quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/05/2015 06:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Vanni e Adriano Incontro 13/14 Giugno, quasi sicuramente ci saremo.[:p][:p][:p] A presto.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 11/05/2015 22:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>risposto. . . grazie. Massimo
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 11/05/2015 21:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quello che dici è verissimo . .. però io ho anche un'altra convinzione che su certe cose, specialmente quando funzionano senza problemi, meno ci si mettono le mani e meglio è [;)] e per questo, visto che in 3,5 anni non ho mai visto una goccia d'acqua e ne uno spiffero di vento, lascio tutto stare prima di star a far togliere e rimettere . . .forse dopo tutti i falli di gioventù almeno questo l'ho schivato [;)][;)] Solita cosa ho fatto per la slitta della TV che nonostante (contribuendo alla spesa [V]) potevo cambiarla per un richiamo Carthago visto che a me non da problemi l'ho lasciata stare così. Che dire per la "famosa" finestra posteriore ? dove a tantissimi entra acqua (vedi mio caso . . .ben 2 volte [:(!]) anche in questo caso c'è una circolare Carthago per l'intervento ma credo che tu non l'abbia seguita e perché ? perché non hai avuto problemi e quindi hai fatto come me con il cupolino [;)][;)][;)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/05/2015 08:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, io non ho mai ricevuto circolari per richiami e qualche dubbio mi sorge. Voi dove le reperite o da chi le ricevete ? Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 12/05/2015 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i richiami non li mandano a noi utenti (se ne guardano bene !) ma inviano delle circolari ai concessionari. Stà a loro essere "onesti". Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/05/2015 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio conce se le magna prima di leggerle [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2015 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saluti roberto
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/05/2015 12:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, è esattamente quello che non avrei voluto leggere. Grazie, mi informò dal "magnacircolari" di quel ... (evito dovuti apprezzamenti censurabili) del purtroppo mio concessionario. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 12/05/2015 15:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari sono una nota stonata fuori dal coro, ma del conce dove mi appoggio sin dal momento del post vendita, per le necessità che mi sono occorse in questi 8 anni, non posso che palarne più che bene. Magari sono uno dei pochi clienti che non hanno fretta, che in anticipo faccio conoscere le mie esigenze e la data dove prevedo di lasciare il mezzo anche per 10/15 giorni. Lasciando ampio spazio al conce di affrontare eventuali "emergenze" altrui. Cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/05/2015 14:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro concessionario se le "magna" [:D][:D]...ma noi non siamo obbligati a..."bere"...quello che ci raccontano[;)] L'acquisto del camper Carthago, e' un'acquisto di camperista consapevole, è un bene "emozionale", legato ad una passione, ad un hobby ed al tempo libero poco o tanto esso sia...acquisto spesso frutto di enormi sacrifici. i concessionari raccoglieranno quello che hanno seminato. Gli importatori, invece, non dovrebbero perdere di vista il vero cliente...il camperista! Ci vuole solo tempo, vivo di vendita... e so benissimo che è il post vendita che fa la differenza. non vi è luogo che non valga la pena di essere visto...in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/05/2015 19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MaxSerra
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/05/2015 19:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vivo di vendita...id="red"> Anch'io da sempre vivo di vendita ma, come te, nel settore industriale dove se ti permetti il decimo delle ca@@ate che si permettono i conce di camper fai fallire immediatamente l'azienda. I più blasonati conce hanno un D&B failure score prossimo allo zero ... L'azienda che oggi ho il piacere di amministrare ha un D&B di 100/100 ma non ci addormentiamo e cerchiamo di migliorare continuamente il servizio alla clientela.
Non posto il D&B score dei conce per ovvi motivi [|)]
Non so come ma vanno avanti...fanno miracoli....sono bravi [:0][;)][|)][:)]
Sicuramente furbi [}:)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 12/05/2015 19:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, Non metto in dubbio quello che scrivi ed è giusto scriverlo. Non tutti hanno però la possibilità di lasciare il camper 15 giorni in concessionaria per lavori "facili". La professionalità del conce si vede quando i problemi sono complessi e qui purtroppo rischia di cascare l'asino... Non è tollerabile pagare un controllo infiltrazione 150 € e trovarsi il camper con 2 ( due ) infiltrazioni il giorno dopo... Aspettare due mesi per una risposta di dove si trovano certi fusibili [xx(] Detto questo ho fatto anch'io i complimenti per qualche lavoro svolto. Il mio giudizio è "neutro" ... Mi aspetto comunque un servizio "clienti" migliore dell'attuale.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/05/2015 08:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Presidente! Come sta il TrioMare? Ed Eagle? E' un piacere rileggerTi! Un abbraccio Adriano
In risposta al messaggio di Topolone del 12/05/2015 alle 21:41:06
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 12/05/2015 19:45:19 ()id=quote>id=quote>vivo di vendita...id=red>Anch'io da sempre vivo di vendita ma, come te, nel settore industriale dove se ti permettiil decimo delle ca@@ate che si permettono i conce di camper fai fallire immediatamente l'azienda.I più blasonati conce hanno un D&B failure score prossimo allo zero ...L'azienda che oggi ho il piacere di amministrare ha un D&B di 100/100 ma non ci addormentiamo e cerchiamo di migliorare continuamente il servizio alla clientela.Non posto il D&B score dei conce per ovvi motivi [|)]Non so come ma vanno avanti...fanno miracoli....sono bravi [:0][;)][|)][:)]Sicuramente furbi [}:)]
Ciao
Confermiamo la nostra presenza al raduno di Giugno........
In risposta al messaggio di car47 del 13/05/2015 alle 18:56:42
Ciao Attenzione poichè il rating e le informazioni delle Società che svolgono questa attività spesso lasciano perplessi e non vanno sicuramente presi ed accettati per oro colato. Parere ed esperienza anche personale. Buona serata Dino51 P.S.: condivido peraltro alcune Tue considerazioni in merito alla professionalità di alcuni Concesionari
Ciao Galdino,
In risposta al messaggio di Topolone del 14/05/2015 alle 09:54:29
Ciao Galdino, Considero le banche, le assicurazioni e le Società di rating e consulenza associazioni legalizzate a delinquere. Figurati se prendo per oro colato quello che dicono o scrivono. Un failure score troppo bassoè comunque un campanello d'allarme e spesso corrisponde ad una contabilità poco trasparente per non dire fraudolenta. Tu che sei del mestiere un giorno mi dovrai spiegare come può andare avanti un paese dove il 50% delle aziende dichiara di non fare utili.
Ciao Gabriel