quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 09:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...una vecchia pubblicità Porsche recitava più o meno così... " Non teme paragoni , ma voi fateli tutti " [:D][:D] Sarà il nostro caso [?][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 09:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camion eccezionale [;)][;)] le rifiniture esterne da "TAMARRO" luci da banchetto del mercato o vendita di panini con porchetta [:D][:D][:D] Se vuoi ho un album da circa 50 foto non volevo essere preso alla sprovvista [:)][^] Comunque ogni scarrafone è bello a mamma soja [:)][:I][:o)] complimenti claudiomare non + Magnifico
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 01/04/2014 09:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, io invece sono contento così mi lascia spazio e posso rispondere con calma [:D][:D][:D][:D] ultimamente si inkaxxava un po' troppo [}:)][}:)] non aveva + pazienza [:(][:(] nel Forum le cose vanno dette e ridette possibilmente ridette e con calma [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/04/2014 08:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marcucciolo Sempre utili le tue risposte Cartha58
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/04/2014 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai una grattatina per me a tutti i canguri che incontri [;)] BUONE VACANZE...[:p] Al ritorno ci pensa Renzi a farvi passare la voglia di andare sempre in giro [:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/04/2014 09:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con le mie luci da banchetto del mercato irragierò i vostri tristi Cartacessi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 14:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quello sarebbe giusto pagarci l'IMU[:D], per quanto riguarda il mio viaggio se mi trovo bene non torno e Renzi spolpa solo voi[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/04/2014 14:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Imu non mi spaventa [;)] Quello che mi preoccupa sono i pieni di gasolio ( 500 litri ) da fare ogni 1500 km circa [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 09:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo @Topolone qualcuno lo ha già ventilato, siamo al 1 Aprile[;)][;)][;)] Non ci caschiamo.[:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/04/2014 15:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai [:I]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 15:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo solo dire che non ti ci vedo [:0][:0][:0] in giro con un camion[:D][:D][:D], dovrai mettere il collare con GPS a Mirta per sapere in quale "stanza" della suite è.[:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 01/04/2014 15:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faremo questo sforzo...metteremo il collare con GPS sia alla Mirta che alla Pallina [:D] Io lo comprerei solo per lo stemma della Mercedes illuminato...troppo figo [8D]
tp://i58.tinypic.com/2qu23o0.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2ahv62a.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 15:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il tamarro [|)][|)][|)] unan domanda ma con quelle luci ci vai a caccia di lepri [:D][:D][:D][:D]
Questo ha un senso [:)][^]
Comunque complimenti per il tuo nuovo acquisto [:o)] una domanda ma non volevi quello con la smart [?]
claudiomare
..invece che vedere sempre il contrario[:D][:D]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/04/2014 16:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Come vedere berto che porta mirta al guinzaglio [:D][:D] Claudiomare