www.camperistidimonzambano.it
In risposta al messaggio di explorer2 del 04/06/2015 alle 13:56:37
Elenco partecipanti all'Incontro amici Carthago aggiornata al 31/05 Carthago das Reisemobil Ciao a tutti!Sono a proporre per il weekend del 13/14 giugno un'incontro di amici Carthaghisti nell'area attrezzata di Monzambano(MN) www.camperistidimonzambano.it Sara' l'occasione per rivedersi, conoscere gente nuova e condividere qualche ora in serenità e possibilmente in allegria, parlando di esperienze di viaggi, vacanze, camper...etc...La magnifica pista ciclabile del Mincio (Peschiera del Garda-Mantova), inoltre, offre la possibilità di raggiungere in pochi Km altre mete alla portata di ciclisti e scooteristi...si accettano proposte in merito.In loco ci sarà la possibilità di organizzare cene in pizzeria, trattoria e/o tavolate in compagnia anche in base al meteo.La precedente proposta di incontro a Salsomaggiore/Fontanellato è rinviata a data da destinarsi causa difficoltà nel reperire un'area adatta all'incontro. Chi intende aderire può farlo aggiungendo i propri Nickname/nomi qui sotto In ordine di adesione: explorer2/Adriano, Clara e la pelosa Wizzy arrivo venerdì nebris/Gianni, Daniela e la pelosa Kira arrivo venerdì sergio74/Sergio, Elisa e Karen arrivo venerdidelfi1909/Andrea, Stefania arrivo venerdìShana/Andrea, Petra, Edo e Lisa in forse per mancata consegna camperAthena/Fabio, Cris arrivo venerdì marcoghira/Marco, Claudia arrivo venerdiTopolone/Gabriel, Mariella e la pelosona Mirta arrivo venerdiSimon722/Simon, Antonella arrivo sabatocla2011/Marcello, Antonella arrivo venerdì gdaniele66/Daniele, Claudia e Gabri arrivo sabato efa2000/Paolo, Anna e Alex Kreos3003/Lorenzo, ...e... arrivo venerdì Ironbiba/Davide, Paola, Sofia e Francesco arrivo venerdì Mariano/Antonio, Nadia la pelosa Ambra arrivo venerdi Robby65/Roberto, Morena, Cristiana e il peloso Fly arrivo sabato sera robby56/Roberto, Giovanna e Red
Per la precisione, Davide , Paola, Sofia e Francesco. Arrivo Venerdì!

In risposta al messaggio di robby56 del 05/06/2015 alle 13:32:47
Ciao tutti sono nuovo del forum vi seguo da un paio di anni ma mi sono registrato solo ora ,  non mi dispiacerebbe partecipare al raduno di Monzambano , è possibile venire comunque senza prenotare visto che abbiamo qualcheproblema famigliare? Potremmo saperlo dire solo qualche giorno prima!, Spero di conoscervi presto di persona!  Roberto, Giovanna e Red  ‹ Â
Certo che si...aggiunti!
.jpg)
anche il Nick è molto simile al mio e pure il camper, anche se il mio è su ducato, speriamo di incontrarci a Monzambano. In risposta al messaggio di robby56 del 05/06/2015 alle 18:51:36
OOOOKKK!!! Grazie!! Ora, che prima avevo poco tempo, vi aggiorno sulla mia grande famiglia: Carthago I 47 S-Plus, mia moglie Giovanna, tre figli che sono grandi e ormai non vengono più via con noi, e un canetto di nome Red!!
Ti sei dimenticato di dire che il tuo 47 ha uno "splendido" cofano blu
)
In risposta al messaggio di Hans67 del 05/06/2015 alle 22:26:05
CIAO a Tutti, Scrivo poco anch'io, mi sarebbe piaciuto ConoscerVi ma è proprio il Week End NoKm Sikuramente sarà x un altra volta Una Domanda xFavor, ho notato che ultimamente quando scarico le acque chiare il Display nonmi segna più il Convintissimo 0(Zero) malgrado non esca più neanche una goccia, mi segna 10/20% ...dove Sbaglio? Vi Auguro BUONA Serata e BUON Week End, io domani pomeriggio Vado ma non so ancora Dove!?! CIAO Diego
Ciao
In risposta al messaggio di car47 del 06/06/2015 alle 07:30:58
Ciao Devi pulire le sonde che sono all'interno del serbatoio. Buon fine settimana Dino51
GRAZIE Dino!
In risposta al messaggio di Topolone del 06/06/2015 alle 19:15:11
Anteprima dei nuovi Eline Mazza quanto saranno brutti ... Ma era proprio necessario cambiare una linea sobria ed elegante... Sti giovani designer sono dal mio punto di vista incomprensibili
Ciao