Un localizzatore Gps non può sostituire una buona assicurazione anche perché i ladri professionisti te lo schermano in un attimo
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 15/06/2015 alle 21:25:05
Qualcuno di voi se non sbaglio me l'aveva gufata... Lorenzo
Azzzzzzzz.... 4 € per la pesata .....alla faccia
vedendo come mi fai le foto il mio "economico" la prossima volta lo metto poi davanti al liner se no non lo si vede
magari poi tu le fai dal lato opposto

Ciao Lorenzo, puoi dirmi dove si trova la pesa pubblica di campogalliano?
In risposta al messaggio di Topolone del 15/06/2015 alle 20:51:47
Un localizzatore Gps non può sostituire una buona assicurazione anche perché i ladri professionisti te lo schermano in un attimo
Grazie Topolone, allora evito di acquistarlo.
Ciao tutti
Ciao Lorenzo
, anche se ultimamente essere gufi è di moda, ti avevo riportato la mia esperienza ... e rapportando le differenti lunghezze, carico e accessori mi aveva portato a ipotizzare il peso che poi hai riscontrato.
hai ancora tempo prima delle vacanze. In risposta al messaggio di paolo 61 del 15/06/2015 alle 22:37:35
Ciao Lorenzo, puoi dirmi dove si trova la pesa pubblica di campogalliano? grazie Paolo
Ciao Paolo, se guardi la foto della ricevuta è indicato l'indirizzo esatto della pesa pubblica. Considera che sono circa 3 Km dall'uscita di Campogalliano.
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 16/06/2015 alle 06:39:43
Ciao Paolo, se guardi la foto della ricevuta è indicato l'indirizzo esatto della pesa pubblica. Considera che sono circa 3 Km dall'uscita di Campogalliano. Lorenzo
Grazie
In risposta al messaggio di Shana del 15/06/2015 alle 22:42:47
Grazie Topolone, allora evito di acquistarlo. Quindi che compagnia consigliereste? grazie ciao
Non ho detto quello.