http://www2.dometic.com/it/Euro...
In risposta al messaggio di claudiomare del 18/06/2015 alle 07:24:02
Buongiorno a tutti....in giornata (lavoro permettendo) metterò foto 😉 ho deciso di non rimontare l'aria condizionata usata forse 5 gg a qualcuno interessa ??? dometic 1700 frescJet prezzo INTERESSANTE 😳 Il TrioMare
non vedo l'ora di rivedere Eagle 2!
! Oooooohhh una buona notizia

Campersereno ha un costo di furto e incendio di circa 1/3 rispetto alle concorrenti (170 contro 600) con le stesse garanzie e scoperti.
In risposta al messaggio di claudiomare del 18/06/2015 alle 15:17:34
ECCOCI....adesso come è facile postare le foto La foto sopra la prospettiva è reale....mentre la foto sotto la prospettiva è falsata.....il pollo è rimasto Adesso non ha più adesivi ma solo vernice Il TrioMare
Bellissimo

ECCOCI....adesso come è facile postare le foto La foto sopra la prospettiva è reale....mentre la foto sotto la prospettiva è falsata.....il pollo è rimasto Adesso non ha più adesivi ma solo vernice Il TrioMare
e bravo Claudio

In risposta al messaggio di sergio74 del 18/06/2015 alle 16:32:04
e bravo Claudio adesso cerca di tornare a trovarti un po' di tempo, oltre che per lavorare e viaggiare con eagle II , anche per scrivere su questo forum go fast be good have fun ciao, Sergio
Speriamo...si è dimesso da ambasciatore😭😭....mica da Presidente!!!

.jpg)

Bello, veramente molto bello, nella sfortuna dell'incidente, ha trovato una nota positiva
Spettacolo puro ;)
In risposta al messaggio di explorer2 del 18/06/2015 alle 17:45:01
Speriamo...si è dimesso da ambasciatore😭😭....mica da Presidente!!! E Presidente rimane😉!! Sali in Camper....ed è già Vacanza😉!
Non piu' Ambasciatore ?
In risposta al messaggio di sergio74 del 18/06/2015 alle 20:49:25
Malibu semintegrale go fast be good have fun ciao, Sergio
Bello il Malibu' anche se calandra e fari ricordano un po' troppo il MH McLouis
In risposta al messaggio di Sandvik del 19/06/2015 alle 14:17:21
Non piu' Ambasciatore ? Mi sono perso qualcosa ? Ciao Giulio
Giulio ciao, non ti sei perso niente
ho deciso di lasciare l'incarico di Ambasciatore poiché ritengo che quello che dovevo fare l'ho fatto, ed è giusto che il mio posto
In risposta al messaggio di Robby65 del 19/06/2015 alle 15:01:03
È da poco che vi seguo e non riesco a capire cosa è successo a Eagle II e soprattutto cosa gli è stato fatto, riverniciato tutto forse? Dalle foto sembra un gran bel lavoro, molto bello!! Ciao - Roberto.
Roberto ciao è stato tutto riverniciato avendo subito un tamponamento e drusciata laterale
non mi sono rivolto né ai concessionari né alla casa madre ma avendo un carrozziere di mia fiducia l'ho fatto fare a lui devo dire lavoro PERFETTO
Adesso Eagle II riposerà fino ad Agosto e come dice Paolo 61 partirò e rientrerò a Gennaio 
In risposta al messaggio di claudiomare del 19/06/2015 alle 18:22:44
Roberto ciao è stato tutto riverniciato avendo subito un tamponamento e drusciata laterale non mi sono rivolto né ai concessionari né alla casa madre ma avendo un carrozziere di mia fiducia l'ho fatto fare a lui devodire lavoro PERFETTO Con questo voglio ringraziare tutti voi per i COMPLIMENTI Adesso Eagle II riposerà fino ad Agosto e come dice Paolo 61 partirò e rientrerò a Gennaio Il TrioMare
Anche il mio che ho appena preso avrebbe bisogno di tanti lavori di carrozzeria che dovevano essere fatti dal conce ma che sono stati fatti male e non tutti, ho conosciuto uno alla mia prima uscita col cartha che ha fatto riverniciare completamente un chic plus 51 e anche lì hanno fatto un bel lavoro ma mi ha parlato di circa 10 mila euri!!! Credo che provvederò a lucidarlo con calma e magari a far fare qualche ritocco da un carrozziere capace. Peccato perché invece internamente il mezzo è stato trattato bene.