quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/04/2014 12:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può capitare... [^] [:o)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/04/2014 12:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi giochiamo a fare i cattivi [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/04/2014 09:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami Topolone ma essendo nuovo di questo forum, mi potresti indicare come allegare delle foto, poi non capisco come mai con i browser Explorer e opera non vedo le foto, mentre con l'ipad si. Comunque grazie ancora delle foto e delle informazioni, questa sera quando esco dal lavoro vado a far visita alla "bestiolina" e vedo se é solo un problema di plancia o invece c'è dell'altro sotto il cofano [?] Nella vita, trova piacere in quello che fai, non in quello che vorresti fare.
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/04/2014 09:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a lamentarvi degli scricchiolii[B)][B)][B)] suvvia ... informatevi e vedrete che con pochi Euro
SPARISCONOOO[:D][:D][:D]
Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/04/2014 13:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] grande La vita può nascere per caso. Ma si moltiplica solo per sbaglio.
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/04/2014 13:19:55 (> Per allegare le foto ;Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Con Explorer devi vedere le foto. Se non le vedi c'è qualche impostazione sbagliata nel browser.quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 14/04/2014 13:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo amico Simon, per non sentire gli scricchiolii, mette una parrucca bionda lunga, apre completamente il finestrino ed ascolta a ripetizione "vado al massimo" ad altissimo volume [8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 14/04/2014 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Topolone. Giusto per mia curiosità, ho notato che ti chiamano presidente e che tu sei molto considerato (e qui si scateneranno le boiate verso di me), ma questo forum, che io considero utilissimo, è anche un area di incontro fra amici, già affiatati e conosciuti[?] Vorrei chiedervi se il forum Carthago è nato come modo per incontrarvi e comunicare, anche quando non siete insieme, oppure è una vera "mission impossible" per sostenere i novizi come me[?] grazie Verdiano
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/04/2014 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dico sottovoce prima che Claudio senta, ma il Presidente e' lui[;)] Topolone potrebbe vincere le prossime elezioni[:D] Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/04/2014 14:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io non mi presento [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2014 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In tal caso siamo tutti Presidenti [^]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/04/2014 14:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA QUANDO MAI [}:)][}:)] Il mio mandato è come quello di Napolitano praticamente eterno [8)] democraticamente parlando, quale elezioni volete fare [?] non esistono non ci sono [:I][:o)] Il vero PRESIDENTE
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/04/2014 14:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amico mio risposta esatta [8)] hai vinto un prolungamento di 20 giorni di ferie in Australia [:p][:p] Un grandissimo abbraccio a Rosetta [^] Laura & Claudio
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 14/04/2014 14:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Roberto, questa tua maldicenza ti costerà 2 FALLI da scoprire entro un mese [xx(][xx(][:D][:D][:D] Hai l'obbligo di renderci edotti [:)] non fare il furbo [:D] Claudiomare IL PRESIDENTE l'originale
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/04/2014 15:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi! Napo..letano..[:D] ma lo usi WhatsApp? Risulti iscritto![;)] Tutto bene? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 14/04/2014 15:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siiiii
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 14/04/2014 15:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio....Napolitano...no! Napo Orso Capo![:D][:D] Ve lo ricordate? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 14/04/2014 15:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No,non hai capito oltre che maldicente sei anche presuntuoso Niente mongolini ma solo incassature d'oro o d'argento . Comunque se passi dall'argentario in 4 e 4 che fanno 8 ti metto a posto il falloooo, poi una controllatina generale,ti offro il pranzo compreso caffè e ammazza caffè così io sono felice perchè da Presidente masochista lavoro un po' non metto faccine o altro perché non ho gli occhiali ma tu mettile dove vuoi