CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1532 20 41545
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 10:58:08
quote:Risposta al messaggio di Giorsjj inserito in data 15/04/2015  09:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene , avrai guadagnato la sicurezza che nel caso di eventuali problemi , intanto lo potrà riparare anche il lattaio , mal che vada nel centro Italia la casa madre ..senza alcun " viaggio della speranza " nella Lourdess crucca [8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 11:04:30
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/04/2015  10:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mimmo , son passati tre anni e già da uno penso( a cervello scollegato ) , di cambiarlo ..poi mi ricollego e arriva puntuale la risposta : " SEI PAZZO " [:D][:D] Adesso che è quasi perfetto e funziona tutto , vuoi cambiarlo [?][:0] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4799
Inserito il 15/04/2015 alle: 11:17:01
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/04/2015  11:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse è proprio per quello che vuoi cambiarlo. Ora cosa ci fai col camper: ci esci??[:D][:D] Comunque una cosa la voglio dire: siete dei *******i. Mi avete messo l'ansia addosso![:(!][:(!]
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:14:36
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/04/2015  11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquilli i falli del costruttore si possono sistemare...non so da chi...ma si possono sistemare! Carthago piuttosto può e deve "crescere" nel post vendita. Ogni caso poi è un caso a se! Sarebbe necessario conoscere tutta la storia di ogni caso...ma non è semplice. Il marchio ha un concetto di costruzione molto valido, un design accattivante, una gamma varia e completa. Vola in alto...e per continuare a stare in quota....si deve attrezzare! Buon Carthago a tutti nuovi e storici, soddisfatti e non[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 13:48:24
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/04/2015  11:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // Comunque una cosa la voglio dire: siete dei *******i. Mi avete messo l'ansia addosso! // Ma no tranquillo , vedrai che adesso arriva qualcuno a dire che sono solo dicerie ..e che comunque , eventualmente basta pregare [|)] Ma solo i santi " giusti " [:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 15/04/2015 alle: 15:59:52
Adriano il mio di caso lo hai visto, toccato verificato e quando a Dusseldorf insieme a Claudiomare e Garbari(insieme a Clemente rappresentanti x l itaglia)si profilava la possibile soluzione ,seduti nello stand dei teteschi, si parlava di ,cosa insolita da risolvere nell immediato prossimo, appena dopo Parma Vuoi sapere come sono andate le cose[?] dopo il pellegrinaggio alla ternana caravan (4 volte andare lasciare il mezzo e tornare dopo un pò a riprenderlo) sono in attesa di pezzi mancanti, quando viaggio mi vuole un asse per mantenere sollevato il basculante che diversamente crolla sulla "capoccia " dei posti fronte marcia, il cruscotto continua a segnalare anomalie inesistenti e tanto altro e la proposta "vantaggiosa"secondo la loro logica un sconto del 5(cinque) % sul prezzo del nuovo su una sostituzione totale del mezzo (stesso modello ma con motorizzazione inferiore ed accessori recuperati dall attuale):scusa mi sono perso;ma de che stamo a parlà[?][?][?] Una accozaglia di personaggi dediti al solo profitto atta a salvare la faccia e smentire o minimizzare ridicolizzando qlc piccola anomalia, ma tu che conosci,che hai visto, che mi rassicuravi che una azienda "la quadra la avrebbe trovata per salvare il cliente, la faccia ,l immagine mi dici che ogni caso è un caso a sè[?] Voglio darti ragione ma allora se è solo un episodio a maggior ragione risolvere il caso ; sui prodotti di un anno di produzione investire un pò (tempo,capacità ,volontà) nn avrebbe rappresentato un segnale di serietà[?][?][?] Ricordi da quanto tempo è in piedi questa pagliacciata tra Aulendorf ,Dusseldorf, Terni[?] febbraio 2014 solo x rinfrescarlo[}:)][}:)][:(!][:0] senza considerare i viaggi a vuoto in Germania durante la riparazione che nulla hanno potuto sulla incapacità che ha prodotto il risultato che hai visto Immagina, e i fatti lo confermano, quale sia la condotta per cxxxte di poco conto Un caro saluto a te e Clara ed una carezza alla smorfiosetta ps : scusa se un pò forte ma, da persona arguta quale sei, avvrai capito che nn è con te che ho da dire[;)][;)][;)] Come usava strillare un comico qlc tempo fà: fatti non puxxxtte
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 15/04/2015  12:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 15/04/2015 alle: 16:30:31
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/04/2015  10:50:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora! a me va bene TUTTO. Ho rischiato di non ANDARE in ferie a causa della 3^ centralina del frigorifero. Vorrei vedere chi ha la pazienza di farsi rifare per ben 5 VOLTE l'intero cruscotto. I supporti del radiatore non sono CARTHAGO ma le modifiche allo SCUDO base FIAT le fanno in Carthago!! Sai che cosa vuol dire per il sottoscritto in termini di Km. (5 cruscotti + 2 radiatori e 4 centraline) fanno 2.090 km + giornate perse!! Per sentirsi offrire le sospensioni a 4 canali con uno sconto del 10%. Mi fanno sorridere di COMPASSIONE e misericordia. Soprattutto quei due signori che rappresentano in Italia la Casa Madre. Ciao Dino51
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4799
Inserito il 15/04/2015 alle: 18:10:00
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2015  16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Menomale! Sono andato a rivedere chi avesse scritto dei 5 cruscotti e delle centraline per assicurarmi fosse la stessa persona [:D][:D] Allora il problema vero non sono i difetti in essi stessi, ma, come si diceva, il post-vendita. In questo Laika è una spanna avanti.
