non sono in grado di darti una risposta in quanto è un fallo che mi si è evidenziato ora dopo 8 anni.
Under the sun all is new In risposta al messaggio di Robby65 del 20/05/2015 alle 22:14:19
Buonasera a tutti, sono in attesa della consegna di un i 47 del 2007 se tutto fila come deve mi prendete all'incontro in questione? Credo che avrò molte cose da imparare.... Ciao - Roberto Ah volevo dire che ho provato a presentarmi tempo fa ma eravate troppo presi dai vari falli carthaginesi e nessuno credo se ne sia accorto:)))))
Un benvenuto d'obbligo!!
In risposta al messaggio di explorer2 del 20/05/2015 alle 22:18:45
Un benvenuto d'obbligo!! quanti siete? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Grazie del benvenuto, siamo in tre più un peloso ma non so sinceramente se riuscirò a partecipare, mia figlia ha il saggio di fine anno il sabato sera e pertanto devo vedere se riesco a fare eventualmente avanti-indietro visto che non abito molto distante ma la vedo molto dura:((
Salvo complicazioni dell'ultimo istante pensiamo di essere presenti.

Confermiamo la nostra adesione all'evento di Monzambano.....
Non posso ancora garantire al 100% la nostra presenza ma l'intenzione è di esserci...
Ciao Adriano
Forse è il caso di prenotare altrimenti si rischia di essere sparpagliati . Saluti . Gianni
Sicuramente arrivo il venerdi e possibilmente vorrei la corrente. Saluti. Gianni
Per entrare la notte se non ricordo male a una certa ora mi sembra chiuda con la sbarra .Casomai contattali anche con una mail vedrai che rispondono
Contiamo di esserci anche noi dal venerdì.

http://www.carthago-presseportal.de/index.php?presseartikel-test528a369c7b667528a369c9e3dd528a369caca76528a369caed70528a369cb105e528a528a369e9da97
Ci aggreghiamo pure noi alla bella compagnia, arriveremo sabato nel pomeriggio,
In risposta al messaggio di sergio74 del 22/05/2015 alle 15:48:53
nell'attesa del nostro incontro del 13 e 14 giugno, mi son messo a fare qualche ricerca sul web, in tedesco ed è venuto fuori qualche briciola delle novità per la prossima stagione commerciale 2016... ci saranno semintegralie motorhome a marhio Malibu, non specificano con quali caratteristiche, se saranno una copia dei tourer o inferiori , boh ? Carthago Gruppe baut Zweitmarke malibu aus, Achim Sach neuer Geschäftsführer Malibu GmbH & Co. KG malibu mit Doppelspitze aus Bernd Wuschack und Achim Sach Zweitmarke malibu mit Teilintegrierten und Integrierten Achim Sach: Stationen bei Chassishersteller und Zulieferern Die Carthago Gruppe baut ihre junge Tochtermarke malibu weiter aus. Zusammen mit dem Carthago Vertriebsgeschäftsführer Bernd Wuschack wird Achim Sach zukünftig als weiterer Geschäftsführer der Malibu GmbH & Co. KG die Marke Malibu vorantreiben und weiter ausbauen. Zweitmarke malibu mit Teilintegrierten und Integrierten Als Tochtermarke von Carthago war malibu im Sommer 2013 mit dem Campingbus malibu van erfolgreich gestartet. Zum Modelljahr 2016 baut die Carthago Gruppe malibu nun planmäßig aus: Mit neuen teilintegrierten und integrierten Reisemobilen wird das Programm auf eine breite Basis gestellt. Es ist preislich unterhalb von Carthago angesiedelt, damit dringt die Carthago Gruppe über die Zweitmarke malibu in ein neues Segment vor. Die Tochtermarke Malibu wird als eigenständige Marke durch die Malibu GmbH & Co. KG geführt, ihre Geschäftsführung besteht aus einer Doppelspitze mit Bernd Wuschack und Achim Sach. Poi ci sono due foto o che accennano alle novità sulle serie e-line/s-plus il tutto mi è uscito con una ricerca da Google, con questa pagina go fast be good have fun ciao, Sergio
Confermo che la serie Malibu sarà ampliata da un semi-integrale ed un motorhome.
http://www.carthagocampers.com/...
-
www.camperistidimonzambano.it