quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/04/2014 16:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La seconda foto è davvero ben fatta ...il sito comunque non me la fa vedere[:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/04/2014 00:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian , ho letto della tua disavventura al paraurti posteriore e mi dispiace[xx(][xx(] Ho anche letto che , fortunatamente hai un amico che ti aiuterà a risolvere il problemino [^] ..chissà che lo stesso non sia in grado di ingrassare le barre di torsione dell' Al-Ko [:0][:0][:0] Hai provato a chiedere se ne è capace , magari ci vuole una semplice pistola per ingrassaggio , come quelle che adoperava il nonno [:o)][:o)] ...magari si deve solo sollevare una ruota per volta con il cric e iniettare ad arte ( abbondantemente )[:o)][:o)][:D][:D] Ma potresti anche appartenere a quella categoria di eletti che ne sono esenti ...non tutti i telai Al-ko si ingrassano[:(][:(][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/04/2014 00:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian buongiorno, come detto dall'amico Marcucciolo che saluto, devi verificare se ci sono gli ingrassatori, ti devi sdraiare vedere fisicamente la barra vicino all'attacco del disco nella parte alta ci deve essere l'ingrassatore comune [;)] verificato questo devi scaricare le sospensioni e con un ingrassatore comune scarichi il grasso attenzione deve essere un grasso particolare che adesso non ricordo il nome (non sono nel mio laboratorio) [;)] Comunque quelli dell'officina sono dei str...patentati e mertosi [V][V] lavoro di 10 minuti 10 [xx(][xx(] Per la garanzia della cellula non posso darti risposta [:(][:(][:(!][:(!] verrei bannato a vita [8D][8D][8D] Qualche volta bisogna essere omertosi [:(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 02/04/2014 00:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per ingrassare ti serve un banale ingrassatore ,esistono anche a mano,per il grasso non farti troppe pare un qualsiasi grasso va bene ,al limite lo ingrassi più frequentemente , e ricorda che tutto il grasso che esce non serve a nulla ... per il discorso del tagliando ...360 euro non sono poi troppi se pensi al tempo che perdono per lavorare su mezzi come i nostri e al costo di un buon olio sintetico...senza contare che anche da un ricambista spendere 150 euro solo di filtri ci vuole un attimo.... per il tagliando annuale cellula a Modena 150 euro e passa la paura..e lo ingrassano pure...[:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/04/2014 08:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riguardo all'ingrassaggio dell'assale Al-ko, consigglio di un neofita,[:D][:D] ricordo che si ha maggior risultato sollevandolo, quel tanto da ottenere il quasi distacco della ruota da terra, consente al grasso di poter arrivare nella zona di atrito, Roberto
attina [8)][8)] vi consiglio il latte/Té oppure cambiate pusher [:D][:D][:D]
Avete ripetuto ciò che ho scritto io [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] anziché dagli notizie chiare lo mandate in confusione [}:)][}:)]
Ho detto ingrassatore comune [;)]
Ho detto le sospensioni devono essere scariche è chiaro che devi sollevare le ruote da terra [;)]
Cristian non dare retta alle azzate devi mettere il grasso specifico perdi la garanzia con AlKo [|)][|)]
La Carthago per far passare una garanzia sulla barra/torsione ha patito sono fiscali [:(][:(]
La AlKo usa CONDA CARDEX 3746 SP o comunque equivalente [:)]
io ho usato questo dietro loro autorizzazione [;)]
http://www.epc.shell.com/Docs/GPCDOC_X_cbe_24855_key_140002985001_9CC.pdf
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/04/2014 14:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marino, se anche questo non era un pesce d'aprile, infatti ti rispondo oggi 2 aprile, vai veramente a fare una passeggiata in Australia? Spedisci il tuo VR via nave o ne noleggi 1 sul posto ? grazie, ciao Nella vita, trova piacere in quello che fai, non in quello che vorresti fare.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 07:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio so ragazzzzzi[:D][:D][:D][;)][;)] Ricambio il saluto e spero che ogni tanto ti ricordi di estenderlo a Laura [^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 02/04/2014 13:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon ti ho risposto.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/04/2014 14:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un pesce d'aprile[:D], sono veramente di partenza per l'Australia, ho noleggiato il camper a Sydney e farò un tour di circa 13.000 km. Il trasporto del proprio mezzo non è economicamente valido e si rischia ancora di trovarselo danneggiato o ripulito di quanto lasciato a bordo. Io ho preso questo: http://www.maui.com.au/motorhome-hire/Pages/platinum-campervans-ultima.aspx Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/04/2014 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino divertiti e dai un grande abbraccio a Rosetta [:p][:)] Aspettiamo le tue meravigliose foto [:p][:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/04/2014 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che invidia... Buon divertimento.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/04/2014 14:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Tranquillo spero che anche tu ti ricordi di farlo con la tua Laura [^][:I][:o)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 14:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo prenotato per Cecina[:p], che fai Claudio voi venite?[?][?] Una carezza a Berto Marco
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 02/04/2014 14:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti invidio, l'Australia è sempre stata la mia passione e il tuo viaggio mi ha risvegliato la voglia di quello splendido continente. Se non ti costa troppo, quando rientrerai, mi piacerebbe leggere il tuo racconto. Se invece deicidi di passarci più tempo del previsto non ti preoccupare, potrebbe anche essere che ci incontriamo li. Ciao Nella vita, trova piacere in quello che fai, non in quello che vorresti fare.