CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1564 20 41545
10
Maxbene74
Maxbene74
08/06/2015 7
Inserito il 07/07/2015 alle: 18:31:58

Bhe che dire un caloroso ben venuto scusatemi per il disturbo... E per la mia richiesta di un consiglio...

Modificato da Maxbene74 il 07/07/2015 alle 18:34:50
18
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 07/07/2015 alle: 18:56:07

Non so se ti scuseremo per il disturbo....laugh, evidentemente hai postato in un momento di calma....wink
Per risponderti...anche sul mio ( anno 2010 ) non ci sono i passaruote completi e anch'io pensavo di integrarli ma ho sempre rimandato, la cosa strana è che su alcuni MH di amici di questo thred sono installati quelli integrali ( che coprono tutto il passaruota )....surprisesurprisesurprise non so se dipende dall'anno.
Ahh.... dimenticavo.... benvenutooo.smiley
Marco

Modificato da Stargate il 07/07/2015 alle 18:57:35
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 07/07/2015 alle: 19:10:54

se ti riferisci ai kg di differenza tra le due configurazioni truma/alde, direi che la truma si attesta sui 15kg di stufa e ci metto un paio di kg in più per le canalizzazioni (valori a naso, perfettamente smentibili da qualche esperto che spero mi contraddica senza problema) quindi alla grossa si parla di una ventina di kg
per l'alde, direi che si parte gia da forse da qualche kg in più solo di stufa, poi ci metti i tubi che non sono di cartone ondulato, i radiatori, il liquido che circola nei tubi, l'eventuale scambiatore di calore e, anche qui a naso e perfettamente smentibile, direi che sei intorno ai 50 kg 
in attesa che qualcuno si metta a cercare i valori corretti potrei dire che (conti della serva) siamo a 20 contro 50

rispetto ai consumi, la nostra esperienza direbbe che sono paragonabili, o al limite con un leggerissimo risparmio per l'alde, ma cambia anche la modalità di riscaldamento (se ad esempio mentre viaggio ho lo scambiatore, non è calore che devo usare dalla stufa per scaldare i tubi, ormai sono gia caldi)

con la funzione "cerca" credo tu possa trovare altre risposte all'argomento - vedi ad esempio

https://forum.camperonline.it/#=123788

#

10
Maxbene74
Maxbene74
08/06/2015 7
Inserito il 07/07/2015 alle: 19:45:22
In risposta al messaggio di marcoghira del 07/07/2015 alle 18:56:07

Non so se ti scuseremo per il disturbo...., evidentemente hai postato in un momento di calma.... Per risponderti...anche sul mio ( anno 2010 ) non ci sono i passaruote completi e anch'io pensavo di integrarli ma ho sempre
rimandato, la cosa strana è che su alcuni MH di amici di questo thred sono installati quelli integrali ( che coprono tutto il passaruota ).... non so se dipende dall'anno. Ahh.... dimenticavo.... benvenutooo. Marco
...

Ciao grazie per il benvenuto, è la prima cosa che ho notato appena ho preso il MH, il mio pensiero è stato per la percorrenza delle strade innevate.
Ho visto che hymer li monta e ho fatto 1+1.
A parte questo ogni volta che lo uso rimango a bocca aperta e sia mia moglie ed io siamo contentissimi del nostro primo acquisto anche se datato ma conservato in modo impeccabile.

Grazie ancora ancora a tutti per i consigli che date per questo genere di veicoli👍👍👍 
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
12
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Inserito il 07/07/2015 alle: 20:48:54
In risposta al messaggio di Maxbene74 del 07/07/2015 alle 19:45:22

Ciao grazie per il benvenuto, è la prima cosa che ho notato appena ho preso il MH, il mio pensiero è stato per la percorrenza delle strade innevate. Ho visto che hymer li monta e ho fatto 1+1. A parte questo ogni volta
che lo uso rimango a bocca aperta e sia mia moglie ed io siamo contentissimi del nostro primo acquisto anche se datato ma conservato in modo impeccabile. Grazie ancora ancora a tutti per i consigli che date per questo genere di veicoli👍👍👍 
...

