , di certo sarai premiato per questo e , di certo faresti cosa gradita un po' a tutti quelli che non ci sono riusciti [:(] In bocca al lupo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]