quote:Risposta al messaggio di Mamaury inserito in data 27/03/2014 23:12:56 (> Ciao, io ne ho installati 4 posteriori e 4 anteriori con minipannello di controllo posizionato immediatamente sotto il monitor di retromarcia. Domani sera ti mando foto esplicativa. Li ho acquistati su eBay. Questo e' il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/SENSORI-...
--------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 25/03/2014 22:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuro che ti è stato fatto? non è che telo sei procurato? sarà per un problema di prospettiva della foto, la rottura mi sembra generata da un agganciamento e non da un colpo. scusate se dico caxx..te,ma sono novizio e vecchietto. Roberto
quote: sicuro che ti è stato fatto? non è che telo sei procurato? >> non so dirti se sia stato un colpo o un aggancio, io non c'ero ! A che pro dovrei sostenere una cosa per l'altra ? --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian cit. Bob Fripp: "Discipline is never an end in itself, only a means to an end" (La disciplina non è mai fine a sè stessa, ma un mezzo per un fine)