Ovviamente benvenuto Massimo, avevo letto la tua richiesta ma, non essendo in grado di darti dei consigli in quanto il mio mezzo è munito di queste coperture non ho pensato di risponderti, Se leggi discussioni in archivio su questo argomento, mi sembra che sia già stato trattato da chi aveva il tuo stesso problema e sicuramente ci sono persone molto più qualificate di me che saranno in grado di aiutarti.smiley
Buoni km Mauro
MAMAURY
10
Maxbene74
Maxbene74
08/06/2015 7
Inserito il 08/07/2015 alle: 00:15:30
In risposta al messaggio di Mamaury del 07/07/2015 alle 20:48:54

Ovviamente benvenuto Massimo, avevo letto la tua richiesta ma, non essendo in grado di darti dei consigli in quanto il mio mezzo è munito di queste coperture non ho pensato di risponderti, Se leggi discussioni in archivio
su questo argomento, mi sembra che sia già stato trattato da chi aveva il tuo stesso problema e sicuramente ci sono persone molto più qualificate di me che saranno in grado di aiutarti. Buoni km Mauro MAMAURY
...

Ok grazie per l'informazione mi leggo il post dalla prima pagina 👍
10
Maxbene74
Maxbene74
08/06/2015 7
Inserito il 08/07/2015 alle: 19:08:20
In risposta al messaggio di Mamaury del 07/07/2015 alle 20:48:54

Ovviamente benvenuto Massimo, avevo letto la tua richiesta ma, non essendo in grado di darti dei consigli in quanto il mio mezzo è munito di queste coperture non ho pensato di risponderti, Se leggi discussioni in archivio
su questo argomento, mi sembra che sia già stato trattato da chi aveva il tuo stesso problema e sicuramente ci sono persone molto più qualificate di me che saranno in grado di aiutarti. Buoni km Mauro MAMAURY
...

Ok grazie per l'informazione mi leggo il post dalla prima pagina 👍
10
Antoniovi
Antoniovi
24/03/2015 38
Inserito il 09/07/2015 alle: 10:20:07
Buongiorno, finalmente ho ritirato il mio mh s-plus 51 riuscendo a realizzare il mio sogno. Volevo chiedere se qualcuno ha montato un televisore diverso da quello della casa madre sulla piastra tft in quanto il mio ne è sprovvisto. Eventualmente se esiste anche una staffa che si possa adattare tra la TV e la piastra. 
10
Antoniovi
Antoniovi
24/03/2015 38
Inserito il 09/07/2015 alle: 15:05:22
Buongiorno, finalmente ho ritirato il mio mh s-plus 51 riuscendo a realizzare il mio sogno. Volevo chiedere se qualcuno ha montato un televisore diverso da quello della casa madre sulla piastra tft in quanto il mio ne è sprovvisto. Eventualmente se esiste anche una staffa che si possa adattare tra la TV e la piastra. 
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 10/07/2015 alle: 00:11:48
Buonasera a tutti!vi scrivo per avere dei consigli, in quanto sto valutando l'acquisto di un mh carthago C-line4.7 dell'anno scorso prima del restyling Frontale. volevo sapere da chi ce l'ha già come si trova a livello di rumorosità, guida, tenuta su strada e se ci sono state problematiche relative a questo mezzo. Assistenza Carthago?Il mezzo ha meccanica 3.0 180 cc, che ne dite?consumi?io vengo da un 3.0 160cv e consuminon male 8/9 km/litro
ringraziando per l'attenzione, auguro a tutti una buona sertata
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10363
Inserito il 10/07/2015 alle: 09:13:04
Per chi volesse dotarsi di questo generatore a sale malico (ricavato dalle mele)
e non a metanolo (sempre pericoloso)
e arrivato il mod : HYDROMAX 150  Fuel Cell  Dynad -pila a combustibile
produce 180 Wh max e 300A giornalieri quasi il doppio della concorrenza
circa allo stesso prezzo. Peso 9 kg.
La ricarica e quello che si deve portare è solo una busta di "sali"

http://ultraflexgroup.com/easyU...