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 15/04/2015 alle: 20:21:54
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 15/04/2015  18:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non HAI CAPITO. Il problema non è il POST VENDITA. Nel mio caso il post vendita è stato splendido e preparato (certamente a mio parere il migliore in Italia). TUTTI gli interventi che ho ELENCATO sono stati eseguiti in GARANZIA. Il problema è il peso sull'anteriore del MTH. Buona serata Dino51
21
maxime
maxime
20/08/2004 6553
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:26:57
quote:[i]Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 15/04/2015  10:23:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/[i]>
>Certo che mi riferivo a te e come non ringraziarti per la tua soluzione che si è dimostrata giusta rispetto allo smontaggio per 3 volre della finestra posteriore e sempre acqua rientrava [:(!]. . . da quello che so la tua soluzione ora viene utilizzata in tutti quelli che hanno il problema e come hai detto sono TANTI ma TANTI e quello che ti fa arrabbiare è che in carthago non abbiano ancora provveduto a fare una semplice modifica o meglio una sigillatura fatta come si deve del cavo che entra in parete [:(!][:(!] Massimo
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 15/04/2015 alle: 21:51:53
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 15/04/2015  15:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto suu fai il bravo... se riusciamo ad andare a Parma a Giugno sarebbe bello rivedervi. Un abbraccio a Rosalba. Marco
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:39:15
Io il bravo l ho fatto e forse anche troppo[}:)][:(!][V]; è il risultato della correttezza che mi ha fregato[}:)][:0] Al momento del ritiro ad Aulendorf, dopo 7 mesi(dicansi sette) avrei dovuto girare l auto ed andarmene per tornare quando i lavori fossero terminati come avrebbero essere dovuti ma le rassicurazioni di Niek mi hanno convinto come quando a Dusseldorf invece che "aggredire" Wuscac(neanche sò scriverlo e nn m interessa tanto lo ribecco alla prossima fiera ) od il responsabile dell assistenza Riesen(come x Wuscac) mi hanno superrassicurato (Niek, garbari, clemente)testimone Claudio ed Adriano che tutto sarebbe stato sistemato addirittura prospettando una possibile sostituzione con adeguata differenza(in basso, magari per un fine serie) e che la cosa sarebbe stata gestita direttamente da carthago e li il mio secondo errore:non sottoscrivere subito il contratto per rispetto del locale conc(era presente solo quello di Modena) che si era adoperato per il primo intervento che essersi poi rivelato più dannoso che profiquo(parole pronunciate da tecnici teteschi) per poi comportarsi ,avallato dalla "strana coppia" ,per il loro esclusivo tornaconto che si è manifestato ,come prima scritto, in un modesto 5% sui 100K di stima che si ottiene ,(specie in questo periodo) in una qualsiasi trattativa di un certo importo Stò approntando una piccola "guida" della mia vicenda che ,con il permesso del legale, distribuirò sia a Dusseldorf che a Parma completa di mail ,foto e quanto documentabile per dare una idea di come questi signori si muovono Dettaglio insignificante :devono ancora essere riparate /sostituite alcune parti e riparate delle altre [:D](meglio riderci sopra prima di dar fuori da matto Ricambio i sempre graditi saluti da chi come te ha assistito all evoluzione fin dagli albori(italiani) di un marchio che dalle scimmie è arrivato ...il resto mettilo tu nella tua firma[:D][:D]potrei falsare il tuo pensiero un abbraccio a Claudia ps :controlla mp
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/04/2015  21:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto

Modificato da errepi il 15/04/2015 alle 22:46:37
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:45:08
