Io ieri ero in concessionario per smontaggio radio per aggiornamento"compariva una scritta con dicitura in inglese poi per adoperarla dovevo spegnerla e riaccenderla
so che ne avevano un altra da spedire in assistenza e spero la ridiano presto visto che fa anche da retrocamera" poi mi avevano dato appuntamento per il 13 giugno per lasciare il camper per riparazione crepine del cupolino che avevo postato e altre cosuccie ma in funzione del ritrovo prenderò un permesso e lo porto il 15
Da dire che comunque il mezzo direi che è costruito bene e voi ne siete testimoni poi il mio con telaio heavy è molto stabile e confortevole
e anche la meccanica del mio che è il 2300 148 cv al momento lo trovo molto performante e contando che le varie problematiche di gioventù siano risolte e anche qui la mia esperienza di fiat mi ha sempre detto che se puoi aspettare è meglio,poi ci si vede e ne parleremo
Io non posso venire per motivi che alcuni di voi sanno
vi sono vicino e vi auguro buon DIVERTIMENTO 
In risposta al messaggio di Ironbiba del 23/05/2015 alle 09:46:04
Siccome ho promesso un giorno a Gardaland a mia figlia, sto controllando la distanza tra l'area di Monzambano ed il parco. In quel caso potrei unirmi, arrivando il venerdì pomeriggio, ed il sabato però sarei al parco. Davide
Ciao Davide, gardaland non dista tanto da Monzambano saranno circa 10 /12 KM, L'uscita dell'autostrada si trova a metà strada tra le due. Nel parcheggio di gardaland non penso si possa sostare di notte
In risposta al messaggio di claudiomare del 23/05/2015 alle 14:09:02
Io non posso venire per motivi che alcuni di voi sanno vi sono vicino e vi auguro buon DIVERTIMENTO Il TrioMare
La vostra assenza mi rattrista molto e penso sia lo stesso per tutti quelli che Vi conoscono!
In risposta al messaggio di claudiomare del 23/05/2015 alle 14:09:02
Io non posso venire per motivi che alcuni di voi sanno vi sono vicino e vi auguro buon DIVERTIMENTO Il TrioMare
Mi dispiace che non veniate,spero non si tratti di nulla di serio. Un saluto a te Laura e Berto. Gianni
Claudiomare dopo che ci siamo conosciuti a parma mi avrebbe fatto piacere vederti con tua moglie.se per fine giugno sono in feniglia con le bici provo a vedere se ti trovo dove mi avevi detto.intanto auguri e rimettiti presto