​Franco
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 10/07/2015 alle: 12:46:53
In risposta al messaggio di aury08 del 10/07/2015 alle 00:11:48

Buonasera a tutti!vi scrivo per avere dei consigli, in quanto sto valutando l'acquisto di un mh carthago C-line4.7 dell'anno scorso prima del restyling Frontale. volevo sapere da chi ce l'ha già come si trova a livello di
rumorosità, guida, tenuta su strada e se ci sono state problematiche relative a questo mezzo. Assistenza Carthago?Il mezzo ha meccanica 3.0 180 cc, che ne dite?consumi?io vengo da un 3.0 160cv e consuminon male 8/9 km/litro ringraziando per l'attenzione, auguro a tutti una buona sertata
...

// Assistenza Carthago? //

Ciao e benvenuto , sono curioso anch'io di leggere le risposte

Mar..cucciolowink

17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 10/07/2015 alle: 19:48:14

Buongiorno a tutti, sono appena rientrato dal "raduno di Col" di maggio con una piccola deviazione e permanenza in quel di cavallino-treporti. 

Leggo che siete in dubbio tra diverse compagnie. Riprovo a scrivere ciò che ho già riferito in passato.

Furto totale di un mezzo acquistato di seconda mano oppure rinnovo del contratto decorso un anno dall'acquisto.
I nostri mezzi non sono quotati da Eurotax sia sul libro blu e giallo quindi abbiamo subito un problema. Dove la compagnia prende il valore del nostro mezzo? 
Non si commetta l'errore che il valore indicato dal contraente la polizza sia poi riconosciuto dall'assicurazione in fase di liquidazione. Se in Polizza non è chiaro dove e come prendono il valore dei nostri mezzi ( e da voi verificato), cambiate assicurazione.  Quattroruote, Eurotax  ecc ecc non hanno Carthago. A meno che l'assicuratore fà una perizia scritta su carta intestata e Lui determina il valore del mezzo. 

Determinazione del danno parziale. 
Qui casca l'asino. Ed è il punto meno chiaro e trasparente su quasi tutte le polizze. La serietà della compagnia è su questo punto. Il resto è aria fritta. Vi potete trovare con un danno da 4.000 rimborsato per 2.500/2.700. 

Soccorso stradale
attenzione alle clausale se entro 50km dall'abitazione ovvero a casa.

Cristalli, attenzione ai cristalli posti sul tetto e quelli laterali. I primi sono esclusi in una blasonata assicurazione i laterali anche se di vetro vengono decurtati della vetustà. Comunque non raggiungono i 4.000 euro necessari per il frontale oppure se vogliamo i 1.000 euro necessari per i deflettori laterali se di doppio vetro. 

Il mio pensiero Toninelli, Toninelli, Toninelli, non fosse altro perchè anche Lui è un fallato. 

Saluti da Nonno Gianfranco. 

Under the sun all is new

Modificato da domo il 10/07/2015 alle 19:57:23
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:14:21
In risposta al messaggio di domo del 10/07/2015 alle 19:48:14

