Caro Roberto mentre Voi o chi era in quel di Monzambano, io ero alla ricerca delle sarde fritte. Avendo un pò tempo libero, mi dedico alla ricerca dello street food . Indimenticabile il lampredotto fiorentino. Un esempio? Da Riccione arrivando al camping Pra delle Torri, quindi facendo tutta la costa adriatica, un mare dove il pesce azzurro abbonda, entrare in un ristorante e chiedere fate le sarde fritte? Non ti dico le facce dei camerieri, sembrava che li avessi insultati. Pesce d'allevamento (in molti casi Scongelato) presentato come pescato della mattina. Eppure alle sue spalle aveva un manifesto dei pesci del mare adriatico.
Under the sun all is new In risposta al messaggio di domo del 11/07/2015 alle 22:18:35
Caro Roberto mentre Voi o chi era in quel di Monzambano, io ero alla ricerca delle sarde fritte. Avendo un pò tempo libero, mi dedico alla ricerca dello street food . Indimenticabile il lampredotto fiorentino. Un esempio?Da Riccione arrivando al camping Pra delle Torri, quindi facendo tutta la costa adriatica, un mare dove il pesce azzurro abbonda, entrare in un ristorante e chiedere fate le sarde fritte? Non ti dico le facce dei camerieri, sembrava che li avessi insultati. Pesce d'allevamento (in molti casi Scongelato) presentato come pescato della mattina. Eppure alle sue spalle aveva un manifesto dei pesci del mare adriatico. Anguille femmine di meno di un anno, vendute come Capitoni. Mi sono tolto lo sfizio al mercato di Jesolo città. Nell'entroterra. saluti Nonno Gianfranco Under the sun all is new
Ehh ma le sarde fritte è un mangiare da intenditori quindi non tutti sanno...

In risposta al messaggio di sergio74 del 12/07/2015 alle 22:29:58
week end proficuo Per chi a Monzambano ha gradito un bicchierino di mirtillino .... è assicurata la produzione e la presenza anche per il prossimo anno go fast be good have fun ciao, Sergio
Ciao Sergio

. 

. Corsa ieri sera dal Conc. di zona per acquistare il ricambio, inizio la sostituzione ( non impazzite a cercare viti o metodi strani per smontarle, ho scoperto che sono semplicemente incollati con il biadesivo ) ma visto che c'erano delle giunte con semplici capicorda 
, prima provo a tagliare i fili e con un cavo volante alimento il portalampade...

FUNZIONA!!! altro taglio prima dei capicorda e tester alla mano misuro la tensione 

0,0 Volts, quindi ripercorro il tragitto del cavo fino ad arrivare all'altra luce laterale ( quella verso l'anteriore ) dove c'è una derivazione ( con altri capicorda 
ossidati ) altri tagli, aggiunte e magicamente tutto funziona 
.
In risposta al messaggio di marcoghira del 15/07/2015 alle 15:03:04
Oggi ...appuntamento per revisione annuale, ieri ultima verifica sul funzionamento luci, etc .... AZZZ !!!! una delle luci ingombro laterali a led ( quelle sulle bandelle ) NON funziona ...PANICO . Corsa ieri sera dal Conc.di zona per acquistare il ricambio, inizio la sostituzione ( non impazzite a cercare viti o metodi strani per smontarle, ho scoperto che sono semplicemente incollati con il biadesivo ) ma visto che c'erano delle giunte con semplici capicorda e temendo l'ossidazione di una di queste , prima provo a tagliare i fili e con un cavo volante alimento il portalampade... FUNZIONA!!! altro taglio prima dei capicorda e tester alla mano misuro la tensione 0,0 Volts, quindi ripercorro il tragitto del cavo fino ad arrivare all'altra luce laterale ( quella verso l'anteriore ) dove c'è una derivazione ( con altri capicorda ossidati ) altri tagli, aggiunte e magicamente tutto funziona . Morale: oltre aver speso qualcosa più di 20,00 euro inutilmente per la lampada ( ma la revione incombente non mi permetteva di verificare prima ), aver passato 2 h fino alle 20,30 ca di ieri sera sotto il camper con 35 °C, una infinità di parolacce inviate all'individuo che ha pensato bene di utilizzare capicorda generici e NON connettori stagni, oggi ho passato regolarmente la revisione annuale che scadendo nel mese di Luglio un poco di ansia me la mette sempre. Suggerimento: In caso di malfunzionamento delle luci laterali... controllare che non siano ossidati i capicorda. Marco
ah ah ho lo stesso problema anche io : seconda luce d'ingombro lato sx che non va, già da un mese e mezzo .
).
In risposta al messaggio di marcoghira del 15/07/2015 alle 15:03:04
Oggi ...appuntamento per revisione annuale, ieri ultima verifica sul funzionamento luci, etc .... AZZZ !!!! una delle luci ingombro laterali a led ( quelle sulle bandelle ) NON funziona ...PANICO . Corsa ieri sera dal Conc.di zona per acquistare il ricambio, inizio la sostituzione ( non impazzite a cercare viti o metodi strani per smontarle, ho scoperto che sono semplicemente incollati con il biadesivo ) ma visto che c'erano delle giunte con semplici capicorda e temendo l'ossidazione di una di queste , prima provo a tagliare i fili e con un cavo volante alimento il portalampade... FUNZIONA!!! altro taglio prima dei capicorda e tester alla mano misuro la tensione 0,0 Volts, quindi ripercorro il tragitto del cavo fino ad arrivare all'altra luce laterale ( quella verso l'anteriore ) dove c'è una derivazione ( con altri capicorda ossidati ) altri tagli, aggiunte e magicamente tutto funziona . Morale: oltre aver speso qualcosa più di 20,00 euro inutilmente per la lampada ( ma la revione incombente non mi permetteva di verificare prima ), aver passato 2 h fino alle 20,30 ca di ieri sera sotto il camper con 35 °C, una infinità di parolacce inviate all'individuo che ha pensato bene di utilizzare capicorda generici e NON connettori stagni, oggi ho passato regolarmente la revisione annuale che scadendo nel mese di Luglio un poco di ansia me la mette sempre. Suggerimento: In caso di malfunzionamento delle luci laterali... controllare che non siano ossidati i capicorda. Marco
Non so che dire. Mai una volta a nessuna revisoone di auto o camper mi hanno controllato le luci

