Marco mi scuso di nuovo
ma volevo sapere se li hai per il camper?e di dove sei ,magari abitiamo vicini. In risposta al messaggio di carthago 51qb del 02/07/2015 alle 21:21:04
Ciao a tutti ritirato il MH per le festività pasquali tutto bene a parte il pulsante del gradino scorrevole difettato ,fatte alcune modifiche , se siete interessati provo a postare qualche foto magari qualcuno è interessato ? Domanda ma avete pesato il vostro mezzo ? se qualche uno possiede il modello come il mio 51QB che scooter metti nel gavone ? Alfio
Ciao io nessuno, il mio scarabeo non ci sta è troppo alto, sto cercando una vespetta usata.
In risposta al messaggio di asia01 del 03/07/2015 alle 01:06:23
Ciao io nessuno, il mio scarabeo non ci sta è troppo alto, sto cercando una vespetta usata. Anche se essendo cicloamatori io e mia moglie non ne sentiamo il bisogno. per il resto come lo trovi io sono molto soddisfatto hai il doppio asse? luca
Ciao asia io posseggo il 51QB con asse singolo posteriore di 45 Q. ho risolto il problema dello scooter con un kymco agility 125 R16 , con alcune modifiche sono riuscito a farcelo stare anche se l'interno purtroppo è alto solo 112 cm in più ci metto un tandem (molto comodo) e altro, appena riesco faccio delle foto di tutto.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 03/07/2015 alle 19:27:38
Ciao asia io posseggo il 51QB con asse singolo posteriore di 45 Q. ho risolto il problema dello scooter con un kymco agility 125 R16 , con alcune modifiche sono riuscito a farcelo stare anche se l'interno purtroppo è alto solo 112 cm in più ci metto un tandem (molto comodo) e altro, appena riesco faccio delle foto di tutto. IL tuo che modello è? Alfio
ciao Alfio, il mio è un E line 51qb Linerclass, 50 q.li, ero scettico sul doppio asse ma per adesso sono molto contento della scelta, tutte le volte che leggo il forum mi "tocco" xchè sembra che tutti siano pieni di falli spero non arrivino anche per me, il mio è gamma 2015 ritirato a fine anno scorso.
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 03/07/2015 alle 19:27:38
Ciao asia io posseggo il 51QB con asse singolo posteriore di 45 Q. ho risolto il problema dello scooter con un kymco agility 125 R16 , con alcune modifiche sono riuscito a farcelo stare anche se l'interno purtroppo è alto solo 112 cm in più ci metto un tandem (molto comodo) e altro, appena riesco faccio delle foto di tutto. IL tuo che modello è? Alfio
scusami ancora ma sono andato a vedermi su internet il kymco ma come cavolo hai fatto a farcelo entrare? il mio è uno scarabeo 125 ma non passa, per poco ma non entra.
In risposta al messaggio di asia01 del 04/07/2015 alle 12:06:53
ciao Alfio, il mio è un E line 51qb Linerclass, 50 q.li, ero scettico sul doppio asse ma per adesso sono molto contento della scelta, tutte le volte che leggo il forum mi tocco xchè sembra che tutti siano pieni di falli spero non arrivino anche per me, il mio è gamma 2015 ritirato a fine anno scorso. Luca
Quindi non sei un CARTHAFALLATO

In risposta al messaggio di mimmo69 del 04/07/2015 alle 22:47:55
Ciao ragazzi. su chic c 4.9 del 2011 non riesco a montare comodamente l'oscurante esterno della larcos per via dei retrovisori la cui scocca, in alto, dista troppo poco dal montante vetri. avete esperienze e soluzioni a riguardo?
Io ho l'originale Carthago...
In risposta al messaggio di claudiomare del 04/07/2015 alle 14:31:55
Quindi non sei un CARTHAFALLATO Il TrioMare
Buongiorno Claudio

In risposta al messaggio di asia01 del 04/07/2015 alle 23:42:40
Buongiorno Claudio in effetti direi di no, devo dire però che sono rimasto molto contento del concessionario ritengo sia molto competente e conosce a fondo i mezzi che vende, secondo me prima della consegna l ha fatto passarecome il riso. Comunque il prossimo week end vado in montagna e già mi sto preoccupando, a forza di continuare a dire che non ho avuto problemi!!!!! Continuo a toccarmi non si sa mai che arrivi il fallo grosso. Alle volte però penso che forse sono io che non sono esigente? Ma anche volendo cercare un fallo l unica cosa che posso rimarcare è un leggere scricchiolio in basso dalla parte guida che quando farò il primo tagliando infiltrazioni dirò al concessionario. Mah staremo a vedere..... Come minimo venerdì prossimo rimarrò a piedi dopo tutto quello che ho detto. luca
Ciao Luca quindi hai incontrato la famosa "MOSCA BIANCA"
io non ne conosco.... credo anche che non esistono
In risposta al messaggio di claudiomare del 05/07/2015 alle 00:42:00
Ciao Luca quindi hai incontrato la famosa MOSCA BIANCA io non ne conosco.... credo anche che non esistono comunque sono contento di quello che scrivi Il TrioMare
Ciao Claudio, infatti lo credo anche io, resto in attesa quindi battendo i denti di un fallo! Tranquillo che appena arriva scrivo subito
In risposta al messaggio di Challenger1963 del 05/07/2015 alle 13:34:07
Salve a tutti i Cartafallati, vorrei cambiare le pastiglie freni del mio Chic 3.8 su Ducato 3000 dopo 5 anni e 39.000km, visto che parliamo di mezzi pesanti e veloci non facili da fermare soprattutto in caso di frenata di emergenza, chiedo se qualcuno di voi ha fatto montare pastiglie particolari per marca o mescola al fine di migliorare la frenata. Grazie Massimo
Io sul mio 4,5 t in ordine di marcia e cambio autom. sostituite a ca Km 40.000 con originali Fiat, fanno il loro dovere.
In risposta al messaggio di marcoghira del 05/07/2015 alle 15:57:26
Io sul mio 4,5 t in ordine di marcia e cambio autom. sostituite a ca Km 40.000 con originali Fiat, fanno il loro dovere. Marco
Anc'hio voglio cambiare le pasticche freni !! Visto il tuo lavoro non c'è ne sono di migliori ??? Un bacione a Claudia....
In risposta al messaggio di claudiomare del 05/07/2015 alle 16:15:24
Anc'hio voglio cambiare le pasticche freni !! Visto il tuo lavoro non c'è ne sono di migliori ??? Un bacione a Claudia.... @Asia01, non è detto che ti deve arrivare per forza 😳😉 e comunque tutti i marchi hanno i lorofalli e che FALLI 😳 noi abbiamo messo in piazza sempre tutto gli altri nascondono.. poi che azzo si nascondono bhooooo segreti di pulicinella😡 Altro discorso conc/assistenza 😈😈😈 una situazione TRAGICA 👊👊👊😤😖 ho un carattere che non mi permette di fare il DOPPIOGIOCHISTA DICO SEMPRE LA VERITÀ 🙊🙊 Il TrioMare
Ciao Claudio

. A presto.... In risposta al messaggio di marcoghira del 05/07/2015 alle 17:23:00
Ciao Claudio le ho sostituite non perché consumate ma perché si erano indurite/vetrificate, non mi sono posto il problema di verificare altri materiali. Un abbraccio a Laura è una carezza a Berto.... ma SI.... Un abbraccio anche a te . A presto.... Marco
😅😅😉