Buongiorno a tutti, sono appena rientrato dal raduno di Col di maggio con una piccola deviazione e permanenza in quel di cavallino-treporti.  Leggo che siete in dubbio tra diverse compagnie. Riprovo a scrivere ciò che
ho già riferito in passato. Furto totale di un mezzo acquistato di seconda mano oppure rinnovo del contratto decorso un anno dall'acquisto. I nostri mezzi non sono quotati da Eurotax sia sul libro blu e giallo quindi abbiamo subito un problema. Dove la compagnia prende il valore del nostro mezzo?  Non si commetta l'errore che il valore indicato dal contraente la polizza sia poi riconosciuto dall'assicurazione in fase di liquidazione. Se in Polizza non è chiaro dove e come prendono il valore dei nostri mezzi ( e da voi verificato), cambiate assicurazione.  Quattroruote, Eurotax  ecc ecc non hanno Carthago. A meno che l'assicuratore fà una perizia scritta su carta intestata e Lui determina il valore del mezzo.  Determinazione del danno parziale.  Qui casca l'asino. Ed è il punto meno chiaro e trasparente su quasi tutte le polizze. La serietà della compagnia è su questo punto. Il resto è aria fritta. Vi potete trovare con un danno da 4.000 rimborsato per 2.500/2.700.  Soccorso stradale attenzione alle clausale se entro 50km dall'abitazione ovvero a casa. Cristalli, attenzione ai cristalli posti sul tetto e quelli laterali. I primi sono esclusi in una blasonata assicurazione i laterali anche se di vetro vengono decurtati della vetustà. Comunque non raggiungono i 4.000 euro necessari per il frontale oppure se vogliamo i 1.000 euro necessari per i deflettori laterali se di doppio vetro.  Il mio pensiero Toninelli, Toninelli, Toninelli, non fosse altro perchè anche Lui è un fallato.  Saluti da Nonno Gianfranco.        Under the sun all is new
...

Nonno Gianfranco, mi sa che hai bisogno di un buon navigatore visto che hai impiegato più di un mese per tornare da monzambano, ma che strada hai fatto?
Come ti inviidio :))
Ciao - Roberto
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 10/07/2015 alle: 22:05:33
In risposta al messaggio di aury08 del 10/07/2015 alle 00:11:48

Buonasera a tutti!vi scrivo per avere dei consigli, in quanto sto valutando l'acquisto di un mh carthago C-line4.7 dell'anno scorso prima del restyling Frontale. volevo sapere da chi ce l'ha già come si trova a livello di
rumorosità, guida, tenuta su strada e se ci sono state problematiche relative a questo mezzo. Assistenza Carthago?Il mezzo ha meccanica 3.0 180 cc, che ne dite?consumi?io vengo da un 3.0 160cv e consuminon male 8/9 km/litro ringraziando per l'attenzione, auguro a tutti una buona sertata
...

dopo 46 pagine avrai capito che nn si chiede all oste com è il vino
la mia di MODESTA ed IRRIPETIBILE esperienza
carthago itaglia: se vuoi trovarli/coinvongerli  scrivi a "chi lha visto"(l esposizione più coinvolgente quella di Ponzio Pilato)
assistenza:no comment ;solo inchiostro sprecato
carthago Aulendorf: solo per farti capire:ritirato a luglio dello scorso anno per una riparazione importante durata da gennaio a luglio  con congruo pagamento anticipato stò ancora adesso aspettando che finisca la "via crucis";ti risparmio i dettagli e le scuse per quanto accaduto
Poi sicuramente qui troverai dei "pasdaran" che pur di difendere l indifendibile hanno consumato le lettere della tastiera di parecchi attrezzi informatici
La chiudo qui tanto se capiti in fiera potrebbe essere che mi riconosci
Fanno tanti camper , ed anche buoni;valuta anche cosa offre d altro  il mercato oltre al fascino della moda
(imho)
saluti
roberto
16
aury08
aury08
29/05/2009 307
Inserito il 10/07/2015 alle: 23:14:55
Cavolo due risposte e due negative....che bell'approccio.....ed io che credevo fossero ottimi essendo tedeschi ed in base agli elogi fatti dai concessionari al marchio Carthago.....
spero almeno non siano problemi importanti......
​😲
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 11/07/2015 alle: 02:34:44
In risposta al messaggio di errepi del 10/07/2015 alle 22:05:33

