http://vitainmh.blogspot.it/201...
quote:Risposta al messaggio di hirasa inserito in data 17/04/2015 11:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/04/2015 20:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto , io ricordo perfettamente il post aperto da Verdiano e ricordo che sono stato uno dei primi a perorare la sua causa con il mio seppur misero intervento e per il quale sono anche stato bacchettato ..diciamo [:I][8D] Quel che mi fa strano è il come mai , una azienda seria ( [?] ) , blasonata ( [?] ) , " Grande " [?] , debba avvalersi di terze persone estranee all'azienda stessa , almeno per quanto ne so io , invece che risolvere di faccia le probabilissime circostanze in cui un po' tutti ci siamo ritrovati ..o ci ritroveremo[8D] // proprio su questo forum e con l'aiuto dell'inimitabile Claudio siamo riusciti a tamponare alcuni casi, abbastanza gravi. // Verdiano è la conferma vivente , nero su bianco di ciò a cui alludo Ancora , vi sembra buona cosa , che per riparare un fanalino , dobbiamo effettuare un viaggio a Lourdes ( Lourdes crukka ) [?][:0] Sbaglio o per questo esistono i concessionari [?] Vabbè , meglio che sto zitto e mi autopunisco da solo A nanna senza t ...[:o)][8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 17/04/2015 20:52:49 (> Ciao Roberto, eravamo ad Assisi lo scorso fine settimana. No non rinnego il passato e hai ragione, ripensando al passato, più che giramento di [8][8] direi un gusto amaro che ho ancora in bocca. Resto ancora dell'idea che il post vendita sia un anello debole, di questo comparto, riferito al VR. Non per questo voglio denigrare le persone che ci lavorano, anche loro strette in un ingranaggio, voluto o non voluto, non mi importa, ma che dovrebbero contare di più per incoraggiare e coccolare noi clienti che siamo l'olio di questi ingranaggi, che altrimenti gripperebbero. Ora non voglio alleviare ne accentuare con queste righe, la delusione e la rabbia di persone come te, che si sentono prese in giro. Quello che volevo scrivere è che se le inxxxxxre sono superiori alle soddisfazioni, allora non resta che abbandonare il marchio per altri che danno più fiducia e soldità nel post vendita, ma nel nostro caso, fortunatamente, vuoi con l'intervento di terze persone esterne al gruppo, vuoi con l'interessamento di persone, interne al gruppo e infine, con l'intervento della casa Madre, posso affermare che i nostri problemi sono stati risolti (toccata di [8][8]). Per questo non rinnego il passato, che mi ha permesso di conoscere persone squisite, ne faccio tesoro, ma guardo più serenamente il futuro, sapendo che dietro ai nostri mezzi c'è una casa Madre che non demanda ai concessionari, ma ti apre le porte per darti una mano, almeno questa è stata la nostra esperienza. Concludo facendo presente che il "quasi" non è una certezza. Auguri per tutto. Buonanotte [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
ttp://i61.tinypic.com/oqj3uq.jpg "> class="img-responsive" src="https://i61.tinypic.com/oqj3uq.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 19/04/2015 09:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felicitazioni, e un augurio di tanti chilometri felici! :-) Steck
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 19/04/2015 09:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni! Ovviamente il miglior augurio di buon divertimento[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 19/04/2015 09:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...un mezzo stupendo [:D][:D][:D][:D] sono di parte...il mio è identico...Auguri e a presto.... per qualche inevitabile confronto. Attilio Attilio
quote:Risposta al messaggio di Eddy46 inserito in data 20/04/2015 23:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, hai sicuramente più esperienza tu di me sui mezzi di Aulendorf a quanto pare, però ti posso dare le mie sensazioni a caldo dato che è il mio primo Cartha. Premetto che vengo da un mezzo "cugino", ed i punti salienti che mi vengono subito in mente sono il confort di guida e la qualità costruttiva (non per tutto) , il lato estetico lo do per scontato [;)][;)]. Al momento ho fatto poco più di un migliaio di km e le cose in cui mi sono imbattuto negativamente sono: il tipo di finestre montate, di qualita inferiore rispetto ai modelli precedenti secondo me e rispetto a quanto montano i cugini; qualche perdita di acqua dal serbatoio delle chiare da approfondire; ho fatto caso proprio ieri che negli armadi sotto i gemelli non ci sono punti luce, che nei modelli precedenti montavano (questa è veramente scandalosa considerando il costo del mezzo[:0][:0]). Comunque cose risolvibili... Una cosa che non mi quadra è il doccino che hanno montato all'interno della cabina doccia, che ha una leva a molla per aprire e chiudere il flusso, cosicchè ti impedisce di fare una doccia senza tenere una mano sempre alzata...[:(!][:(!] sembra proprio un doccino di quelli che si montano in garage; per non parlare del decodere SAT che ho fatto montare dalla fabbrica, di cui non capisco dove abbiano occultato il sensore IR del telecomando, è collegato ma non si trova per cui devo tenere il mobile aperto per poter cambiar canale...assurdo[:(!][:(!][:(!] Nel complesso il mobilio è ben fatto, trasmette una senzazione di solidità, al momento scricchiolii non ne avverto, le asperità le assorbe molto bene anche perchè all' anteriore ho fatto montare le ALko ACS e al post. le Alko ALC, meccanica 3.0 su telaio heavy omologato a 42,5. Se serve altro non hai che da chiedere, gli auguri al ritiro [;)][;)] Attilio
quote:Risposta al messaggio di attila69 inserito in data 21/04/2015 09:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la docccia basta "alzare" quella leva e resta bloccata così puoi fare la doccia senza dover tenere il doccino in mano e comandando il flusso dal miscelatore.
quote:Risposta al messaggio di efa2000 inserito in data 19/04/2015 16:07:36 (> Buongiorno Paolo, scusa per il ritardo. Noi abbiamo organizzato la visita 4 mesi prima, ma noi abbiamo volutamente preso l'appuntamento per marzo perché noi andiamo in Spagna a svernare e restiamo li almeno 3 mesi. Comunque posso assicurarti che sono disponibilissimi ad incastrare i tuoi tempi con i loro. Ciao [;)][:)] VerdianoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 22/04/2015 23:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, parli dell'oblò del cupolino? Anche dal mio entra aria...ma il concessionario in seguito alla mia segnalazione di possibile difettosità mi ha risposto che non esistono richiami della Carthago in merito e che al limite provano a registrare la chiusura... Per favore potresTi postare qui delle foto di quello sostituito o mandarmele via mail? Grazie Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!