In risposta al messaggio di mimmo69 del 15/07/2015 alle 18:16:05
Non so che dire. Mai una volta a nessuna revisoone di auto o camper mi hanno controllato le luci
// Non so che dire. Mai una volta a nessuna revisoone di auto o camper mi hanno controllato le luci //
.... ma tu il 15 Luglio in prossimità delle ferie avresti rischiato un " RIPETERE " ( minimo devono passare 7 gg prima di ripetere la revisione ) per una luce d'ingombro laterale? In risposta al messaggio di marcoghira del 15/07/2015 alle 20:43:42
// Non so che dire. Mai una volta a nessuna revisoone di auto o camper mi hanno controllato le luci // Mooolto strano che non controllino le luci .... ma tu il 15 Luglio in prossimità delle ferie avresti rischiato un RIPETERE ( minimo devono passare 7 gg prima di ripetere la revisione ) per una luce d'ingombro laterale? Marco
Marco... questo forum è pieno di gente che anziché trattare l'argomento non fa altro che polemizzare e sindacare sulle scelte altrui.
In risposta al messaggio di Ironbiba del 19/07/2015 alle 14:52:59
Vorrei riportare la mia esperienza, arrivo da un precedente E line 50 con sospensioni goldsmitt posteriori. Adesso ho un mezzo su sospensioni VB 4 canali, posso affermare secondo me che anche gli È line dovrebbero montare lo stesso sistema. Non c'è paragone in termini di confort e di rumorosità interna. Davide
Ciao Davide, mi puoi spiegare meglio cosa significa VB 4 canali e cosa intendi per confort e rumorosità interna, mentre viaggi o quando sei in sosta.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 19/07/2015 alle 19:55:34
Scusate ragazzi, siccome a fine prox settimana dovrei partire x l'Olanda, mi piacerebbe passare da Aulendorf a visitare la fabbrica, ma sul sito leggo chw bisogna prenotare con 3 settimane di anticipo. io purtroppo, come tutti credo, non programmo gli spostamenti al minuto per cui non posso sapere esattamente quando sarò li. qualcuno ha consigli a riguardo?
Ciao Mimmo, anch'io, a marzo, sono passato da Aulendorf per sistemare alcune cose, ma avevo preso appuntamento 3 mesi prima.
In risposta al messaggio di hirasa del 19/07/2015 alle 20:20:24
Ciao Mimmo, anch'io, a marzo, sono passato da Aulendorf per sistemare alcune cose, ma avevo preso appuntamento 3 mesi prima. Forse ti converrebbe prenotare ora e al ritorno dall'Olanda ti fermi alla Carthago. Buone Ferie. 😉👍 Verdiano
Grazie Verdiano.
https://youtu.be/Rkxk2oOpPaE
In risposta al messaggio di Topolone del 19/07/2015 alle 22:56:55
Monzambano 2015
Azzzz 14 sec....
hai una microSD da 0,0000001 Gb.