In risposta al messaggio di explorer2 del 27/05/2015 alle 14:49:33
Grazie, ho ricevuto tutto tranne i dati di Shana.....appena arrivano li giro all'area sosta di Monzambano (che nel frattempo mi ha scritto che ha accettato il ns Raduno Carthago con possibilità di arrivo da Venerdì 12/6. ciao a tutti e....a presto!
Ti invierei anche i miei dati ma come avevo già accennato ho un impegno con il saggio di mia figlia sabato sera e l'unica alternativa sarebbe quella di arrivare lì sabato notte, presumo che sentirò all'ultimo momento direttamente alla reception se c'è posto. Grazie comunque.
......senti i responsabili dell'area fino a che ora permettono l'ingresso e poi mandami i dati. 
In risposta al messaggio di explorer2 del 27/05/2015 alle 15:30:56
Ci hanno detto che lo spazio c'è, abbiamo un'area riservata...(scelta da Fabio......senti i responsabili dell'area fino a che ora permettono l'ingresso e poi mandami i dati. Ciao
Ho ritirato il camper oggi e lo proverò il prossimo week end, speriamo che tutto funzioni e che non debba subito riportarlo in assistenza, comunque domani vedo se riesco a contattare l'area e poi ti faccio sapere, intanto grazie mille.
www.camperistidimonzambano.it
In risposta al messaggio di latrofa124 del 31/05/2015 alle 16:34:06
data la attuale situazione disastrosa delle strade,quale è la migliore soluzione per ammortizzare il ponte posteriore di un Al-ko Heavy al limite dei 2100kg,sospensione ant.M11 1800kg, Roberto
In risposta al messaggio di Topolone del 31/05/2015 alle 21:12:50
PROVA INSERIMENTO FOTO CON NUOVO METODO
In risposta al messaggio di maxserra del 31/05/2015 alle 23:31:35
PROVA INSERIMENTO FOTO CON NUOVO METODO MaxSerra
WOW, direi che funziona alla grande.!!!!
In risposta al messaggio di Topolone del 31/05/2015 alle 21:12:50
l'ho riconosciuto è il tuo 44,
In risposta al messaggio di IlVeterano del 04/06/2015 alle 10:11:04
Un saluto a tutti i Carthaghisti dal Nido dell'Aquila e dal Königsse. Vanni e Stefania © Edited by
Per poco non ci siamo incrociati, lunedì e martedì ero in zona chiemsee.
In risposta al messaggio di sergio74 del 04/06/2015 alle 12:02:34
Per poco non ci siamo incrociati, lunedì e martedì ero in zona chiemsee. probabilmente lo hai già visto o lo sai, ma evita la zona Garmish / Mittenvald perché c'è il g7 ad Ellmau, e già sabato scorso era tutto sotto assedio. Tanto x dire, area camper di Garmish chiusa per l'evento. go fast be good have fun ciao, Sergio
Caro Sergio grazie delle info, rientrerò direttamente passando da Innsbruck e il Brennero evitando Garmisch.