quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 02/04/2014 14:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile che venga [:)] ci sono dei però non vorrei...[:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/04/2014 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono all Season vanno bene per tutti i giorni dell'anno [;)] Io adesso sotto ho le Michelin ma nel periodo invernale monto le Nokia [;)][;)] Il mio consiglio non devi cambiare niente [:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/04/2014 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se c'è scritto M+S non sono assolutamente gomme invernali, vanno però bene per le normative che impongono le gomme invernali per circolare e quindi puoi lasciarle tranquillamente montate anche d'estate senza problemi. Massimo
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 16:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua risposta mi riempie di gioia [:)][:)]ma nello stesso tempo mi turba il fatto che 15 gg fa ho acquistato 4 cerchi nuovi per montarci le famose gomme estive, perchè, sempre dietro consiglio di esperti, mi avevano detto che smontare e rimontare le gomme sugli stessi cerchi, può causare un decadimento della tenuta dell'anello interno della gomma con il cerchio e io da buon cristiano ci ho creduto e ho speso 380€ [:(][:(][xx(][xx(] Nella vita, trova piacere in quello che fai, non in quello che vorresti fare.
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/04/2014 16:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo anche te sei stato una vittima del Forum incontrando unsotuttoioetenonsaiuncaxxo [8D][8D] Questi personaggi millantatori vittime della tastiera spacciatori di notizie non vere pullulano nei forum [:(][:(][:(][:(] anche io a suo tempo sono stato vittima di questi soggetti [V][V][}:)][}:)][:(!][:(!] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 16:23:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della tua comprensione, mi sa che da oggi non abbandono più questo forum e prima di fare o spendere anche solo 1 eurino, vi chiederò tanti, ma tanti consigli, che scriverete al moderato di cacciarmi [:D][:D][:D] Nella vita, trova piacere in quello che fai, non in quello che vorresti fare.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 10:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alzare il mezzo per ingrassarlo?...questa è la prima che sento..secondo mè non avete mai ingrassato nulla ..mi piacerebbe sapere come fanno con i mezzi pesanti ad ingrassare i perni delle baleste...secondo me la confusione la fa qualcun altro...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 02/04/2014 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so ma ti dico anche che non me ne può fregare di meno [:D][:D] io non ho il camion e non faccio di professione il camionista [;)] Ma so quello che hanno fatto al mio VR a Verona in officina AlKo [8)] quindi non racconto caxxate e non mi invento niente ma cerco di riportare quello che ho visto dove costruiscono questi telai OK [}:)][}:)] In quanto a confusione tu sei maestro [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/04/2014 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varieze ciao, ti ringrazio per l'intervento che hai fatto, come hai visto non ho dato spiegazioni a il gol tanto con lui perdi tempo, pazienza e continua a fare il bastian contrario [:D][:D][:D] Marco detto il gol non prendertela pure questa volta ti sei fatto beccare in fallo [:D][:D][:D] Non me ne volere, ma mi chiamano il Presidente perchèeeeeeeeee...capito mi hai [:)][^][:I][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 02/04/2014 16:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hirasa , chiunque ti abbia messo in guardia sul cambio gomme nello stesso cerchio , non ti ha detto una caxxata al 100% [:0] Dipende da quante volte vuoi effettuare il cambio [:(] Se lo farai , come di consueto 2 volte all'anno per 4 anni , lo avrai effettuato 8 volte .. Se le gomme le tieni sotto 8 anni , avrai effettuato la manovra ben 16 volte [V] Tieni presente che la gomma , tutte le volte subisce uno stress , perché i suoi " talloni " vengono divaricati e in parte svergolati , in questa operazione , non è assolutamente difficile " pizzicare " il bordo in gomma , che ricopre gli anelli d'acciaio e contribuisce alla tenuta dell'aria [V] Oltre a minare la tenuta della gomma sul cerchio , di sicuro a lungo andare , il "tallone " risulterà indebolito . Come vedi il segreto è nel limitare tale operazione al minimo necessario [;)] Per le gomme ...ti hanno già consigliato [^][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 02/04/2014 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Varieze , "" Si può fare anche nel cortile di casa. "" Immagino dipenda dalla casa [:p] ...temo per i tetti troppo bassi , altrimenti potrei effettuare l'operazione tranquillamente nell'anticamera [:o)][:o)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 02/04/2014 20:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto per la cronaca, oggi ero dal gommista perché ho forato una gomma dell'auto[8][:(!] e nell'attesa leggevo la pubblicità di un macchinario smonta gomme, che il mio gommista possiede[:D], il quale grazie ad un nuovo sistema non stressa la carcassa, e non tocca il cerchio[:0] Io sollevo il mio camperino con i Tesa, cambio gomme, ingrasso bare di torsione[:D][:D][:D][:D] Che ne dici Claudio [?][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 02/04/2014 16:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> “L’impiego di pneumatici M+S con codice velocità inferiore a quello previsto per il veicolo è possibile solo nella stagione invernale. La Direttiva Europea prevede tale deroga per “impiego saltuario”, e il ns. Ministero Trasporti ha precisato, nelle Circolari, l’impiego stagionale. Mantenere i pneumatici invernali anche dopo la fine della stagione invernale (comunque non stabilita con date precise) risulta quindi possibile solo se il codice di velocità non è inferiore a quelli previsti." Verificare quindi il codice velocità. Scusate l'intromissione...
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 02/04/2014 20:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ explorer2 [:D][:D][:D][:D] @Irombiba quando si hanno le comodità perchè non sfruttarle [:D][:)][^][:I][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/04/2014 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Claudio, questa cosa di ingrassare le barre di torsione c'è l'ha spiegata il tedesco dell'al-ko in carthago ed eravamo presenti io, Claudio e il Marco ( la spiegazione era metà tedesco e metà inglese),comunque in quel periodo erano in pochi a conoscere questa operazione (ancora adesso ci sono persone che non lo sanno ...anche qualche conc.) ciao daniele
Simon722