. Rientrato sotto una vera e propria "BOMBA D'ACQUA",l autostrada praticamente allagata. Un caro saluto a tutti in attesa del prossimo incontro. Daniela e Gianni

.
noi non abbiamo fatto rientro a casa e continuiamo il nostro girovagare in quel di Lido di Jesolo
In risposta al messaggio di Athena del 14/06/2015 alle 22:38:36
E' STATO BELLO BELLO BELLO Purtroppo noi non abbiamo fatto rientro a casa e continuiamo il nostro girovagare in quel di Lido di Jesolo Un Saluto a TUTTI e alla prossima.............. Fabio and Cris
Un enorme grazie a Fabio per la disponibilità e per l'enorme aiuto che mi ha dato....e ancora grazie a tutti,
io è la prima volta in nove anni che faccio un raduno ma avevo il desiderio di conoscere le persone con cui leggo sul forum quasi tutte le sere e scrivo ogni tanto da un po' di mesi nonostante avessero messo grandine non si voleva mancare e siamo stati ripagati .Spero che anche da parte vostra vi abbia fatto piacere conoscere a parte sergio che avevo già avuto il piacere di conoscere recentemente
GRAZIE A TUTTI
andrea e stefania
In risposta al messaggio di delfi1909 del 14/06/2015 alle 23:17:40
Lorenzo grazie per la dritta sui canali parabola così mi sono fermato per strada e mi sono visto la moto GP su cielo Andrea
Ci mancherebbe Andrea, non mi devi ringraziare. E sempre forza VALE !!!!!!
In risposta al messaggio di Shana del 15/06/2015 alle 17:25:56
sigh sigh che peccato, ancora appiedato...... ci rifaremo presto. CIAO
.jpg)