dopo 46 pagine avrai capito che nn si chiede all oste com è il vino la mia di MODESTA ed IRRIPETIBILE esperienza carthago itaglia: se vuoi trovarli/coinvongerli  scrivi a chi lha visto(l esposizione più coinvolgente quella
di Ponzio Pilato) assistenza:no comment ;solo inchiostro sprecato carthago Aulendorf: solo per farti capire:ritirato a luglio dello scorso anno per una riparazione importante durata da gennaio a luglio  con congruo pagamento anticipato stò ancora adesso aspettando che finisca la via crucis;ti risparmio i dettagli e le scuse per quanto accaduto Poi sicuramente qui troverai dei pasdaran che pur di difendere l indifendibile hanno consumato le lettere della tastiera di parecchi attrezzi informatici La chiudo qui tanto se capiti in fiera potrebbe essere che mi riconosci Fanno tanti camper , ed anche buoni;valuta anche cosa offre d altro  il mercato oltre al fascino della moda (imho) saluti roberto
...

Ciao Roberto ,

in fiera " prendo servizio " la sera precedente l'apertura e termino il servizio due Domeniche dopo e senza buscare un solo bruscolino , se ti si dovessero seccare le fauci , l'esubero , mandalo a me , in privato ti comunico il nr della piazzola

..comunque mi riconosci dal camper , è quello perfetto , grazie alle mie manine magiche  , strano ma vero , infatti fra un pò , magari lo vendo   laugh

CON GARANZIA VERA yes

Mar..cucciolowink

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/07/2015 alle: 09:23:36

Ma ora sei te l' Ambasciatore che sostituisce Claudio ?

Fiera: a parte l'anno scorso, quando vengo mi posiziono sempre in zana limitrofa al gruppo Carthago, fammi sapere qual'e' quest'anno la zona cosi' posso bloccare la piazola disabili piu' vicina.
Salvo imprevisti dell' ultima ora saremo presenti il primo we (il secondo siamo in viaggio)
Thank

Modificato da Sandvik il 11/07/2015 alle 09:26:48
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 11/07/2015 alle: 15:12:38
In risposta al messaggio di Sandvik del 11/07/2015 alle 09:23:36

Ma ora sei te l' Ambasciatore che sostituisce Claudio ? Fiera: a parte l'anno scorso, quando vengo mi posiziono sempre in zana limitrofa al gruppo Carthago, fammi sapere qual'e' quest'anno la zona cosi' posso bloccare la piazola disabili piu' vicina. Salvo imprevisti dell' ultima ora saremo presenti il primo we (il secondo siamo in viaggio) Thank Ciao Giulio

// Ma ora sei te l' Ambasciatore che sostituisce Claudio ? //

Ciao Giulio ,

noooooooooo... Claudio è insostituibile laugh

A prescindere che mi son sempre trovato in difficoltà , tutte le volte che ho cercato di capire la figura dell' " ambasciatore "  a primo acchito denota una difficoltà di comunicazione con il cliente e potrebbe sembrare una nota di merito , se non fosse che è mia opinione che un'azienda seria DEVE ( imperativo ) , risolvere i problemi di qualsiasi natura DIRETTAMENTE  , se realmente lo volesse e il cliente ha sempre ragione ( è il pollo dalle uova d'oro )  , non risolvere attraverso un lavoro diplomatico , tra l'altro a titolo gratuito ( che sappia io ) , di INTELLIGENZ laugh

Ma non è così

Io cliente insoddisfatto , devo poter contare su un referente attivo ( non parlante e basta ) , messo li e retribuito  , per risolvermi davvero e soprattutto in tempo reale il problema , non mi serve un " assistente sociale "

...è mio diritto aver risolto il problema , qualunque esso sia nell'immediato , non alle calende greche

Insomma mi ci vedi a fare da PR  in Carthago ...io no blush

Sono schietto , diretto  e mai accondiscendente nel lavoro ,  nel tempo libero kaxxeggiatore estemporaneo

Poi ripeto , il cliente ha sempre ragione , me lo ripetevano sempre in azienda , quando ero collaudatore in Jaguar , sai quanti rinco venivano a dire che l'auto andava male , auto con 300/350 Cv. che servivano alla  " moglie " per andare dal parrucchiere

..la provavo fino a consumare il pieno , spurgavo un pò il motore diciamo portandolo quasi a limite , poi al lavaggio , quindi la riportavo in officina e mi ero guadagnato la giornata

Cliente:
" Cosa aveva l'auto ? "

..le candele sporche a causa della benzina e il filtro della pompa ad alta pressione da cambiare

Cliente :
" Lo dicevo che andava male "

laughlaughlaugh

Ciò avveniva in Jaguar , in Carthago è tutto l'opposto , mille fotografie e poi ...il nulla  angry

Ma forse invece vogliamo entrare nel merito del'assistenza ?

