La Toninelli, inoltre, credo sia l'unica ad offrire un massimale di 4000 euro (appena sufficienti in caso di sostituzione del parabrezza) per rottura cristalli.
In risposta al messaggio di Sandvik del 16/06/2015 alle 08:44:10
Un paio di anni fa un Carthagista (se non ricordo male) fece un approfondito studio/confronto tra tutte le Polizze presenti al Salone di Parma e concluse che la Toninelli fosse l'unica che effettivamente vestiva a misura il camper. Oggi valuterei anche la Vittoria. Ciao Giulio
Credo fosse @domo
In risposta al messaggio di marcoghira del 16/06/2015 alle 09:02:12
Credo fosse @domo sicuramente Gianfranco è uno tra i più preparati sulle assicurazioni. Marco
Yes Marco, proprio lui e fece uno studio molto minuzioso entrando nei meandri del "non scritto" delle Condizioni di Contratto.
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 16/06/2015 alle 20:11:28
Lorenzo
Ciao Lorenzo
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 16/06/2015 alle 21:58:16
Buonasera gente, se qualcuno di voi è interessato a vedere le foto del raduno, mi mandi una mail sul mio profilo ed io provvederò a condividervi il link. Ciao !!!!! Lorenzo
E se te la mando io che non c'ero la mail in privato....così imparo la prossima volta a non mancare!!
In risposta al messaggio di Robby65 del 16/06/2015 alle 22:48:08
E se te la mando io che non c'ero la mail in privato....così imparo la prossima volta a non mancare!! Mi si è mossa la curiosità a proposito della pesata fatta a Campogalliano, spero che almeno il tuo sia un patente C sennò son c..zi! Ciao - Roberto Un benvenuto da parte mia a Antoniovi.
Certo Roberto che ti mando il link, che problemi ci sono...
In risposta al messaggio di kreos 3003 del 17/06/2015 alle 07:37:31
Certo Roberto che ti mando il link, che problemi ci sono... Ti confermo che il mezzo è patente C, anche se quasi non basta nemmeno questa !!! Lorenzo
Mail inviata!!
In risposta al messaggio di Sandvik del 16/06/2015 alle 08:44:10
Un paio di anni fa un Carthagista (se non ricordo male) fece un approfondito studio/confronto tra tutte le Polizze presenti al Salone di Parma e concluse che la Toninelli fosse l'unica che effettivamente vestiva a misura il camper. Oggi valuterei anche la Vittoria. Ciao Giulio
Toninelli nel 2002 è stata la mia prima assicurazione per camper. Mi ero trovato bene all'epoca anche se avevo poco pretese.
In risposta al messaggio di claudiomare del 17/06/2015 alle 20:28:01
Eagle II dopo una lunga degenza è tornato a casa Il TrioMare
Bentornato Eagle!
Era ora , adesso non vi resta che partire e divertirvi.
Era ora , adesso non vi resta che partire e divertirvi.
Bentornato.....però qualche foto non guasterebbe