quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2015 14:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammettilo..a saperlo , avresti risolto con una sgasata[:p] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/04/2015 14:11:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni tanto fa ancora i capricci ma molto raramente per cui considero il difetto risolto.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/04/2015 14:18:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sgaso sempre al semaforo se ho un camper a fianco e non dipende dal D+ [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2015 14:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dieta , spesso porta effetti collaterali[8D] Mar..cucciolo[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2015 14:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Allora farò caso d'ora in poi alla "casistica" e valuterò se fare o meno il tuo stesso intervento. AL limite ti disurberò ancora. Domanda su retrocamera: sull'Arca avevo montato (io) una dual con visione a infrarossi per cui vedevo bene la strada dietro, anche di notte. Quella del mezzo attuale, l'ho solo fatta puntare più in alto per vedere chi mi sta dietro, ma su strade buie non mostra alcuna immagine. Vedo solo i fari in presenza di un'auto (ribadisco, su strada NON illuminata). vedo, invece, che reagisce bene anche in presenza di pochi lumen. Non sono salito sulla scala per vederla da vicino per cui chiedo un confronto con voi, per escludere eventuali difettosità della mia. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 28/04/2015 09:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovrebbe già esserci un foro,ma non scarica in un tubicino,si arrugginisce tutta la traversa del radiatore quindi ho fatto la modifica col tubo di scarico in basso, per sapere se è stato fatto il richiamo ,devi vedere se hanno messo la cera sopra tutta la zona degli iniettori, Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 28/04/2015 17:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarderò meglio, ma non credo ci sia un foro, visto l'accumulo trovato in AS alla prima uscita. In ogni caso l'idea era proprio quelle di forare e far drenare tramite tubo anche se dovrò inventare qualcosa per evitare il ristagno proprio intorno all'innesto del tubo, dove sarà inevitabile.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/04/2015 10:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un motorhome!,basta tirare giù tutto il motore[:D] ma il tuo cosa è? è un 3000? Roberto
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 28/04/2015 17:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . .l'avevo scritto. . . 2.300 euro 5 - 150 cv. Forse si fa davvero prima a tirar giù tutto il motore e lavorare a banco che fare come a me anche se credo che sia sempre un bel lavoro. Massimo
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/04/2015 22:24:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 28/04/2015 20:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mamma Fiat....complimenti....vi racconto in estrema sintesi quanto accaduto: da circa un mese nel cruscotto del mio carthago 12mila km 1 anno e 5 mesi di vita, quando inserivo il cruise control, si accendevano anche altre spie, tipo air bag, riserva carburante, spia acqua. Contatto con una mail il servizio assistenza chiedendo un consiglio su come comportarmi per risolvere il problema, e non nascondo che le speranze di essere contattato erano veramente poche, invece, dopo 5 gg mi chiama un certo sig. VERO di Fiat Italia chiedendomi di spiegare bene il problema. Poi mi ha chiesto la città in cui abito e mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Rimango sorpreso ma attendo la telefonata che dopo 15 minuti arriva....il sig.Vero, mi ha prenotato presso un'off.na Fiat vicino casa...10km un appuntamento per verificare il problema. Vado al controllo, mi dicono che bisogna cambiare il cruscotto, fanno le foto e mi dicono di attendere l'autorizzazione da Fiat. Dopo tre giorni mi richiama il sig.Vero di Fiat Italia che mi dice di recarmi il giorno seguente presso l'officina per la sostituzione del cruscotto. Questa mattina l'ho portato e dopo mezz'ora, cruscotto nuovo, riprogrammato e difetto sparito. Complimenti, veramente complimenti a mamma Fiat.[:p][:p] MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di maxserra inserito in data 29/04/2015 23:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, sei in garanzia era normale che intervenissero con la sostituzione del quadro strumenti! Nel mio invece rimanevano accese indicatore di direzione sinistro e anomalia motore a garanzia appena scaduta..mi è stato sostituito (dopo che ben 3 officine Fiat mi avevano rimbalzato con la frase: garanzia scaduta ahi, ahi...problemi tuoi) su consiglio di un Carhafallato ho chiamato il numero verde Fiat camper e dopo tanta mia insistenza mi è stato riconosciuto il "difetto del quadro strumenti" ed in via eccezionale ho pagato il 20% della sostituzione (costo del quadro strumenti € 924)... Spero di non doverlo sostituire ancora... Buon fine settimana[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 30/04/2015 08:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 04/05/2015 14:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta aiutando l'Italia ad uscire dalla crisi aumentando il PIL [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/05/2015 14:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Under the sun all is new
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 04/05/2015 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz [:0] Buon proseguimento [;)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 04/05/2015 16:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cerchio rotto! dove[?],saldato come,era in lega, Roberto