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2015  16:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dino , dopo più di tre anni , ho il piacere di " riparlare " con te [:p][:p] Dopo questo piccolo OT [:I] Anche se un proverbio dice che " Il cavallo si vede sul lungo tiro " , nel mio caso il proverbio fa eccezione ..io ho appurato appena dopo tre giorni che il " cavallo " non era nemmeno un mulo [V] Il rappresentante della casa , che avrebbe dovuto fare gli interessi di questa , garantendo il cliente , non solo in qualità di rappresentante , ma di rappresentante in solido verso il consumatore , che è cosa ancora un po' diversa .. invece ha emulato Pilato Senza nulla togliere ai tuoi 5 cruscotti , io sono rimasto nel piazzale retrobottega di una officina , in pieno inverno ( Febbraio ) , con la mia famiglia , abbondonato a me stesso , a 1500 km. da casa , in attesa di non so cosa ..giusto per rinfrescare la memoria ai " vecchi " ed erudire chi si avvicina , per correttezza di informazione Sono " quello " che ha frullato il motore ( Iveco 3.0 ) a 348 km. e tre giorni di vita // Allora! a me va bene TUTTO. // Idem [:o)][;)] Adesso , da quando ho compreso , che non esiste assistenza , me la rido e ..nessun " viaggio della speranza " [B)] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 22:56:29
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/04/2015  20:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dino , ieri sera forse avrei dovuto rimanere a giocare con i miei pannelli e le mie batterie , invece sono entrato qui e adesso mi tocca intervenire [:o)][8D] // Il problema è il peso sull'anteriore del MTH. // Il peso non lo regge il motorhome , ma la sospensione Il problema peso , va affrontato con una sospensione adeguata , adesso non conosco i tuoi pesi sull'anteriore , ma conosco i miei , oltre a quelli di 30/40 , forse anche 50 mezzi e posso assicurarti che la sospensione del Ducato non è adeguata Ovvero , è adeguata a molto meno peso di quel che è dichiarato in targa [:D][:D] Vuoi che un'azienda " blasonata " , che allestisce COSTOSI mezzi , non lo sappia ed io che non sono nessuno , si [?] Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 15/04/2015 alle 23:00:38
13
Ironbiba
Ironbiba
03/10/2012 582
Inserito il 15/04/2015 alle: 23:00:51
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 15/04/2015  22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Roberto, rileggendo i post mi sono ricordato della tua situazione Assurda![:(!] Ti chiedo scusa per il mio consiglio di rivendere il camper, e spero si possa risolvere il tuo problema. Davide
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 23:07:38
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 15/04/2015  22:39:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> // ..un marchio che dalle scimmie è arrivato // Roberto , non so perché , ma quella maglietta l'ho sempre associata ad altra vista in un negozietto austriaco e che tradotto in italico , recitava più o meno così : " FACEBOOK .. UN'ALTRA GIORNATA PERSA " [:0][:o)][8D][:D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]

Modificato da marcucciolo il 15/04/2015 alle 23:09:42
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 15/04/2015 alle: 23:14:42
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 15/04/2015  21:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> //da quello che so la tua soluzione ora viene utilizzata in tutti quelli che hanno il problema e come hai detto sono TANTI ma TANTI e quello che ti fa arrabbiare è che in carthago non abbiano ancora provveduto // Massimo , questi crucchi , avranno sangue messicano , pertanto , come si dice in Messico ..PIANO ..PIANO [^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 16/04/2015 alle: 10:08:59
> Roberto ho controllato mp... non ho nulla. Ciao e a presto. Marco

Modificato da Stargate il 16/04/2015 alle 10:09:24
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 16/04/2015 alle: 22:36:18
Nessuna scusa[:)] l intenzione di venderlo è proprio quello che gira da un pò ed onestamente ,visto l universo del camper che è diventato, con il dubbio di rimanerne fuori ,almeno un pò di tempo a riflettere[;)] Ma forse nn è tanto il mondo camper degradato quanto i loschi figuri che gli girano intorno che lo stanno snaturando Valuterò le offerte che arriveranno
quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 15/04/2015  23:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> saluti roberto
13
Giorsjj
Giorsjj
29/05/2012 522
Inserito il 17/04/2015 alle: 10:51:05
No ma ... evviva il mio Rimor su Ford allora! Avrei voluto farmi il Carthago ma ... dopo 45.000 km, visto che, a parte qualche assestamento, non mai avuto un problema, me lo tengo stretto e continuo a sognare! [:D][:D][:D] Povero Rimorista inside!!

Modificato da Giorsjj il 17/04/2015 alle 10:52:30
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link