Se riescono a rimanere a galla ..bontà loro , io così come tanti altri che sento , mi guardo intorno , al prossimo giro yes

Per le piazzole riservate ai disabili , mi sa che sei in ritardo , almeno per quelle elettrificate , sicuramente i posti non mancheranno , la ciurma quest'anno non so nemmeno dove sia , io sarò sempre in " prima fila " , vicino alla postazione di guardia , da buon " cane sciolto "laugh

Se ci sarai , sarà mio piacere offrirti un caffè smiley

Mar..cucciolowink
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 11/07/2015 alle: 21:51:42
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/07/2015 alle 15:12:38

// Ma ora sei te l' Ambasciatore che sostituisce Claudio ? // Ciao Giulio , noooooooooo... Claudio è insostituibile A prescindere che mi son sempre trovato in difficoltà , tutte le volte che ho cercato di capire la
figura dell' ambasciatore   a primo acchito denota una difficoltà di comunicazione con il cliente e potrebbe sembrare una nota di merito , se non fosse che è mia opinione che un'azienda seria DEVE ( imperativo ) , risolvere i problemi di qualsiasi natura DIRETTAMENTE  , se realmente lo volesse e il cliente ha sempre ragione ( è il pollo dalle uova d'oro )  , non risolvere attraverso un lavoro diplomatico , tra l'altro a titolo gratuito ( che sappia io ) , di INTELLIGENZ Ma non è così Io cliente insoddisfatto , devo poter contare su un referente attivo ( non parlante e basta ) , messo li e retribuito  , per risolvermi davvero e soprattutto in tempo reale il problema , non mi serve un assistente sociale ...è mio diritto aver risolto il problema , qualunque esso sia nell'immediato , non alle calende greche Insomma mi ci vedi a fare da PR  in Carthago ...io no Sono schietto , diretto  e mai accondiscendente nel lavoro ,  nel tempo libero kaxxeggiatore estemporaneo Poi ripeto , il cliente ha sempre ragione , me lo ripetevano sempre in azienda , quando ero collaudatore in Jaguar , sai quanti rinco venivano a dire che l'auto andava male , auto con 300/350 Cv. che servivano alla  moglie per andare dal parrucchiere ..la provavo fino a consumare il pieno , spurgavo un pò il motore diciamo portandolo quasi a limite , poi al lavaggio , quindi la riportavo in officina e mi ero guadagnato la giornata Cliente: Cosa aveva l'auto ?  ..le candele sporche a causa della benzina e il filtro della pompa ad alta pressione da cambiare Cliente : Lo dicevo che andava male Ciò avveniva in Jaguar , in Carthago è tutto l'opposto , mille fotografie e poi ...il nulla  Ma forse invece vogliamo entrare nel merito del'assistenza ? Se riescono a rimanere a galla ..bontà loro , io così come tanti altri che sento , mi guardo intorno , al prossimo giro Per le piazzole riservate ai disabili , mi sa che sei in ritardo , almeno per quelle elettrificate , sicuramente i posti non mancheranno , la ciurma quest'anno non so nemmeno dove sia , io sarò sempre in prima fila , vicino alla postazione di guardia , da buon cane sciolto Se ci sarai , sarà mio piacere offrirti un caffè Mar..cucciolo
...

Mi aveva ingannato il tuo "prendo servizio" (per tutta la settimana) e pensavo ti occupasti dei test su dtrada sei Cartha.

Per il caffe' no problem ed a buon rendere ovviamente.
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link